Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

"Koopmeiners ha giocato con la febbre"

Appena detto da thiago motta, ora a parte che ormai sembra una barzelletta visto che viene detta sta cosa ogni volta che gioca male. Ma se fosse vero per quale po*** *** *** lo fai giocare a discapito di Thuram

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata male, giocata peggio e letta malissimo.

Sull'1-1 i cambi andavano fatti e invece aspettiamo di prendere il secondo.

Non capisco come sia umanamente possibile sbagliare SEMPRE i cambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore INADEGUATO. Preparazione fisica da MANI NEI CAPELLI. Ogni squadra va il triplo, il triplo di noi.

Non commento sulla gestione cambi, è talmente palese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata,ci sono stati superiori in tutto dal secondo tempo in avanti.Dopo il gol del pareggio dovevamo gestire meglio la palla e cercare di fermare le loro controffensive anche facendo fallo,se necessario,ma questa squadra non è ancora pronta per partite del genere e i limiti (soprattutto in termini di personalità) sono emersi tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con Ferrara , battiamo i prescritti in una partita inutile, ci esaltiamo per il nulla e due giorni dopo usciamo malamente dalla champions avendo a disposizione 2 risultati su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita semplice che ci siamo complicati da soli, sarebbero stati soldi in più che facevano comodo.

Per il resto come da consuetudine negli ultimi 5 anni la stagione finisce qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la seconda vera partita che Motta ha sulla coscienza, l'altra è Bergamo 

Lettura della partita da dilettante e dunque cambi scellerati ed anche gestione dei cambi scellerati e della partita stessa visto che si poteva giocare su 120 minuti

1) i cambi andavano fatti subito dopo l 1-1 di Weah ed invece li rimanda e non si capisce perché 

2) perché fai 3 cambi insieme che potrebbe essere una gara da 120 minuti (infatti...)? Fanne 2 e ti tieni un cambio per dopo

3) la coppia Locatelli - Koopmeiners ha poco gamba e fisicità...com è possibile che ancora non ci sia arrivato? di base Thuram quindi non dovrebbe mai star fuori in certe partite dove non hai controllo della gara

4) mi collego al punto 3...Locatelli pur non facendo un partitone comunque ti garantisce sempre un certo equilibrio...quello da togliere era Koopmeiners per Thuram...non ci voleva il miglior allenatore del mondo per arrivarci (e proprio adesso a domanda specifica dice che rifarebbe tutte le scelte...ottimo!!👏)

Della CL in sé pazienza che tanto cosa dovevamo chiedere a questa competizione? Nulla...giusto spillargli qualche soldo in più,.la CL in questo momento storico per noi questo vale 

Ma avere un allenatore così presuntuoso e testone è davvero pericoloso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

siamo diventati un Ajax qualsiasi ormai.

una Pro Vercelli del calcio Europeo.

una nobile decaduta.

La Juve non esiste più.

addio a tutti, buona vita.

hai già finito le elementari o sei ancora in quella fase? chiedo, perché questi commenti sono di quel livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che non mi fa ne caldo ne freddo

Le sconfitte che bruciano sono state ben altre.. Quando avevamo una squadra in grado di lottare

Ora siamo dei dilettanti. 

Di che mi devo arrabbiare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che lo avrei scritto ma stasera sono più incavolato di Haifa. Ma diamine, la pareggi e manco il risultato si riesce a mantenere? Martellati sulle fasce, al centro, dominati ovunque. Creato meno di 0 tolto il palo nei supplementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti