Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

Adesso, atlante68 ha scritto:

Dalla viola solo bidoni 

Viola, Bergamo. Solo sole. Grandissime sole. E diciamola chiaramente la squadra è non Eccezionale ma siamo sicuri che non valiamo qualcosa di più? Prenderei Limone Inzaghi. Sarà un piagnone vero, ma un gioco vero riesce a farlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ho staccato Prime, spento tutto... Qualcuno mi avvisi please, con molta cautela, se dovesse succedere qualcosa... .help

Stessa cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Intendi vittoria contro il psv meritata?

Non mi sembra di aver scritto qualcosa di così tanto difficile da capire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bensss said:

Se magari conceicao avesse servito una volta i suoi innumerevoli tagli probabilmente staremmo parlando di altro

Ragazzi, ma avete visto questo PSV? Va bene i se e i ma, però è una squadraccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Mi chiedo cosa porti i disperati nel settore a noi dedicato di aver fatto il viaggio per vedere sto scempio. Fosse per me stadio vuotissimo fino a settembre, non si merita nulla sta società, NULLA. Ne il nostro tempo ne i nostri soldi.

stavolta me la sono evitata...avevo il presentimento... ed ho fatto stra bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro non capisco questo allenatore... Thuram e Locatelli insieme non possono giocare e non se sail perché... Ma togli koop che sta camminando non Locatelli!! Poi per fare che rimettere Savona a sinistra a farsi bullizzare dall'ala di turno e cambiaso a centrocampo... Non capisco..non ce la faccio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Togliere Kolo e giocarsi la possibilità di inserire due punte.

Allenatore imbarazzante.

Talebano.

Togli Nico, Conceicao e Koopmeiners e Locatelli e metti Thuram, Yildiz, Mbangula e Vlahovic e te la giochi con le due punte in mezzo + Yildiz e Mbangula che partono larghi....certo, se i scoperto a centrocampo, ma tanto devi giocartela sui lanci senza dover passare in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo 2 risultati su 3.

Siamo riusciti ad essere scandalosi, farci segnare il 829383 gol da Perisic, farci fare un gollonzo in area piccola, prendere un palo, sbagliare formazione, cambi, rimesse laterali e passaggi a 2 metri.

Tutto bene.

Il mercato poi lasciamo perdere proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

Se non passiamo, non voglio mai più sentir parlare di Maccabi. Motta inetto.

Stai paragonando il psv che ha battuto il Liverpool al maccabi

Sei serio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un * che si gioca l'ultima partita importante rimasta in stagione con Yldiz e Thuram in panca.

Che non prova le due punte manco quando dobbiamo recuperare e che si ostina a tenere in campo quella pippa di Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.