Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Thiago Motta ha appena detto che Koop aveva avuto la febbre e non stava benissimo..

MA PERCHÉ L HAI MESSO? PER QUALE MOTIVO?

Non ci siamo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

il bello è che poi lo dicono tranquillamente davanti alle telecamere.

cioè loro avevano più voglia... con gente che si comporta così e lo ammette candidamente non vinceremo mai nulla, mai.

come tra l'altro è giusto che sia...

È normale che avevano piu voglia loro. Noi abbiamo un sacco di coppe campioni in bacheca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Stavamo appena rialzando la testa e di nuovo siamo in una fossa. 

Io sarei molto cauto a rinnovare a destra e manca compresi i vari Kolo Muani,  Conceicao, Renato Veiga. Di fenomeni non ne vedo

L'unico fenomeno lo abbiamo in panca.

Fenomeno da baraccone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 6 anni in Europa e in Italia presi a sberle da cani e porci, l' unica partita che contava davvero col PSV l'abbiamo persa miseramente.

La Juve in mano a Johnny B è finita per certi livelli, a sto punto meglio sciogliere il club perché tenerlo in questa situazione è un' offesa a milioni di tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Soldi per prendere i fenomeni Elkann non te li vuole più dare quindi da qualcuno un minimo decente devi ripartire 

Elkann deve CEDERE IL CLUB!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore inetto, peggio di Del Neri, al pari di Ferrara e Zaccheroni. Un incapace totale, la mediocrità e l'incompetenza fatta allenatore.

La scelta di ritardare i cambi racchiude in sé tutta l'inadeguatezza di quest'ameba che siede sulla nostra panchina.

Dopo il 2 a 1 la partita era strafinita.  Dopo il secondo gol, tutti noi sapevamo benissimo come sarebbe andata a finire, perché in realtà questa partita negli ultimi anni l'abbiamo già giocata e rigiocata: Lione, Porto, Villareal, Siviglia, e adesso PSV, partite in fotocopia perse nel peggiore dei modi contro squadre modeste.

La cosa che più mi fa arrabbiare è che ci toccherà sorbire quell'interista in panchina fino alle fine della stagione. Un'agonia senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo abbiamo alcuni elementi che in una juve vera sono al massimo riserve, ma ci siao abituati alla mediocrità da un po

Io no. Io non posso accettare un giocatore della Juventus parlare così dopo l’ennesimo fallimento. Figuriamoci se a parlare è il Capitano designato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eliminazione 100% colpa dell'allenatore....non ci sono scuse, ha sbagliato ogni cosa, semplicemente nell'occasione completamente inadeguato, dalla formazione iniziale ai cambi...manco con Allegri mi sono mai incazzato cosi, tutto tremendamente cervellotico e senza senso.

Non posso che quotare purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ho sempre pensato che quando si alza il livello Gatti diventa un giocatore di serie b

Gatti che come compagni di reparto aveva Weah, Kelly e Savona. Il meno colpevole di tutto il disastro visto stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PowerNedved said:

La squadra vale questo, l'allenatore pure, infatti Champions mediocre, in corsa per entrare in champions perché in Italia è obbligatorio lottare per quello, in corsa in coppa Italia.

La Champions a noi serve solo per fare soldi, si spera di arrivare più avanti possibile, con giocatori mediocri, allenatore inesperto, dobbiamo farci bastare questo.

A stipendi c’è poco di mediocre.
Fine anno da rifondare nuovamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Se hai la febbre non giochi. Ecchecazz......Hai Thuram. Ingiustificabile.

Febbre sempre postuma. 

Anche l'altra volta dopo una prestazione imbarazzante era stato giustificato perché aveva la febbre........

L'importante è crederci.

Invece quando è sano come un pesce gioca davvero bene.....si si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Ora non so se il discorso valga per tutta la dirigenza ma Giuntoli è stato acclamato a gran voce.

E ha fatto le sue vaccate così come ha preso giocatori buoni, il punto è che non può gestire tutto lui, non l'ha mai fatto, devi costruire una dirigenza con i contro*****

e io non darò più soldi a questi fin quando non vedrò un qualcosa di concreto fuori dal campo, poi possono pure vincere tutte le partite, da me soldi non ne vedono, io rivoglio la Juventus in senso assoluto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca la qualita..loro tutti passagi puliti anche sotto pressione noi quasi tutti passagi sbagliati..poi per me Thuram deve essere titolare fisso..e il migliore centrocampista che abbiamo..conseisao e giocatore da calceto..no la passa mai e poi mai..danoso per la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire tutto meritato. 

Proprieta inesistente

Comparto tecnico di dirigenza imbarazzante

Allenatore inadeguato e scarso

Giocatori bidoni assoluti soprattutto

quelli stra pagati che dovevano svoltare questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ajax.

Lione.

Porto.

Villarreal.

PSV.

Continua ad allungarsi la serie di figuracce europee nella fase ad eliminazione diretta.

Da anni siamo comparse, in Italia ed in Europa.

In tutte e 5 partivamo da favoriti, ma se ti presenti con Pirlo, Sarri, Allegri strafinito e Motta in panchina ti mette i piedi in testa pure il Maccabi Haifa.

4 allenatori che lontano dalla Juve probabilemente la Champions non la vedranno più neanche col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti