Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Stagione transitoria per un club transitorio. Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti e di cadaveri sul fiume per rivedere una Juve esaltante. Chissà se avrò ancora l'età per godermela. Amarezza 

già scritti in tempi non sospetti

ci vorranno tra i 6 e i 10 anni con questa gente.

siamo dentro alla più grande crisi della nostra storia che 1986/1995 e 2006/2012 sono nulla a confronto. ma tanti non vogliono capirlo, sperano nel miracolo.

l'unica speranza è la competenza che purtroppo tarda ad arrivare.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Ma perché? Ma di cosa parli?

Il 3-1 è autogol di Gatti.

Nel dubbio, immagina ogni errore come se fosse in una finale di CL.

Immagina perdere una finale per la porcata che compie sul 3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Stessa cosa con il Como, volava come un fuscello ad ogni spallata di Strafezza o come caspita si chiama.

e io ho scritto un post peggio di quanto abbia giocato kelly… vabbè mi perdonerete, è la frustrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta l'ha voluta perdere giocandola all'italiana con gli uomini sbagliati in campo e sbagliando il tempo delle sostituzioni... tra le altre cose non ha ammesso errori nemmeno nell'intervista post partita. Yildiz messo in un angolo, Nico impalpabile e senza forze dall'inizio. Savona terzino sinistro con Cambiaso a centrocampo? Questo allenatore sembra un dilettante allo sbaraglio. Inqualificabile. Si è bevuto qualcosa più del cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Perché Locatelli è un capitano?

È uno che porta la fascia.

I capitani sono altri.

Formalmente lo è ( ci hanno aperto pure topic sui senatori ). Ma io una cosa del genere non l’accetto neppure dai magazzinieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto prima della partita che la formazione era completamente cannata

E poi tutti i giocatori sò fracichi sembrano fatti di cristallo eccetto Koopmeiners e Nico loro non si rompono mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Thouram in panca 

È un idiota. Ma soprattutto un incapace. 

Ha sbagliato formazione e cambi.

Ha atteso troppo.

È inadeguato,  alla sua 1° champions league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Senza giocatori di esperienza non si va da nessun parte. MAI. Perisic 102 anni ci ha purgati 2 volte. Ma intanto continuate a voler i giovani e timbratun 27 enne qualunque come vecchio. Ci voglioni anche 2-3 30enni con le palle in squadra 

Bravo, ci vogliono 2-3 giocatori di esperienza (Walker ci faceva schifo?) E poi una bella base italiana. Solo con i giovani non si vince nulla, è sempre stato così

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Se l’Inter becca qs pagliacci gliene rifila 10.

Solo noi potevamo perdere con qs scappati di casa.

ma cosa vuoi che fanno quei pagliacci che in due gare non ci hanno mai battuti

li sopravvalutate, comunque che passino che ai quarti con il Real attuale ci sarà da prendere il pallottoliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUORI MOTTA !!!

CON LA JUVE NON C ' ENTRA NULLA .

E ANCHE CHI LO HA SCELTO:  GIUNTOLI.!

( che ha anche sperperato montagne di soldi per  Koop , Luiz , Nico e abbiamo visto stasera il fenomeno Kelly)

DUE SCARPARI...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria del PSV strameritata...io però mi soffermo su in altro aspetto...quei figli di troja della FIGC invece di aiutare il calcio italiano lo affossano ancora di più...mi riferisco a 3 giorni fa, come * puoi far giocare uno scontro diretto con conseguente dispendio di energia in questo caso da parte nostra perché linter è già qualificata quando sai che una tua squadra italiana ha una partita importante per la qualificazione, questo discorso vale per noi ma anche per milan e Atalanta...la differenza stasera si è vista tutta...noi spompatissimi come Milan e Atalanta ieri sera, la conseguenza 3 squadre italiane fuori dall Europa...vergogna noi e sti maledetti al comando del giuoco calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Famoso ha scritto:

Koop con la febbre (Milan, oggi) è lo stesso che senza la febbre onestamente 

Assolutamente, ma se l allenatore dice chiaramente che non stava bene è un aggravante. Che * l ha messo a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Raga Kelly (non da stasera) credo che sia il peggior centrale visto alla Juve negli ultimi 10 anni.

Siamo ai livelli di Rinaudo, nettamente sotto Stendardo. Costerà 24 milioni! Tanto i soldi mica ce li mette il fesso di Giuntoli, quello applaudito per avere venduto Kean per 13 milioni, sperperato 150 milioni per tre bidoni dell'immondizia (Koopmeiners bidone dell'umido 60 milioni, Luiz bidone dell'indifferenziata 50 milioni, Gonzalez bidone del vetro 40 milioni) e dulcis in fundo aver respinto Conte per fare un triennale da oltre 10 milioni netti al pazzo spiritato prescritto Motta. Avanti tutta, fino alla rovina definitiva nel circo della Marotta League.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop con la febbre, vabbè ma anche sano che ha combinato da quando è arrivato?

Ma basta queste scusanti, manco fosse Zidane.

Non abbiamo voluto rischiare e abbiamo pagato dazio.

Scelte scellerate, soprattutto quella di Thuram in panca in una partita decisiva.

E i soliti cambi assurdi.

Ma fare un po' di autocritica no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Prendiamo il lato positivo 1 dei 2 obiettivi lo ha fallito.

Vediamo se centra il 4° posto altrimenti torna a cascaiSSS

Non ci sono lati positivi nelle sconfitte della Juve, ovviamente per chi la tifa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io no. Io non posso accettare un giocatore della Juventus parlare così dopo l’ennesimo fallimento. Figuriamoci se a parlare è il Capitano designato 

Ah ma è come dici tu, ma o torniamo.ad avere gente di personalità o si farà fatica.... noi abbiamo alcuni pttimo giocatori ma in squadra ancora ce gente che non è da juve di livello e non sono i giovani anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era tutto molto chiaro da tempo, ma ancora all'intervallo (recuperati i commenti) c'era gente che mi diceva che tutto era sotto controllo e che non giochiamo male.

Una società con le palle manda via quel mitomane di Motta domani mattina. Purtroppo sono conniventi, hanno fatto piazza pulita e preso possesso di  tutto infangando la nostra storia. È da un sacco che parlo al vento in questo forum, e anche l'ambiente non ha rifiutato quello che stavamo osservando. Diranno che va tutto bene, tanto è un ridensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti