Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, monza bn ha scritto:

Ma state a giustificare un risultato come questo? 

Preso 3 pappine e umiliati dalla seconda del campionato olandese che era anche in piena crisi di risultati!!!???? 

Siamo una squadra mediocre dal proprietario al magazziniere! 

Abbiamo una allenatore talmente * e scarso che molti lo additato come interista, abbiamo una squadra di milionari strapagati che non si sbattono neanche per salvare la propria faccia, un proprietario che non sa neanche fare un discorso sensato in italiano... e vedo gente che giustifica tutto questo! 

Non credo ci sia qualcuno che lo giustifica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vero. Unica e magrissima consolazione😪. Però è un disonore uscire cosi

anche contro maccabi, porto ajax dei bambini è stato un disonore

oramai questa competizione la seguo con distacco. fino a quando non torneremo ad essere competitivi almeno nel nostro campionato (e sono 5 anni che non lo siamo) continueremo a fare queste figuracce.

fai come me, segui il meno possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il PSV mi è sembrato per nulla scarso anche nella partita di andata. Hanno avuto un ritmo una qualità per noi insostenibile, credo che diamo troppo credito ai nostri calciatori per via della quotazione folle dataglo dal DS non da Juventus. La proprietà ha il dovere di chiedere il contoba Goiuntoli, in una azienda normale cadrebbero teste. Danno economico incalcolabile.

Il problema è che contro di noi sembrano tutti fenomeni: il Lille, lo Stoccarda, l'Aston Villa, il Bruges, il Benfica, il PSV. 

Abbiamo dimostrato ampiamente di essere una piccola d'Europa, dopo aver regalato pure qualificazioni gli anni passati a Porto, Villareal e simili ormai è una cosa palese.

Dovremmo fare un bagno di umiltà ed accettare che siamo una squadretta, magari facendoci un anno di purgatorio in Conference per prendere un po' di dimestichezza in Europa, altrimenti ogni anno saranno figuracce in Champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

È stata la peggior partita della stagione, insieme a quella con lo Stoccarda.

È stata una disfatta sportiva stasera.

Thiago ha messo in campo una squadra senza senso e non contento ha continuato imperterrito con dei cambi assurdi 

Ma non è vero, se dici questo non hai visto né la partita con lo Stoccarda (quella sì molto brutta) né quella di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non bisogna fare il solito errore isterico di prendere e gettare tutto alle ortiche, perché resta il fatto che arrivavamo da 4 vittorie di fila, ora quasi sicuramente a Cagliari si sfalderà tutto quanto però stavamo recuperando tra una cosa e l'altra, i punti li stavamo portando a casa, bisogna persistere su quella strada e reggere

magari lavorando finalmente tutta la settimana vedremo se cambierà qualcosa, me lo auguro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Col Cagliari 2 punti fermi: floscmainer e savoiardo.

Poi gli altri 9 scelti a caso dalla deficienza artificiale.

Mamma mia a Cagliari, ci aspetta Mina...tipo tosto, la vedo dura portarla a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Io lo dico. Abbiamo anche un problema portiere titolare. 

Ha fatto un sacco di parate stasera, gli sono arrivati una cosa come 12 tiri in porta. Stasera guardiamo gli altri 10, la porta è l'ultimo dei problemi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

La situazione è la seguente:

Proprietà latitante.

Società inesistente.

Uomo mercato appannato.

Allenatore impreparato.

Giocatori inadeguati.

Assenza di uno zoccolo duro di giocatori italiani.

Giovani impauriti e spaesati che non sanno cosa fare.

Con tutto questo cosa volevate che accadesse?!

Fallimento. Ennesimo.

Tra l altro lotta al quarto posto con milan e Lazio. 

.ghgh

200 mln per lottare per un quarto posto 

200 mln per essere presi a pallonate da como Venezia e psv

.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Koopmeiners non può più giocare, spero che in estate qualche squadra se lo prenda anche a costo di fare una minusvalenza, ma nella Juventus non può giocare, calciatore da piccola squadra. Impresentabile.

Io vorrei vederlo con un allenatore in panchina onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Purtroppo al di la delle deficienze del mister, che io personalmente rimarco da mesi, bisogna riconoscere che ci siamo presentati ad Eindhoven in condizioni fisiche disastrose.

Gia’ siamo coi giocatori limitati, la rosa e’ corta, la partita con l’Inter ci ha dissanguato, pronti via e si fa male Veiga. 
Entra Cambiaso che era si e no al 40%.

Nico, Chico e Mc avevano finito la partita con l’Inter stremati e stasera hanno pagato.

Poi se davvero Koop era febbricitante il quadro e’ completo. Douglas Luiz e’ fuori.

Certo se Motta continua a mettere Weah terzino dx, quando in rosa non ne ha uno, Thuram lo lascia in panca , ci mette fortemente del suo.

Se avesse giocato con un centrocampo a 3 avremmo sicuramente dosato meglio le energie.

Onestamente questo continuare con il 4-2-3-1 sta cominciando a stufarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

anche contro maccabi, porto ajax dei bambini è stato un disonore

oramai questa competizione la seguo con distacco. fino a quando non torneremo ad essere competitivi almeno nel nostro campionato (e sono 5 anni che non lo siamo) continueremo a fare queste figuracce.

fai come me, segui il meno possibile

Certo...eccome se sono state figuracce...sono VENTINOVE anni di secco in questa competizione. L'anno prossimo non la seguo guarda mi faccio l'abbonamento al cinema

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Il grosso Problema di questa squadra è l’’affidabilità difensiva. Non ne prendiamo una di testa e non vinciamo contrasti o intercettiamo palle vaganti. Dopo la combo mortale Bremer cabal zoppichiamo e non riusciamo a tenere la squadra alta. Avevamo imbroccato Vega ma oggi si è rotto. Per me la chiave è lì. Menzione speciale per Kelly. Giocatore da serie b.

Pagato 25 milioni e passa quando callù ne costa 19 ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

D’accordissimo…infatti ai gol degli olandesi non mi sono disperato. Uscire con l’Inter o prendere 7 gol dall’arsenal sarebbe stato mille volte peggio. Abbiamo perso i soldi? Per darli a giuntoli per prendere un altro Kelly? Anche no

ohhh finalmente uno che mi capisce e ti meriti un bel like

il prossimo turno saremmo stati umiliati da entrambe. chissenefrega dei soldi? li mette elkan per ripianare i suoi disastri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e comunque la rivalutazione del nostro girone preliminare è completa sefz

Ci è mancato il Feyenoord nel girone però, grave lacuna questa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Basterebbe questo per esonerato

Supercoppa fallimento 

Champions fallimento 

Media punti campionato  disastrosa

Rosà completamente deprezzata

Deve dare fuoco allo Stadium per essere esonerato?

Cosa altro deve succedere?

Cambiaso mediano

Yldiz a  d x 

Koop titolare e Thuram in panchina 

Savona a sx 

I giocatori che ormai lo hanno abbandonato 

Boh , cosa aspettano? Che  perdiamo anche il 4 posto

Il psv è una squadra normalissima ,ne prende 7 dall Arsenal 

Perisic a 36 anni da solo ci ha eliminati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monza bn ha scritto:

Ma state a giustificare un risultato come questo? 

Preso 3 pappine e umiliati dalla seconda del campionato olandese che era anche in piena crisi di risultati!!!???? 

Siamo una squadra mediocre dal proprietario al magazziniere! 

Abbiamo una allenatore talmente * e scarso che molti lo additato come interista, abbiamo una squadra di milionari strapagati che non si sbattono neanche per salvare la propria faccia, un proprietario che non sa neanche fare un discorso sensato in italiano... e vedo gente che giustifica tutto questo! 

Più che giustificare ci vede il famoso progetto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque non bisogna fare il solito errore isterico di prendere e gettare tutto alle ortiche, perché resta il fatto che arrivavamo da 4 vittorie di fila, ora quasi sicuramente a Cagliari si sfalderà tutto quanto però stavamo recuperando tra una cosa e l'altra, i punti li stavamo portando a casa, bisogna persistere su quella strada e reggere

magari lavorando finalmente tutta la settimana vedremo se cambierà qualcosa, me lo auguro

Questa è una botta psicologica tremenda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti