Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Non mi si carica, che è?

Ma è un testo, che deve caricare? E' una parte dell'intervista di Motta post partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Ripeto: Porto Villareal Siviglia Ajax Maccabi PSV 

Ma dove stracazzo è finita la Juve?

Sarri, Pirlo, Allegri, Allegri, Allegri, Motta, ci sarà un motivo se questi 4 alleantori non li vuole nessuno a parte noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Ripeto: Porto Villareal Siviglia Ajax Maccabi PSV 

Ma dove stracazzo è finita la Juve?

la Juve non esiste dal momento che si è fatta assegnare dei punti di penalizzazione per un infrazione inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eliminazione 100% colpa dell'allenatore....non ci sono scuse, ha sbagliato ogni cosa, semplicemente nell'occasione completamente inadeguato, dalla formazione iniziale ai cambi...manco con Allegri mi sono mai incazzato cosi, tutto tremendamente cervellotico e senza senso.

Squadra in campo lunga. 

Palla passata a caso e comunque a quello più marcato. Formazione COME SEMPRE sbagliata.

NON GIOCARE MAI CON  2 PUNTE è  da ritiro del patentino.

Riesce a far sembrare ogni partita come la prima uscita di una squadra nuova dove ci si allena insieme da 10 giorni.

È uno degli allenatori più scarsi nel panorama europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Lasciare fuori Thuram per fare giocare il trio delle meraviglie, Locatelli, Mckennie e Koop, uno peggio dell'altro.

Ma anche togliere Kolo Muani 

Specie in partite in cui c è campo da aggredire non va mai tolto per me

Togli Nico che era cotto per Vlahovic e chiedi a Kolo Muani un sacrificio 

Almeno quando riparti puoi fare male sul serio...Yildiz non ha gamba, idem Mbangula, Nico era morto ed a parte un ottimo strappo palla al piede (vanificato perché doveva scaricarla a Vlahovic a quel punto) non ha fatto nulla 

Come puoi ripartire con quella gente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei per prima cosa ringraziare il mio buon senso che mi ha portato ad andare al cinema stasera piuttosto che tirare giu altri santi come al solito. Ne è valsa la pena.

Poi volevo ringraziare il grande allenatore che abbiamo portato dall'olimpo dei grandi allenatori per aver cannato anche il secondo obiettivo stagionale dopo aver fatto ridere l'europa arrivando ventesimi nel girone.

E infine un abbraccio affettuoso di compassione a chi si è fatto fregare dagli ultimi risultati invece di guardare ad occhi aperti tutte le partite, i poverini non avevano capito che in fondo non siamo all'altezza manco del Como ed era tutto fumo negli occhi.

Ciò detto, pace all'anima loro. Prima o poi quando qualcuno si fara un bagno di umiltà forse cambierànno in meglio le cose e non solo tanto per cambiare. Fino ad allora, pace e bene. Come gia detto piu volte, ho smesso di farmi il sangue amaro. Non se ne fottono loro figuriamoci io.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bensss ha scritto:

Che loro hanno voluto la vittoria più di noi (il che è evidente) e che l'abbiamo buttata noi.

quando hanno riferito queste dichiarazioni al fenomeno lui ha fatto una brutta faccia dicendo che non è d'accordo con queste parole

Locatelli, dopo queste parole non giocherà più per un mese almeno, perché il talebano che abbiamo in panchina è anche permaloso e vendicativo, detto questo il primo colpevole è Giuntoli, che lo ha voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque posso dire, che io su Yildiz non sono ancora convinto sia davvero sto gran giocatore?

Ma un ragazzo rende se lo inserisci in un contesto giusto, non in un caos dove l'esterno fa il terzino, un centrocampista incursore fa  3 ruoli Il centravanti fa il trequartista, il terzino diventa centrocampista e via dicendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Salutiamo locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Allenatore nel suo mondo 

Giocatori in un altro 

Continuiamo così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Possiamo prenderlo noi l'allenatore del PSV? Io voglio un allenatore straniero

Paragone imbarazzante. Sensazione di saper cosa fare. Guardi lo staff nostro e sembrano improvvisati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mah, leggo giudizi troppo negativi e ingiusti. Per me dopo un buonissimo primo tempo in cui potevamo, con un pizzico di fortuna, andare in vantaggio, la squadra ha perso via via corsa, lucidità e fisicità e preso due gol evitabili e anche un po' sfigati. Il Psv ne aveva sicuramente di più e ha continuato a correre e pressare per 120 minuti meritando la vittoria. Ma non è stata una partita orrenda né una disfatta. Sui cambi, forse Conceicao l' avrei tenuto ancora un po', non mi sembrava così cotto, ma gli altri sono abbastanza logici. A chi dice che dopo l'1-1 dovevamo coprirci di più rispondo che con l'infortunio di Veiga non e l' ingresso di Cambiaso non avevamo neanche uno straccio di difensore in panchina, tranne Savona che è entrato. Purtroppo in questa stramaledetta competizione non ce ne va mai bene una, ci fosse una volta che un episodio giri a favore....

Dal secondo tempo siamo spariti dal campo fino agli ultimi minuti del tempo supplementare e getione rosa e cambi discutibile per non dire alteo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nini90 ha scritto:

Cosa volevate succedesse con interista in panchina e napoletano in tribuna?

Ma smettetela con ste fesseria,  ma perché non vi bannano,?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Altra stagione senza trofei.

Altro fallimento.

Altro giro, altra corsa.

Ah ma perché? Credevi nella Champions League? hahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma avete mai visto una squadra che non prende mezza palla di testa.

questa è una squadra che oltre a non saper colpire di testa stenta anche a tirare da fuori, abbiamo pochi gol così, sempre tiri deboli, lo stesso gol di Chico all'inter è una mezza mozzarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Locatelli è il prossimo desaparecido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti