Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Inadeguato nel gestire la rosa della JUVENTUS e la panchina a disposizione ... 

Ma poi, com'è che si chiamava quello che diceva: "non c'è riposo !" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

La situazione è la seguente:

Proprietà latitante.

Società inesistente.

Uomo mercato appannato.

Allenatore impreparato.

Giocatori inadeguati.

Assenza di uno zoccolo duro di giocatori italiani.

Giovani impauriti e spaesati che non sanno cosa fare.

Con tutto questo cosa volevate che accadesse?!

Fallimento. Ennesimo.

Tra l altro lotta al quarto posto con milan e Lazio. 

.ghgh

200 mln per lottare per un quarto posto 

200 mln per essere presi a pallonate da como Venezia e psv

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state a giustificare un risultato come questo? 

Preso 3 pappine e umiliati dalla seconda del campionato olandese che era anche in piena crisi di risultati!!!???? 

Siamo una squadra mediocre dal proprietario al magazziniere! 

Abbiamo una allenatore talmente * e scarso che molti lo additano come interista, abbiamo una squadra di milionari strapagati che non si sbattono neanche per salvare la propria faccia, un proprietario che non sa neanche fare un discorso sensato in italiano... e vedo gente che giustifica tutto questo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Mancano le basi e bisogna ricostruirle, non è facile purtroppo. 

Lo so. Però non si può più traccheggiare.

Chi sbaglia deve andare a casa.

Prima devi mettere a posto la società, con uomini che conoscono il calcio e il palazzo. Poi deve prendere un allenatore da Juve.

Confronta questa dirigenza con la Triade e ti fanno tenerezza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

No aspetta, non ero felice eh 😄

Ci mancherebbe 🤣 era un modo per dire che all'epoca uscivamo contro le corazzate a testa alta (e quindi con l'amaro in bocca )e speravamo che l'anno successivo si potessero curare quei dettagli per arrivare in fondo. Adesso perdiamo a testa bassa (sotto terra) contro le formiche e ripensare agli anni passati fa "sorridere"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del 3 a 1 mi manda al manicomio. Come si può far prendere una palla del genere, molla, a Bakayoko. Non salvo veramente nessuno stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jalex ha scritto:

Peggio di allegri, sembrava impossibile ed invece eccoci qua... 

Solo Applausi.....

👏👏👏👏👏👏👏

Quando tocchi il fondo , c' è  un fondo ancora più  giù ' !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non può più giocare, spero che in estate qualche squadra se lo prenda anche a costo di fare una minusvalenza, ma nella Juventus non può giocare, calciatore da piccola squadra. Impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Spero non abbia veramente detto parola per parola ciò che hai scritto.

Affermare che questo PSV non era battibile è da esonero seduta stante...

Si vergogni,presuntuoso che non è altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fra per rincuorarti ti dico che preferisco farmi esultare in faccia da leng e dejong che umiliarmi con sbarella e lautardo

ci siamo schivati un'umiliazione tremenda fidati

D’accordissimo…infatti ai gol degli olandesi non mi sono disperato. Uscire con l’Inter o prendere 7 gol dall’arsenal sarebbe stato mille volte peggio. Abbiamo perso i soldi? Per darli a giuntoli per prendere un altro Kelly? Anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

un perdente si vede da queste cose, non impara dai propri errori 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "" NON ABBIAMO BUTTATO NIENTE. RIFAREI TUTTO COME HO FATTO Thiago Motta Prime Video"

Dopo queste dichiarazioni, a fine stagione devi dare le dimissioni e allora c'hai una dignità. 

Altrimenti sei una feccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La partita l'ha rovinata lui con una formazione iniziale assurda intestardendosi a mettere Koop lasciando Thuram in panca, poi il piu' fresco che avevamo era Kolo e lui lo toglie per mettere Vlahovic, poteva lasciarli entrambi e togliere Nico morto o non mettere Yildiz che ormai sono settimane che non rende, sta per fare i cambi prima del gol di Weah e poi si ferma, aspetta il gol che ci fanno loro, uno stato confusionale totale...e domenica ricordiamocelo che siamo stati fortunatissimi che l'Inter non ci ha puniti dopo la geniale idea di mettere Savona con la pubalgia e lasciarlo in campo 60 minuti, no, non mi stanno piacendo affatto le sue decisioni frutto di fissazioni che rimproveravo ad Allegri e che lui sta continuando con lo stesso modus operandi.

Ma infatti le quattro vittorie di fila in campionato sono pura congiuntura non c'è nulla di strutturale e stasera abbiamo visto la riprova problemi c'erano prima ci sono adesso e ci saranno presumibilmente anche quest'estate manca qualità manca personalità grinta carattere ma anche i movimenti secondo me il suo gioco è troppo complicato anche stasera domanda pensa di aver sbagliato qualcosa no rifarebbe tutte quante le cose che ha fatto sì ma è un'autocritica e noi ci lamentavamo del fantino c**** qui non andiamo da nessuna parte e i posti in Champions League saranno quattro e non cinque boh vediamo che succede comunque la squadra è stata male assortita c'è gente che è stata strapagata gente che va bene in provincia e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il 3-1 è colpa di di gregorio. Una sedia è più utile. 

Ha sulla coscienza anche l'1-0

La penso come te però il gol di Perisic era imparabile. Forse sul secondo poteva fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grosso Problema di questa squadra è l’’affidabilità difensiva. Non ne prendiamo una di testa e non vinciamo contrasti o intercettiamo palle vaganti. Dopo la combo mortale Bremer cabal zoppichiamo e non riusciamo a tenere la squadra alta. Avevamo imbroccato Vega ma oggi si è rotto. Per me la chiave è lì. Menzione speciale per Kelly. Giocatore da serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Tutti quelli che potevano entrare sono entrati. E Thuram, che a me piace molto, ha cominciato a farsi sentire in mezzo al campo, solo nel supplementare. Non capisco chi parla di squadra moscia, hanno dato tutto quello che avevano, stavano con la lingua di fuori 

Si ma gai visto come sono entrari che gesrione dei cambi? Io non voglio male a motta, non mi entra niente anzi se va male siamo noi a soffrire, però cavolo perché gestire i cambi in questo modo, perché certe scelte di formazione sempre cmq al limite che racconti si ti va tutto bene ma se sbagli poi escono tutte le critiche e di sopra a che presunzione nel dire non abbia.o buttato niente,   rifarei tutto così... almeno un minimo di presa di coscienza... poi tutti sbagliano però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Vabbe scarso e pure presuntuoso combinazione terribile...a proposito credo che Locatelli accuserà presto un qualche infortunio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno purtroppo, dopo oggi, sarà a mio avviso una disfatta ed il problema più grande è che non vedo nulla di buono, tra allenatore, dirigenza e giocatori giovani (mediocri) e “vecchi “ senza un briciolo di personalità..

Tra l’altro vedo mooolto difficile il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del 3 a 1 mi manda al manicomio. Come si può far prendere una palla del genere, molla, a Bakayoko. Non salvo veramente nessuno stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti