Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Comunque incredibile siamo stati bullizzati per 100 minuti dal psv

Mi ha ricordato quel 1-2 con l'Ajax che costò la panchina al primo Allegri.

Ora basta. Il progetto è fallito. È ora di cambiare allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Giuntoli? 

Perché è lui il primo a dover saltare.

I soldi buttati nel wc per Nico, Luiz, Koop e Kelly sono qualcosa di indecente

Siamo usciti col niente, nemmeno Pirlo in panchina ha fatto questi danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

mi spiace ma stasera l ha persa motta con i suoi cambi cervellotici, non ci sono altri colpevoli.

Era una partita di semplicissima lettura: dopo l 1-1, fuori koop per thuram, e cambiare i due esterni alti. Invece ha aspettato non si sa cosa. Invece che solidificare il centrocampo con thuram l

ha completamente annullato togliendo anche locatelli e spostando cambiaso! 

Senza contare che gonzales non ne aveva più dal 65 esimo (della partita con l inter però) e si è fatto tutta la partita arrancando dietro gli avversari.

Dulcis in fundo, quando sei sotto e ti serve un gol per qualificarti non puoi non mettere le due punte. All 88 esimo lasci dentro ancora gonzales e togli muani per vlahovic! 

Non ne ha azzeccata mezza!

Poi va beh siamo sempre molto fortunati con gli infortuni e con le decisioni arbitrali (almeno uno dei due contatti su conceicao era rigore, senza considerare il gol viziato da fallo di mano all andata), ma comunque ci è già andata bene, potevano farne 6 loro!

Che altro dire se non:

.quoto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bugenhagen ha scritto:

Quando ti manca il centrocampo, questo è quello che succede.....

Il centrocampo lo devi creare tu, anche cambiando modulo di gioco.

Soprattutto, la scelta di Thuram fuori è ALLUCINANTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa addirittura più schifo di Pirlo

come allenatore, ma come * si fa a prendere questo incapace, a sto punto Tudor come traghettatore fino a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita a Febbraio. Motta scelta sbagliata così come il mercato.
Padre tempo sta dimostrando che Allegri era di un altro livello. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Bisognava davvero impegnarsi per far diventare dei fenomeni questi qui ma grazie al genio della lampada in panchina e le sue solite scelte incomprensibili, ci siamo riusciti. Complimenti vivissimi.

Caro Sylar , a differenza di molti qui dentro

, io ho CRITICATO Motta ,le sue scelte scellerate , anche dopo la VITTORIA con l inter...Non cambiare Savona  dopo una ventina di minuti o almeno alla fine del 1 T , dove potevamo stare  Sotto di 2 gol per colpa di Savona,

ha dato il Metro che QUESTO DI CALCIO NE CAPISCE POCO. 

E QUASI TUTTI A CRITICARMI...

E STASERA SALITE SUL CARRO DI CHI NON LO VUOLE  ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Spettacolo penoso, Motta non c'ha capito nulla, sbaglia i cambi come al solito.

Tutti male, ma poi dico, perché spendere 20 milioni per Kelly che NON sa giocare al calcio, nella nostra serie B ci sono giocatori molto meglio di lui e che costano molto meno.

Guarda che classifica alla mano, 19 squadre sono più forti di noi.

20esimi. Su 24. 

Il projecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche sono impietose. Guardandole mi sono schifato. Ci hanno surclassato in tutto: tiri in porta, fuori, possesso palla, passaggio, occasioni. E' stato un dominio totale. Il PSV. Mica il Real. 

Non siamo da Champions, nemmeno da bassa Champions, faticheremmo pure in EL ad arrivare in fondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo obiettivo stagionale fallito, la qualificazione agli ottavi era stata inserita nel programma di bilancio della Juventus. Ora la proprietà deve intervenire con un aumento di capitale oppure vendere i giovani talenti e se devo proprio dirlo, se ci offrono 50 milioni per Yildiz io un pensiero ce lo faccio ed anche la società ritengo. Non è mai decisivo, il 10 della Juventus è un'altra roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eliminazione 100% colpa dell'allenatore....non ci sono scuse, ha sbagliato ogni cosa, semplicemente nell'occasione completamente inadeguato, dalla formazione iniziale ai cambi...manco con Allegri mi sono mai incazzato cosi, tutto tremendamente cervellotico e senza senso.

L'hai toccata pianissimo santrì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se TM avesse schierato questo centrocampo con l’Inter ne avrebbe prese un sacco e una sporta. Allora non capisco perché far giocare la squadra così.

Non solo, ha deciso di smontarlo ulteriormente togliendo pure il Loca, oltre che quel cadavere di Koop.

Qs sera l’ha persa lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A

Motta è un integralista che non ammette i suoi innumerevoli errori, la gestione dei giocatori, dei cambi e delle partite è assurda, questo lo capisce anche un bambino, vuole fare ol fenomeno senza esserlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capitano della Juventus (di oggi eh) Locatelli e Weah che dicono "il PSV aveva più voglia di noi di andare agli ottavi" mi viene da ridere ormai... quello in panca non dico niente stasera altrimenti mi bannano a vita... per me è solo un abusivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non eravamo all’altezza di questa competizione 

Non siamo pronti ne fisicamente ne mentalmente ne con i cambi.

Stagione iniziata malissimo (con la perdita fondamentale di Bremer), poi abbiamo perso anche Kalulu e Veiga. Allenatore che ha insistito su scelte tecniche sbagliate costantemente, con Koop inguardabile per tutto l’anno costantemente in campo. 

Ci meriteremmo di più, ma bisogna essere realisti: ad ora purtroppo siamo questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Delusione enorme. Secondo tempo imbarazzante, di gregorio ci ha salvato dall'imbarcata. 

Non facciamo in tempo ad acquisire qualche certezza che arriva il passo indietro. 

Spero che a livello mentale non rappresenti una mazzata.

Motta dice che non ha sbagliato nulla e mi sa che non vedremo più locatelli

Il problema è tutto lì. 
Fin quando sto dilettante montato non capirà ed ammetterà gli errori, non andrà da nessuna parte. E noi con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti