Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

festeggiamo perché ci siamo schivati una bella umiliazione epica agli ottavi

morti fisicamente e mentalmente al 45°

contando anche che c'è nessuno ad allenare e cercare di trovare soluzioni adeguate

i nuovi entrati, freschi, al posto di mangiarsi l'erba sembravano più stanchi degli altri (yldiz)

ci hanno bullizzato fino al 120°. è tutto da buttare nell'umido

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sceneggiate a bordo campo per le perdite di tempo quando la tua squadra non ha giocato da fine primo tempo in poi caro Motta te le puoi tranquillamente risparmiare.

Allenatore purtroppo inadeguato a certi livelli.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo le ultime vittorie qualcuno osava dire che fosse soprattutto merito delle giocate singole di kolo muani (e non di un miglioramento effettivo della squadra) partivano gli insulti, le risate e le accuse di non essere veri tifosi

Ed eccoci qui
250 milioni spesi per essere umiliati e presi a pallonate da una squadra con un quinto del nostro monte ingaggi, che a differenza nostra gioca a calcio. 
Cacciatelo il prima possibile

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ongi anno si scava il fondo...

Sta roba che non si chiama juve ve la vedete voi, hanno ucciso una passione

Banda di *******

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista più forte che abbiamo in panchina nella partita più importante della stagione. 

Per lasciare spazio al pacco da 60 milioni, che nemmeno era sano, aveva pure la febbre. 

Poi uno non deve pensare male. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare subito il topo gigio interista e mandare su marte l'incompetente napoletano,la Juventus agli juventini e forse si torna a fare la Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrabbiatura principale di stasera è il modo in cui Motta l'ha persa, gestione fisico-tattica-mentale pessima e imbarazzante, inadeguata, indecorosa, non consona.

Sono sollevato per aver mollato sta competizione di ***** alla quale non eravamo interessati se non per l'aspetto economico, sempre per quel solito discorso che abbiamo un proprietario che ci obbliga a ridimensionarci

Squadra e allenatore non all'altezza per il doppio impegno, lo vediamo da 5 mesi, speriamo che ora giocando una volta a settimana possano avere più tempo per ""lavorare"" e sentirsi più al livello del Bologna

Non da domenica perché a Cagliari perdiamo malamente dopo tutto sto dispendio di energie, prepariamoci già a tirare giù i santi.

Comunque tutto ciò non è Juventus.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento é di tutto il club, non solo di Motta.

La rosa é di bassa lega e la dirigenza dei commissari é un insulto a qualsiasi societá di calcio, a prescindere che stìano governando la Juve o meno.

Siamo piccoli cosí. Un club di seconda o terza fascia.

Inutile pensare al quarto posto, non siamo all'altezza nemmeno della Conference.

Ripartiamo da zero con un progetto serio e scelto da gente che di calcio capisce.

Questa non é la Juventus. Spegnetela e resettate per favore.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Settembre li avevamo presi a pallonate.Cosa significa?Che noi nn siamo migliorati x niente.Dopo un discreto primo tempo,veniamo presi a pallonate.La formazione iniziale era sbagliata.Poi i soliti giochetti di prestigio ed esperimenti.La difesa,con Kelly,e' da ''oggi le comiche''.Mettiamoci un pizzico di sfortuna,vedi infortunio di Viega e palo di Vlahovic,ed il gioco e' fatto.Saranno contente Arsenal e Inter.Per finire:Motta,Giuntoli,Scannavino e Ferrero,FUORI DALLE PALLE!!!!!!!!!!!Complimenti al PSV.
PS:Quegli * dei ns dirigenti avevano gia messo a bilancio il passaggio agli ottavi.Annateveneeeeeeeeeeeeee
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava davvero impegnarsi per far diventare dei fenomeni questi qui ma grazie al genio della lampada in panchina e le sue solite scelte incomprensibili, ci siamo riusciti. Complimenti vivissimi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai aspettato l'1-0 per fare i primi cambi.

Hai la fortuna che pareggi e che fai? Non rinforzi il centrocampo.

Aspetti il 2-1 per fare i cambi e che fai? Non togli i giocatori stanchi ma levi Locatelli e Conceicao che stavano bene in campo.

L'hai persa tu Thiago.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FalliMOTTA
Un allenatore che sembra fare questo mestiere da stamattina. Totalmente inadeguato e incapace a leggere la partita.
Poi la colpa non sarà solo sua, ma con una rosa così l'allenatore può essere l'ago della bilancia, e al momento è determinante in negativo. Qualcun altro può fare di più con questa rosa? Secondo me si.
Piallati dal PSV su tutti i fronti. Addio incasso degli ottavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore piu' scarso e incapace della storia dell juve . punto , il resto é solo conseguenza . giuntoli é un altro che andebbe cacciato a pedate per aver sperperato 200 milioni creando una squadra piu' scarsa di 1 anno fa . perisic a 36 anni e al rientro da un crociato rotto vale 10 nico gonzalez (40 milioni ) e coincecao (10 milioni per il solo prestito ). La vittoria contro l'inter conta 0 per questo incapace , ci riusci' anche delneri . 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore troppo testardo.

È la terza partita da vincere di fila (o da non perdere) che non prova neanche 20/30' le 2 punte, per poi finire con Gatti punta!!!???

Fuori Kolo e dentro 130' un Nico morto dal 60'???

Nelle altre ci è andata di lusso, in questa...

Schiavo del suo credo, più importante della squadra.

Delusione totale.

Ps Koop è il vero flop, altro che Luiz

Pps almeno ci siamo evitati di uscire con i prescritti

Buonanotte bros...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti