Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, la joya ha scritto:

ci hanno letteralmente preso a pallate per 70 minuti.....una roba indegna per il nome della juventus. spero venga presto fatta piazza pulita a partire da quello che siede in panchina

A partire da più in alto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoConceicao ha scritto:

Con allegri abbiamo fatto figure di melma per 3 anni di fila . Stasera siamo supplementari, pieni di infortuni , e abbiamo appena preso il palo. Direi ben altra prestazione rispetto al maccabi 

Occhio, non sono una vedova di Allegri. Lo odio. Ma Motta mi sembra un moscio e sbaglia sempre formazione e approccio. E di conseguenza anche i calciatori sono mosci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Stagione segnata, bisogna farsene una ragione. Va tutto storto 

Sono 4 anni che le nostre stagioni sono segnate anzitempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elledani ha scritto:

Vada come vada, questo è il peggior allenatore che io abbia mai visto sulla panchina della Juventus.

E non paragonatelo a Ferrara o Del Neri, perchè quei poveretti nonostante tutto mettevano in campo la miglior formazione possibile. 

Sono d’accordo. A prescindere da come finirà stasera, questo qui è scarso scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quelle partite rimangono così come i punti fatti, Motta non sa gestire il doppio impegno è ancora un allenatore provinciale, è diverso il discorso

Tutto vero .. cmq i problemi del doppio impegno ce li abbiamo dal 2018 .. siamo semplicemente alla pari o forse inferiori rispetto a queste squadre qua... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ed ora in puro stile interista, giù a chiedere esonero ed interventi sul mercato.

E intanto la Dirigenza rimane questa e il prossimo allenatore avrà gli stessi identici problemi.

Evvai

Sulla linea di pensiero siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io avrei concesso un altro anno a Sarri e persino a Pirlo.
Ma a questo qua no, non lo posso più vedere. Non potrà mai costruire qualcosa, non ne ha proprio le facoltà mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nel primo tempo abbiamo lasciato l'iniziativa a loro ma non abbiamo mai rischiato 

Nel secondo ci hanno rullati

Quel * di perisic taccisua

Assolutamente mandare perisic a quel paese sono d’accordissimo, ma perisic o non perisic contro il psv è da vincere (o almeno non perderla rimanendo in controllo..) qua invece ci stanno dominando come se fossimo una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Comunque la discesa verso l'oblio è cominciata quando Veiga si è infortunato.

Direi che è iniziata a ottobre quando nel giro di 10 giorni abbiamo perso Bremer e Cabal

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Vedrai 15 minuti DA SEDIE, perché non credo che riescano nemmeno a muoversi...

qualcosa la faremo di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.