Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] PSV - Juventus 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

se reggiamo la prima mezz'ora, la vinciamo

Il PSV non perde in casa da 3 anni , né in campionato e nemmeno in Champions , dove ha giocato negli anni contro Arsenal Benfica Borussia Dortmund Liverpool , cioè squadre più forti di noi , mi pare alquanto improbabile che noi con Locatelli e kelly possiamo battere una squadra che non perde in casa da 3 anni  e 70 partite 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoConceicao ha scritto:

Il PSV non perde in casa da 3 anni , né in campionato e nemmeno in Champions , dove ha giocato negli anni contro Arsenal Benfica Borussia Dortmund Liverpool , cioè squadre più forti di noi , mi pare alquanto improbabile che noi con Locatelli e kelly possiamo battere una squadra che non perde in casa da 3 anni  e 70 partite 

Basta pareggiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoConceicao ha scritto:

Mi domando allora cosa ci siamo presentati a fare …

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.