Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, kohler ha scritto:

Io vorrei vederlo con un allenatore in panchina onestamente 

Allora bisogna prendere Gasperini, che non sarebbe nemmeno una cattiva idea. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse stasera la delusione è stata ingigantita paradossalmente dalla vittoria contro la prescrittese dove stavamo pensando di aver svoltato ma non è cosi perchè se siamo realisti e sportivi senza metterci le fette di prosciutto davanti agli occhi noi alla fine del primo tempo con la prescrittese se andavamo sotto 2-0 nessuno avrebbe avuto da ridire e poi valla a recuperare quella partita come rosa non siamo il top e lo si sa ma sono convinto che questa rosa in mano a un allenatore che sappia fare il suo lavoro avrebbe fatto decisamente di più questa è una rosa ad essere ottimisti può al massimo competere per un Europa League non di piu ma secondo me la nostra dimensione Europea  più adatto in questo momento storico è la conference league e sai che vi dico  se devo ogni anno uscire deluso a Febbraio umiliata da una squadra che sulla carta sembrava abbordabile preferisco fare un passo indietro e entrare in una competizione dove poter gareggiare seriamente ripeto purchè si ha un allenatore che sappia fare il suo mestiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

c'è poco da capire, è la ragazza di motta, è semplice.

Si ma il bene della squadra dovrebbe essere sopra a tutto, a parole si ma anche con i fatti.... ci sta se non performa bene tienilo in panchina.. va be che fli allenatori si fissano con certi giocatori però se non sta in forma ti autosaboti se è anche influenzato con thuram in forma e lo stesso vale per nico 120 minuti ed e rimasto in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentitevelo uaua avvisatelo che qualcosina deve aver cannato e che non si é qualificato.

Sulle sositutizioni: "Renato e Koopmeiners hanno chiesto il cambio. Koop aveva la febbre già da ieri, poi ho messo Cambiaso perché poteva fare il centrocampista, dopo però mi ha chiesto il cambio anche lui. Sono stati tre cambi forzati. Non penso di aver ritardato i cambi, prima dell’1-0 volevo fare il cambio, ma poi abbiamo pareggiato. Dopo volevo cambiare, ma i cambi sono stati fatti nel momento giusto".

KOOP ha chiesto il cambio...

altrimenti non lo avrebbe tolto.

Questo ha dei problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma in quale film. Ci sono stati sul campo evidente differenze nei pari ruolo. 

Solo per citarne qualcuno...

Lang superiore a Nico Gonzalez.

Saibiri vale 10 volte il mutaforma Mckennie in versione trequartista
Mauro Junior terzino moderno che fa la fascia 50 volte va al doppio di Cambiaso e Savona messi insieme.

Il PSV è una buona squadra, ma la Juve sulla carta è nettamente più forte. Poi avendo un allenatore di * e tremila infortuni le cose giustamente vanno rivalutate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non mi illuderà più… ammetto che dopo domenica ho pensato che cominciavamo a ingranare che stavamo crescendo in convinzione…. Niente… tutto inutile… questo è il nostro livello… 20 in Europa e a rischio di non essere quarti in Italia…. Questo è il livello … non ci sono analisi o speranze diverse da questa che ormai … ahimè… è una verità… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non accetta critiche e non impara dai propri errori. Non è un allenatore da Juve.

Hai centrato perfetto il punto.

Infatti facciamo prestazioni imbarazzanti da mesi  senza il minimo miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il monte ingaggi della Juve sarà almeno il triplo di quello del PSV

4.5 volte tanto per l'esattezza

Monte ingaggi:
Juve 108 milioni
Psv 26 milioni

Vlahovic da solo (22 milioni) guadagna quasi quanto tutto il psv 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque sia ieri il bruges che stasera il psv hanno insegnato calcio. Giro palla veloce e rapido con giocatori belli ampi e che si muovono all unisono, allargando le maglie avversarie. Noi invece abbiamo i terzini che ricevono vicino ai centrocampisti, gli esterni che si accentrano, ma come * fai a trovare spazio e ampiezza se vanno tutti al centro? non si riesce mai a fare mezzo giro palla fatto bene perché nel momento in cui devi uscire sul terzino ti manca l appoggio perché quest’ultimo è al centro a prestarsi i piedi con i centrocampisti, costringendo l esterno alto ad abbassarsi tropo  a prendere palla. E quando la riceve è già chiuso!

Ma finiamola..il psv non ha insegnato nulla.nel primo tempo non l'ha vista mai..

Nel secondo ci ha messo più grinta ma dopo l'1a1 doveva essere morto e sepolto..noi con una gestione folle l'abbiamo fatto passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque non bisogna fare il solito errore isterico di prendere e gettare tutto alle ortiche, perché resta il fatto che arrivavamo da 4 vittorie di fila, ora quasi sicuramente a Cagliari si sfalderà tutto quanto però stavamo recuperando tra una cosa e l'altra, i punti li stavamo portando a casa, bisogna persistere su quella strada e reggere

magari lavorando finalmente tutta la settimana vedremo se cambierà qualcosa, me lo auguro

Concordo, 

Ma sono davvero stanco ormai tanto il massimo a cui possiamo aspirare se ci va tutto bene è vincere uno scudetto ogni 8-10 anni come le altre e arrivare ai quarti di sta coppa maledetta.

Molto deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Ma non è vero, se dici questo non hai visto né la partita con lo Stoccarda (quella sì molto brutta) né quella di stasera.

Infatti ho detto che questa insieme a quella con lo Stoccarda sono state le più brutte.

Stasera il migliore in campo è stato digre.

Siamo stati fortunati a nn averne prese 5/6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi chiedo ,ma come mai sono ANNI che non abbiamo una tenuta fisica degna della squadra che abbiamo? 

Anni che gli altri , soprattutto in Europa corrono il doppio di noi e reggono il doppio di noi.

Ma perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque non bisogna fare il solito errore isterico di prendere e gettare tutto alle ortiche, perché resta il fatto che arrivavamo da 4 vittorie di fila, ora quasi sicuramente a Cagliari si sfalderà tutto quanto però stavamo recuperando tra una cosa e l'altra, i punti li stavamo portando a casa, bisogna persistere su quella strada e reggere

magari lavorando finalmente tutta la settimana vedremo se cambierà qualcosa, me lo auguro

Bisogna partire mettendo i giocatori forti e che rendono. Thuram sempre in campo, Yldiz sempre in campo, Nico se serve. Savona mai in campo, Kelly mai in campo. E stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non accetta critiche e non impara dai propri errori. Non è un allenatore da Juve.

Hai centrato perfetto il punto.

Infatti facciamo prestazioni imbarazzanti da mesi  senza il minimo miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Quando l'ho visto ai microfoni nel prepartita ho detto: "ma porc.... non hai imparato che porti sfiga e infatti con le blatte eri stato zitto e si era vinto??" e infatti taaaaacccc.. 10 minuti e si rompe Veiga.. matematico proprio.. .ehm 

ma lui pensa di essere furbo a parlare prima. Lasciassero parlare Chiellini almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma infatti la CL quando sei a questo livello è più un fastidio che altro, però uscire fa sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spank said:

Sentitevelo uaua avvisatelo che qualcosina deve aver cannato e che non si é qualificato.

Sulle sositutizioni: "Renato e Koopmeiners hanno chiesto il cambio. Koop aveva la febbre già da ieri, poi ho messo Cambiaso perché poteva fare il centrocampista, dopo però mi ha chiesto il cambio anche lui. Sono stati tre cambi forzati. Non penso di aver ritardato i cambi, prima dell’1-0 volevo fare il cambio, ma poi abbiamo pareggiato. Dopo volevo cambiare, ma i cambi sono stati fatti nel momento giusto".

KOOP ha chiesto il cambio...

altrimenti non lo avrebbe tolto.

Questo ha dei problemi. 

quindi preferisce Koop con la febbre a Thuram...allora seriamente ha problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori del mister, troppi da sopportare. Il migliore centrocampista che hai, in panchina non si può vedere, vedere per una volta il doppio attaccante, manco se ti metti due fondi di bottiglia, una roba oscena. Mi spiace, ma oggi davvero bocciato su tutta la linea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti