Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mat ha scritto:

La cosa che fa più male è che domenica sarà ancora lì seduto su quella panchina.

E poi ancora ancora ancora.

Un altro incubo che rischia di durare per 2-3 anni.

È la fine 

perderà contro il cagliari e addio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che mette Savona e sposta Cambiaso a centrocampo è uno che è incapace o in malafede...

Altre spiegazioni non esistono...

I cambi da fare e che forse stava facendo erano: Thuram per Koop, Yildiz per Conceicao e Mbangula per Gonzalez...

Stop... Facilissimo...

• Mi Piace 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, ci hanno preso a pallonate. Il loro n. 10 un fenomeno che se venisse da noi, la squadra disentigtarice di talenti a livello UNIVERSALE farebbe panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sorpreso, e La nostra Vera dimensione. 

Et questa la Juve di Giuntoli, Di koop, Nicole, Kelly, Savona, Yildiz con la 10. 

Peccato Che abbiamo sprecato 200 millione per una squadra Di Europa league, dominata dell PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita persa da Motta

Formazione iniziale sbagliata... cambi tardivi e gestiti malissimo

Sull'1-1 doveva cambiare immediatamente, invece ha atteso...

Thuram in panchina è da esonero...

Yildiz in panchina è da matti...

120 minuti Nico Gonzalez in campo con la lingua fuori...

Cambiaso gestito malissimo...

Dopo stasera, l'allenatore ha chiuso con me!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Ajax.

Lione.

Porto.

Villarreal.

PSV.

Continua ad allungarsi la serie di figuracce europee nella fase ad eliminazione diretta.

Da anni siamo comparse, in Italia ed in Europa.

Davvero .Eppure abbiamo cambiato 4 allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuPax ha scritto:

Vabbè, penso abbia completamente perso la brocca.

Non so se lo avete sentito intervistato da Prime.

Non lo so, mi sembra un nervosismo da ultimo canto del cigno (ovviamente lontanissimo da essere esonerato ma mi ha dato le vibes da alienazione alla allegri pre esonero-bis)

Credo e spero che perdendo gli ottavi abbia perso un cospicuo bonus sul contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera s'e visto tutto. Quando giochiamo bene cioé quel giochicchio di sterco dove non siamo mai pericolosi e quando giochiamo male cioé veniamo asfaltati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni, giochiamo solo un tempo, siamo entrati nel secondo che sembravamo la nostra controfigura, gestione dei cambi assurda....TUTTI responsabili, purtroppo oggi il livello è questo in europa e ormai da anni.....adesso prendetevi il quarto posto e testa bassa e pedalare.....abbiamo buttato la qualificazione giocando male e rischiando di subire piu di tre gol, il psv in cada è tosto ma non ouoi scendere in campo nel secondo tempo così... koop nico impalpabili, cambi arriva tardi.... niente è andato bene... dusan sfortunato ma ormai è un'ombra, cambiaso entra ed esce.. insomma una partita  negativa su tutta la linea.. va bene la giovane eta e tutte le attenuanti del mondo però qualcosa di meglio si poteva e doveva fare col vantaggio dell'andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Questa è la seconda vera partita che Motta ha sulla coscienza, l'altra è Bergamo 

Lettura della partita da dilettante e dunque cambi scellerati ed anche gestione dei cambi scellerati e della partita stessa visto che si poteva giocare su 120 minuti

1) i cambi andavano fatti subito dopo l 1-1 di Weah ed invece li rimanda e non si capisce perché 

2) perché fai 3 cambi insieme che potrebbe essere una gara da 120 minuti (infatti...)? Fanne 2 e ti tieni un cambio per dopo

3) la coppia Locatelli - Koopmeiners ha poco gamba e fisicità...com è possibile che ancora non ci sia arrivato? di base Thuram quindi non dovrebbe mai star fuori in certe partite dove non hai controllo della gara

4) mi collego al punto 3...Locatelli pur non facendo un partitone comunque ti garantisce sempre un certo equilibrio...quello da togliere era Koopmeiners per Thuram...non ci voleva il miglior allenatore del mondo per arrivarci (e proprio adesso a domanda specifica dice che rifarebbe tutte le scelte...ottimo!!👏)

Della CL in sé pazienza che tanto cosa dovevamo chiedere a questa competizione? Nulla...giusto spillargli qualche soldo in più,.la CL in questo momento storico per noi questo vale 

Ma avere un allenatore così presuntuoso e testone è davvero pericoloso 

Sinceramente che io ho visto di testa Thuram non ne ha presa una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Altra stagione senza trofei.

Altro fallimento.

Altro giro, altra corsa.

L’obbiettivo era il quarto posto e se non dovesse arrivare era il quinto e così via . Certo che Giuntoli prima delle partite porta una sfiga … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente appena introdotti i sedicesimi in Champions dovevamo farci eliminare lì, manco agli ottavi. Ai sedicesimi. Eravamo arrivati ventesimi d'altronde (altro scempio) e ci aveva detto bene ai sorteggi ma no, noi siamo masochisti totali.

Bravi tutti. Aggiungiamo pure il PSV al novero delle squadrette che ci hanno sbattuto fuori negli ultimi anni (Porto, Villareal, Benfica ecc.). Manco parlassimo di PSG, City, Real, Bayern ecc. 

Assurdo cosa siamo diventati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che con le blatte aveva messo titolare Savona e cambiaso in panca. E avete visto tutti che cosa avevano fatto i sorci in quella fascia. 

É scemo, non ci sono altre spiegazioni.

Gli manca proprio l'intelligenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Non far giocare Thuram è da licenziamento immediato 

Perdipiù con Koopmeiners che ha giocato con la febbre,come ha detto Motta adesso.

Da cacciare stasera stessa .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19/02 stagione finita. Fuori da tutto e forse anche dalla prossima Champions. Vergognosi tutti. Questa non è la Juventus è solo una provinciale con la maglia bianconera, anzi nemmeno quella ci è rimasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti