Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Partita quotata a 1.10, sapendo come giochiamo dopo qualche vittoria e quanto forti sono loro in casa. Motta un disastro dalla formazione, ai cambi, alla preparazione della gara. Non è che ci vuole la scienza infusa per cambiare quei due morti di Locatelli e Koopmeiners appena pareggiato. Si salva solo Weah per il bel gol alla fine, assurdo rinunciare a Thuram per 3/4 di partita. A parte l'incolpevole Veiga, continua a farsi male il difensore più forte che guida il reparto una roba veramente incredibile - roba che fa saltare tutto il castello, a partire da Gatti che inizia ad andare a briglia sciolta facendo confusione e cappellate. 

Si chiude il sipario sulla Champions nefasta sin dal sorteggio di agosto e infatti si è continuato pescando il Psv invece di un Milan in crisi. Almeno ci siamo evitati il cappotto possibile con l'Inter, ma anche no francamente.

Questo può essere questa squadra, alti e bassi di continuo. Ora inizia un'altra stagione: meno partite, rosa più ampia al netto degli infortuni, più possibilità di allenarsi. Ora paradossalmente Motta ha più da perdere, finiti gli alibi delle 3 partite in sette giorni - che ha inciso tanto perché a partire dall'allenatore e a cascata la squadra non sa per nulla gestirli, appendice della coppa Italia a parte. Testa bassa e lavorare. 

Complimenti al PSV e onore a due giocatori fantastici come Luke De Jong e Perisic.

Analisi molto lucida che condivido

 

Quest’anno come poche altre volte sentivo che la Champions fosse veramente completamente fuori portata, non avevo mezza aspettativa a riguardo.

 

Aver perso il nostro miglior centrale di difesa in tutte le fasi chiave della stagione è una mazzata enorme. Abbiamo costretto a far giocare Cambiaso che era palesemente fuori forma. Poi ovviamente alcune scelte tattiche insensate di Motta hanno fatto il resto. 
 

Fa paura vedere in che condizione fisica arriviamo tutti gli anni a questo punto della stagione, purtroppo siamo completamente inadeguati dal punto di vista atletico. E capita da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, nel secondo tempo letteralmente scomparsi.

c è da dire che nel dubbio noi facciamo * ma anche la sfiga ci mette del suo. Prima perdiamo veiga che al momento per noi è fondamentale, poi loro ci segnano su un rimpallo mentre noi prendiamo il palo.

 

detto questo, questa eliminazione porta il nome di thiago Motta.

una lunga serie di errori a cominciare dalla formazione iniziale. Hai lasciato a riposo yldiz e mbangula contro l inter, almeno il turco avrebbe potuto metterlo oggi. Poi thuram é palesemente di un altro livello rispetto a koopmeiners al momento invece non gioca mai. Mckennie in quel ruolo sembrava faticare.

assurdi anche i cambi, Nico non ne aveva già dal primo tempo (anche se nei supplementari sembrava essersi leggermente ricaricato) e si perde due volte l uomo su due goal. avrebbe dovuto togliere lui e non conceicao (o entrambi).

poi una volta messo vlahovic, giocatela con kolo muani in campo.

 

ora testa al campionato per cercare di conquistare un quarto posto che ci permetterebbe di fare le comparse nella prossima champions. Ormai valiamo meno delle olandesi.

e se anche non dovessimo farcela, andiamo a giocarci Europa league o conference, per quello che vale… tanto ormai la nostra dimensione é quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ripropongo, siamo nella * fino alle orecchie.

 

Screenshot_2025-02-20-00-11-01-794-edit_com.android.chrome.jpg

Cambiaso lo vede pure un cieco che ha si e no un tempo nelle gambe, il piano e’ saltato con l infortunio di veiga se no lo avrebbe messo nella ripresa al posto di kelly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

@Nick Lyott complimenti per la qualificazione meritata. 

 

Credi che io sia contento? Le partite durano 90 e in questo caso anche 120'. Al 45' eravamo qualificati e non stavamo subendo. Adesso a risultato acquisito tutte le critiche sono giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che siamo stati ampiamente dominati e umiliati dal 45' al 123'. Cambi naturalmente sbagliati (non puoi aspettare il 76' quando ci stavano dominando da inizio secondo tempo e per fortuna la sculi e riesci a pareggiare). Proprio nel momento del pari devi cambiare e cercare di modificare la partita. Giocatori che invece sono tutti insufficienti, salvo Di Gre che se il passivo non è addirittura più pesante del 3-1 è merito suo.

 

Ci tengo a dire questo e chiudo. La squadra è una squadra di giocstori senza niente li sotto, totalmente senza palle. Si sono presi di paura dal psv che attaccava e loro, per timore che un gol ci mandava a casa, non avevano più il coraggio di fare un semplice passaggio rasoterra, per paura di perdere la palla, limitandosi a buttare la palla più lontano possibile. Questo è gravissimo, una JUVENTUS fatta da giocatori senza le palle è gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Motta l'ha voluta perdere giocandola all'italiana con gli uomini sbagliati in campo e sbagliando il tempo delle sostituzioni... tra le altre cose non ha ammesso errori nemmeno nell'intervista post partita. Yildiz messo in un angolo, Nico impalpabile e senza forze dall'inizio. Savona terzino sinistro con Cambiaso a centrocampo? Questo allenatore sembra un dilettante allo sbaraglio. Inqualificabile. Si è bevuto qualcosa più del cervello.

Ha una bozza frontale se lo guardi di profilo ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

mammaia che incazzatura ste cose.

e pensare che c'è gente che pagherebbe oro per essere al loro posto...

comunque aveva ragione moggi: quando devo acquistare un giocatore prima guardo l'uomo, poi il calciatore.

questi sono dei mangiapane a tradimento

Con Moggi uno che faceva una dichiarazione del genere veniva chiuso negli armadietti dello spogliatoio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono l'unico a vedere che perdiamo da anni semplicemente perché loro giocano per vincere e noi per ? Che ne so? Mantenere il vantaggio? Non vinciamo l'unica cosa che ti rende forte la CL da 30'anni. Sara'  l'ora di cambiare mentalità? Chi * se ne frega della seria A. Dovrebbe esser il nuovo coro allo stadium. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono d'accordo ha ufficialmente rotto le ball.e.

Prima con un modulo che ormai non si addice, secondo per le continue fissazioni.

Sto Savona è improponibile a sx con la pubalgia.

Thuram in panca, Gonzales tenuto fino al 120.

Cosa grave: rifarebbe tutto 

Rifarà tutto

Come ha fatto tutto l'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno vinto un contrasto, nessuno è riuscito ad anticipare l'attaccante avversario su lancio lungo e le seconde palle erano tutte loro.

Correvano il doppio e la gestione della rosa è stata ampiamente deficitaria.

Eliminazione ampiamente meritata

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Allegri ci ha portato 2 volte in finale di Champions…

Ho scritto Allegri bis, quello del record negativo della storia della champions, e di altre perle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serpe Juventina ha scritto:

In questo momento dobbiamo essere realisti, di Gregorio-Savona-Kelly-weah-Locatelli-mbabgoula-yildiz… non vedo fenomeni purtroppo e potremmo andare avanti con la lista. La dimensione Juve è questa oramai, lotta per il quarto posto, buona grazia di fare la champions e far fatica a passare 1 turno.

Noi non sappiamo gestire..tutti quelli tecnicamente validi vanno messi in campo e attaccare per segnare un gol più degli altri e tenerli lontani dalla nostra area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche da dire che il tanto criticato Vlahovic, comunque ogni tanto la buttava dentro e prima dell'arrivo di Muani era comunque il nostro miglior marcatore. Avere finalmente due attaccanti decenti era il minimo, ma Motta ha messo Vlahovic completamente da parte e siamo ritornati alla situazione iniziale, e un allenatore dovrebbe essere in grado di far sentire tutti importanti anche per averli pronti nel momento del bisogno. Un Vlahovic comunque vivo, anche in coppia con il francese potrebbe essere utile in certe partite, e oggi lo sarebbe stato di sicuro. Invece ha tolto Muani e ha messo lui dopo averlo trattato come un fantasma per un mese. Ma non esiste dai...

Per non parlare di Yildiz, anch'esso ormai messo via a favore di un Nico per altro assai poco incisivo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Non ci sono lati positivi nelle sconfitte della Juve, ovviamente per chi la tifa

Dipende...sto Allenatore non é da Juve e deve essere licenziato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Secondo me Giuntoli è un po' incazz.to stasera, per me finisce male

Giuntoli è meglio che vada a nascondersi, questa stagione fallimentare è colpa sua. Da cacciare a calci in * prima ancora dell'incapace Motta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E domenica uh che bello, si va a cagliari.. Un’altra squadra di assatanati

 

Ma sicuramente mettera’ di nuovo il capitano, Nico, Savona CHE E’ UN TERZINO DESTRO, con quell’altro preso a 12 milioni, quel fenomeno di Vlahovic, Mck che stranamente messo trequartista FA MENO confronto a quando faceva il terzino


Cioe’ questo qua fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare e non ci vuole un * di allenatore per capirlo


E per la putttana.. LA FASE DIFENSIVA!!!!! SEMPRE 2 liberi sul secondo palo, SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Da giugno ad oggi abbiamo comprato centordici giocatori per giocare Oggi con una difesa ridicola 

c'è anche da dire che i giocatori c'erano, si sono spaccati quasi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.