Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Molto ( troppo ) arrogante, oltre che incapace.

Bene, così tra poco ci libererà della sua presenza deleteria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre li abbiamo asfaltati ora dopo sei mesi di cura motta noi siamo involuti in maniera preoccupante e loro sono una bella squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mettilo nel suo ruolo, trequartista e non a marcare il guardalinee e forse si potra’ iniziare a giudicare.

Come facciamo a giudicarlo se gli fa fare 1 partita e gliene fa saltare 3 di fila!

Questo ha la 10 e sta in panchina ma in che vita!

Non credo sia un 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Mah, leggo giudizi troppo negativi e ingiusti. Per me dopo un buonissimo primo tempo in cui potevamo, con un pizzico di fortuna, andare in vantaggio, la squadra ha perso via via corsa, lucidità e fisicità e preso due gol evitabili e anche un po' sfigati. Il Psv ne aveva sicuramente di più e ha continuato a correre e pressare per 120 minuti meritando la vittoria. Ma non è stata una partita orrenda né una disfatta. Sui cambi, forse Conceicao l' avrei tenuto ancora un po', non mi sembrava così cotto, ma gli altri sono abbastanza logici. A chi dice che dopo l'1-1 dovevamo coprirci di più rispondo che con l'infortunio di Veiga non e l' ingresso di Cambiaso non avevamo neanche uno straccio di difensore in panchina, tranne Savona che è entrato. Purtroppo in questa stramaledetta competizione non ce ne va mai bene una, ci fosse una volta che un episodio giri a favore....

Ok ma tu in primis non fai giocare dall'inizio koop che per tua stessa ammissione ieri aveva la febbre e stamattina non stava bene per tenere in panchina thuram per esempio. Poi quando lo sostituisci togli anche Locatelli che non sarà un campione ma stava facendo il suo, per spostare al centro cambiasso che non stava bene e infatti poi è dovuto uscire. Poi certo non abbiamo buona sorte con gli infortuni però la fortuna te la devi pure cercare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il commento tecnico sul topic adatto

Poiché oggi eravamo messi male in campo

Partita persa da motta 

Non si può pensare a giocatori fluidi da spostare ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e le ha prese tutte lui pensa un po

il primo anticipo di kelly è arrivato al 115°

dejog basta un acerbi 80enne per fermarlo. vedrai

ma il primo anticipo di Kelly arriva tardi in qualsiasi partita, scarso vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia ieri il bruges che stasera il psv hanno insegnato calcio. Giro palla veloce e rapido con giocatori belli ampi e che si muovono all unisono, allargando le maglie avversarie. Noi invece abbiamo i terzini che ricevono vicino ai centrocampisti, gli esterni che si accentrano, ma come * fai a trovare spazio e ampiezza se vanno tutti al centro? non si riesce mai a fare mezzo giro palla fatto bene perché nel momento in cui devi uscire sul terzino ti manca l appoggio perché quest’ultimo è al centro a prestarsi i piedi con i centrocampisti, costringendo l esterno alto ad abbassarsi tropo  a prendere palla. E quando la riceve è già chiuso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Locatelli, dopo queste parole non giocherà più per un mese almeno, perché il talebano che abbiamo in panchina è anche permaloso e vendicativo, detto questo il primo colpevole è Giuntoli, che lo ha voluto.

Pienamente d'accordo e mi dispiace esserlo perché credevo tantissimo in Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Io l'ho difeso i primi mesi, ma ormai da tempo mi sono convinto che, ahimè, Mister Motta è inadeguato per la guida della Juventus. Non ha caratura né tattica né, soprattutto, caratteriale per stare da noi.

Non sa trasmettere nulla ai giocatori.

È un allenatore inutile.

Dispiace, ma bisogna ammettere le cose come stanno.

Queste figure sono INACCETTABILI.

Bisogna rifare prima la società, poi la guida tecnica.

È inevitabile.

Alla Juventus il tempo non esiste: o funzioni e vinci immediatamente, o vai a casa.

Il resto sono tutte chiacchiere di perdenti.

Mancano le basi e bisogna ricostruirle, non è facile purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Scuola sfinter fino al midollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Io sono rimasto sconvolto dal fatto che la loro punta tenesse sempre palla e la smistasse come niente fosse. Cambiavano gioco trovando sempre l’uomo libero pronto a puntare. Ci sono entrati in area mille volte. Ma come potevamo pensare di passare questo turno? 

La totale inadeguatezza dei due centrali di difesa e la poca fisicità del nostro centrocampo ( perdevano tutti i duelli aerei), non compensata nemmeno minimamente dall'aspetto tecnico, vista la pochezza in tal senso dei nostri centrocampisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Dobbiamo provare ad arrivare quarti e non sarà affatto facile. La rosa è inadeguata  innanzitutto numericamente e poi anche qualitativamente per gestire 3 competizioni così impegnative.

Chi è il leader di questa squadra? Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Diciamo che nel caso me lo auguro. È atroce non capisce un caxxo.

Da questa società ormai mi aspetto di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fra per rincuorarti ti dico che preferisco farmi esultare in faccia da leng e dejong che umiliarmi con sbarella e lautardo

ci siamo schivati un'umiliazione tremenda fidati

Vero. Unica e magrissima consolazione😪. Però è un disonore uscire cosi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Squadra in campo lunga. 

Palla passata a caso e comunque a quello più marcato. Formazione COME SEMPRE sbagliata.

NON GIOCARE MAI CON  2 PUNTE è  da ritiro del patentino.

Riesce a far sembrare ogni partita come la prima uscita di una squadra nuova dove ci si allena insieme da 10 giorni.

È uno degli allenatori più scarsi nel panorama europeo.

Nel calcio moderno non si gioca più con due punte e il trequartista è un mediano scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di stasera corrisponde al nome di Thiago Motta. L’eliminazione certifica il fallimento totale del progetto di Giuntoli che ha dato tutto in mano a lui e ha speso un botto per giocatori che l’allenatore non sta facendo rendere. Non ammettere questo penso sia solo malafede…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Lippi questo allenatore non mi entusiasma. Dopo 20 minuti si vedeva già che Locatelli e koopmainers non c'erano e nonostante questo il PSV per mezzora non aveva tirato in porta ma visto che noi sbagliavamo qualsiasi passaggio a centrocampo loro hanno preso coraggio. Poi colpo di genio fa uscire Conceicao l'unico vivo in avanti e non poteva mancare l'ingresso di Savona infatti abbiamo preso il gol dal suo lato. Lasciatemi fare un commento sul portiere che sul primo gol loro è rimasto piantato in porta, sul terzo gol avrebbe pure potuto fare di meglio.

Da Nico Gonzalez ancora aspetto qualcosa di utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera tutti i fantasmi che con la vittoria sui pagliacci milanesi sembravano spariti.

Mancanza di idee, grinta, forza e corsa.

il ns allenatore sempre più nel pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

un perdente si vede da queste cose, non impara dai propri errori 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "" NON ABBIAMO BUTTATO NIENTE. RIFAREI TUTTO COME HO FATTO Thiago Motta Prime Video"

Arrogante fino al midollo...

Questo distruggerà quel poco che rimane della Juve

Progetto fantasioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Joel Barish said:

Però secondo me è una roba troppo brutta per dare la colpa solo al mister. Alcuni sembravano letteralmente dormienti. Inspiegabile.

La partita l'ha rovinata lui con una formazione iniziale assurda intestardendosi a mettere Koop lasciando Thuram in panca, poi il piu' fresco che avevamo era Kolo e lui lo toglie per mettere Vlahovic, poteva lasciarli entrambi e togliere Nico morto o non mettere Yildiz che ormai sono settimane che non rende, sta per fare i cambi prima del gol di Weah e poi si ferma, aspetta il gol che ci fanno loro, uno stato confusionale totale...e domenica ricordiamocelo che siamo stati fortunatissimi che l'Inter non ci ha puniti dopo la geniale idea di mettere Savona con la pubalgia e lasciarlo in campo 60 minuti, no, non mi stanno piacendo affatto le sue decisioni frutto di fissazioni che rimproveravo ad Allegri e che lui sta continuando con lo stesso modus operandi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Hai aspettato l'1-0 per fare i primi cambi.

Hai la fortuna che pareggi e che fai? Non rinforzi il centrocampo.

Aspetti il 2-1 per fare i cambi e che fai? Non togli i giocatori stanchi ma levi Locatelli e Conceicao che stavano bene in campo.

L'hai persa tu Thiago.

Assolutamente d'accordo. Voleva fare i cambi, poi facciamo l'1-1 e decide di non farli più? Ma perché,  se la squadra è in difficoltà devi intervenire anche se ha trovato un gol della domenica. 

Poi come si fa a tenere in panchina Thuram per fare giocare l'ectoplasma olandese e trovare pure scuse ogni volta per giustificarne la nullità in campo?

Cambi sballati, togli chi sta bene e lasci in campo gente che non si reggeva in piedi, bah. 

Il monte ingaggi della Juve sarà almeno il triplo di quello del PSV, non puoi giustificare la sconfitta con la rosa inadeguata, evidentemente è l'allenatore ad esserlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti