Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Thuram in panchina quando dovrebbe giocare sempre titolare.. E’ allucinante sta cosa

E poi per far giocare chi? LOCATELLI! capitano, raccomandato, mediocre e moscio che si stava per mettere pure a piangere tra un po’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:
Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Non un bel segno.

Non mi si carica, che è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato partire con Locatelli, ormai si è capito che con lui si fanno partite + contenitive e poco propositive. Doveva partire Thuram

Sbagliato partire con Nico anziché Yldiz e sbagliato mettere Yldiz solo al 77simo e tenere Nico TUTTA la gara

Sbagliato levare KM per Vlahovic, dovevamo togliere un altro e giocare con 2 punte

Sbagliato sotto di un gol levare un centrocampista (Koop) per un terzino

Sbagliato 2 volte poi visto che il terzino era Savona, troppo inesperto e di medio livello, la bolgia del Philips Stadion se l'è mangiato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Caro Sylar , a differenza di molti qui dentro

, io ho CRITICATO Motta ,le sue scelte scellerate , anche dopo la VITTORIA con l inter...Non cambiare Savona  dopo una ventina di minuti o almeno alla fine del 1 T , dove potevamo stare  Sotto di 2 gol per colpa di Savona,

ha dato il Metro che QUESTO DI CALCIO NE CAPISCE POCO. 

E QUASI TUTTI A CRITICARMI...

E STASERA SALITE SUL CARRO DI CHI NON LO VUOLE  ??

Questo scrivevo nel pre-partita coi cartonati: 

Il 16/02/2025 Alle 20:18, Sylar 87 ha scritto:

Nico e Savona a sx, Koop titolare, chissà cosa mai potrà andare storto...

E questo stasera:

3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Kelly e Locatelli titolari, Nico a sx, Thuram e Yildiz ancora in panchina... mah, speriamo che abbia ragione lui. 

Con me quindi hai completamente sbagliato persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma manco per sogno

ci hanno violentato per 120 minuti,e  non è solo colpa dell'allenatore

la juve nel campionato olandese arriva 4 se va bene

Giocano con de Jong avanti che ha 49 anni dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Comunque posso dire, che io su Yildiz non sono ancora convinto sia davvero sto gran giocatore?

Perché ha vent’anni e ha bisogno di giocare per diventarlo. Purtroppo Non ha mai davvero inciso entrando dalla panchina, è un giocatore che va messo nel vivo della manovra e ha bisogno di continuità.

cosi come thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

secondo me non è stata una questione di qualità quanto di intensità

hanno sbagliato molto pure loro, specie nel primo tempo quando erano palesemente sotto ritmo

noi non siamo praticamente mai intensi, io non riesco a capire perchè sta squadra da 7 anni almeno non può avere intensità

Si e vero..ma in teoria alzando la intensita e velocita diventa piu difficile controllare il pallone..e pure loro lo hano fatto alla grande..noi anche a ritmi bassi sbagliamo il passagio boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Pazzesco! Noi sulle gambe e quelli a correre come dannati per 120 minuti. 

Avevo coglion*to il bilan troppo presto. Che vergogna mamma mia. Con il P S V

Stasera ti è andata male anche a stemmi contro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! Presi a pallonate da questi scappati di casa! Una squadra di dilettanti! 

Non hanno fatto due passaggi di fila, non hanno preso un colpo di testa che sia uno! 

Una squadra moscia, senza idee, senza gioco, senza sapere cosa fare, chi marcare, a chi passarla. 

Non c’è una identità, non c’è ordine. 
Purtroppo dopo la vittoria contro l’inda, sembrava che qualcosa fosse cambiato e invece niente, non andiamo da nessuna parte. 

Non c’è miglioramento, non c’è crescita individuale, di gruppo, di ambiente; 

siamo gli stessi di inizio stagione, cambia qualche giocatore ma la musica è sempre la stessa. 

Koopmeiners ad oggi non sappiamo cosa ci faccia in questa squadra. 
Nico Gonzalez non incide mai, non mette un cross, non fa una giocata, non fa un passaggio. 
David Luiz non si sa che fine abbia fatto.

Arriviamo alla sfida più importante della stagione e i 3 “big” del mercato sono inesistenti.

Quelli che avevano fatto bene sono regrediti: 

Yldiz non gioca e se entra è inutile. 
Thuram gioca sempre meno. 
Kolo Muani non l’ha mai presa e non è mai stato servito. 

Un tiro della disperazione di Weah che è andato in gol e poi il nulla. 

Ma dove vogliamo andare?! 
Povera juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Non mi si carica, che è?

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta quando si usciva dalla Champions andava il presidente davanti ai microfoni e chiedeva scusa ai tifosi, ora abbiamo un allenatore che dice che va tutto bene. Dirigenti non pervenuti ancora una volta. Abbiamo fatto una campagna europea vergognosa. Non posso giudicare la partita che non l'ho potuta vedere, ma sono un paio d'ore che certo di capire i cambi che ha fatto il mister stasera, ma Cambiaso l'ha messo nei due di centrocampo o ha abbassato mckennie?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose a mio avviso completamente assurde dello schifo visto questa sera:

- Thuram in panchina, perché?

-gestione dei cambi assurdi, era palese pure a Bocelli che Cambiaso non si reggeva in piedi( e lo mette pure fuori ruolo)e lui cambia entrambi i centrocampisti, poi rimedia con ritardo abbassando Mckennie.

- Coincecao può essere una bella arma negli ultimi 20 minuti sapendo anche che loro dovevano scoprirsi per fare risultato, invece lo mette titolare.

Nico Gonzalez è una roba brutta brutta.

ci si vede la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Koop aveva la Febbre...

Sta mania di giustificarlo ogni volta è diventata stucchevole. Gioca con la febbre e Thuram scalda la panchina ? Allora c'e' malafede. Pessima gestione delle forze in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

RIBELLIAMOCI CONTRO IL SABOTATORE

TE NE DEVI ANDARE

ASINO CHE RAGLIA

INADEGUATO VIA DA TORINO

Facciamoci sentire, non vogliamo più questo asino ...Motta out....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti