Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Si sicuramente la colpa è di Di Gregorio.

 

Non è di certo il portiere che ti cambia la squadra sveglia 

Ovviamente non è il primo problema, ma a me non dà mai sicurezza anche quando para benino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Questa è una botta psicologica tremenda…

Ma che botta dovrebbe rappresentare per una squadra inesperta che non aveva di certo l'ambizione di vincere la Champions? Speriamo di no perché sarebbe da stupidi, proprio in Europa non c'erano pressioni 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

D’accordissimo…infatti ai gol degli olandesi non mi sono disperato. Uscire con l’Inter o prendere 7 gol dall’arsenal sarebbe stato mille volte peggio. Abbiamo perso i soldi? Per darli a giuntoli per prendere un altro Kelly? Anche no

Concordo, a Londra sarebbe stata una mattanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che elogia l'avversario prima di ogni partita (rispetto, campo difficile, forti) in una squadra come la Juve può essere solo deleterio... Come depersonalizzare una squadra, a lupo a lupo e poi ti castigano. 

 

Si lamenta per mesi dei pochi cambi a disposizione e che fa ora che ha qualche cambio? sbaglia formazione e cambi inutili 🙄

 

Weah l'unico che segna lo metti in difesa. 

Savona non è ancora da Juventus (un cerbiatto contro affamati) 

Poteva provare kolo e Vlahovic insieme e provare l assedio e invece...

 

Appena abbiamo pareggiato ha stoppato i cambi... 🙄

 

Non ci capisco più nulla ma sta sprecando una buona squadra 

 

 

Locatelli capitano e Danilo in Brasile 🙄ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

ma lui pensa di essere furbo a parlare prima. Lasciassero parlare Chiellini almeno 

Chiello che tra l'altro parla un italiano 700 volte migliore sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 17 settembre Juventus-psv al 19 febbraio 2025 Psv-juventus Sono passati la bellezza di 5 mesi e possiamo dire che in questo arco temporale non c'è stato neanche un accenno di miglioramento. Anzi, valuntando attentamente ogni singolo aspetto che va dal modo di difendere, dal singolo approccio alle partite, dalla ben nota mal gestione del gruppo alla inadeguata fase offensiva, possiamo dire che siamo ASSOLUTAMENTE peggiorati in ogni singolo aspetto.

Abbiamo in dirigenza un Giuntoli che è stato reso padre e padrone che come acquisti ne ha azzeccato mezzo, sulle vendite ha fatto (quasi) peggio.
In panchina uno scolaretto che si crede di essere il Guardiola di turno, ma che fa fatica anche a non essere saccente nelle sue noiose conferenze.

Incapace sia nel dare uno straccio d'identità alla squadra e sia nel riuscire a motivare i propri giocatori, cosa ancor più grave per un allenatore.
3 delle ultime vittorie erano arrivate in maniera casuale, quindi di certo non mi ero assolutissimamente gasato perché le magagne erano solo nascoste sotto il tappeto e non scomparse. Quindi tutto questo purtroppo non è una sorpresa.

 

Addirittura il super mister ha affermato che "non abbiamo buttato nulla", complimenti anche per queste frasi...

 

Quindi come ripeto da un po' Giuntoli-Motta sono duo imbarazzante.

Ma purtroppo il problema viene dall'alto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Questa squadra non mi illuderà più… ammetto che dopo domenica ho pensato che cominciavamo a ingranare che stavamo crescendo in convinzione…. Niente… tutto inutile… questo è il nostro livello… 20 in Europa e a rischio di non essere quarti in Italia…. Questo è il livello … non ci sono analisi o speranze diverse da questa che ormai … ahimè… è una verità… 

Il salto di qualità tocca farlo prima dalla panchina.

Bisogna giocare con il 4+3-3 e non stravolgere sempre tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Sentitevelo uaua avvisatelo che qualcosina deve aver cannato e che non si é qualificato.

 

Sulle sositutizioni: "Renato e Koopmeiners hanno chiesto il cambio. Koop aveva la febbre già da ieri, poi ho messo Cambiaso perché poteva fare il centrocampista, dopo però mi ha chiesto il cambio anche lui. Sono stati tre cambi forzati. Non penso di aver ritardato i cambi, prima dell’1-0 volevo fare il cambio, ma poi abbiamo pareggiato. Dopo volevo cambiare, ma i cambi sono stati fatti nel momento giusto".

 

 

KOOP ha chiesto il cambio...

altrimenti non lo avrebbe tolto.

Questo ha dei problemi. 

Ha un problema solo: è testardo e poco umile.

 

Non è cresciuto di una virgola da quando è arrivato, sta sbagliando tantissimo a perseverare per scelte sue senza senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio davvero fatica a pensare come Motta possa essere il prossimo anno ancora alla guida della Juventus. Ha peggiorato tutto ciò che era possibile peggiorare. Cerchiamo di arrivare a fine stagione salvando il salvabile e poi speriamo di ricominciare per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Quanti soldi abbiamo perso oggi? 

Ca. 15/16 mln dice Agresti tra passaggio turno e botteghino dell'andata degli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Possibile che da 4 mesi a questa parte come la palla la buttano in mezzo prendiamo gol

Si possibile perchè a noi succede sai cosa è successo a noi ha dato troppo alla testa la vittoria contro la prescrittese per carità fa sempre piacere vincere con loro ma non dimentichiamoci il primo tempo se finiva 0-2 nessuno poteva dire nulla e poi valla a raddrizzare quella partita purtroppo siamo una squadra messa malissimo in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tolto lo zero anche dalle sconfitte esterne in Champion’s. Il bilancio dice 10 partite , quattro vittorie. Una a Dresda , che credo sia finita a zero punti, una in casa col City, questo City, e due col PSV, che comunque ci ha eliminati. Il Milan si appiglia all’espulsione di Hernández, l’Atalanta all’aver preso sottogamba il Bruges: e noi, noi a cosa ci appelliamo? Mettiamo il PSV nel novero degli squadroni che ci hanno eliminati: col Villareal, il Porto, Il Lione, l’Ajax dei bambini, in passato la Dinamo Dresda, i Rangers Glasgow, L’Anderlecht, il Bruges. Per non parlare delle finali perse partendo da favoriti. Personalmente non ne posso più . Stasera abbiamo visto per l’ennesima volta che il problema è grosso. Qui non si tratta di avere un attaccante che scatti, faccia le sponde, si sbatta e lotti come un matto. Quante volte abbiamo visto i nostri corrersi addosso, andare in tre/quattro in un fazzoletto di campo senza alcun costrutto? Quante volte tempi di gioco ritardati perché nessuno ha la capacità di vedere un compagno libero e dargli la palla anziché  andare ad imbottigliarsi in mezzo agli avversari per perderla ? E questo succede da anni. Cambiano gli strateghi in panchina ma la zuppa è  sempre la stessa. Siamo usciti ai supplementari, per l’ennesima volta . Da quand’e’ che non capita a noi di farcela? Perché gli altri corrono 120 minuti e noi dopo 60 quando va bene abbiamo la lingua fuori? Forse perché in estate dopo una settimana si parte per tournée  ai fini di fare soldi piuttosto che fare fondo per essere preparati a stagioni lunghe ed impegnative? Ragazzi: siamo sinceri. Davvero crediamo che il problema sia Vlahovic? Davvero credevamo che fatto fuori Patatino o Chiesa avremmo finalmente raggiunto la terra promessa del bel gioco e delle vittorie” al di là di ogni ragionevole dubbio”? Veramente qualcuno crede che   Gonzalez, Conceicao, Mbangula siano meglio di Dybala? Con la complicità di molti qui dentro ci hanno messo il cervello in ammollo alcolico con la storia delle spese e degli ingaggi. Invece si va soltanto verso un processo di normalizzazione, di depontenziamento, di ridimensionamento. Con spese pressoché invariate, se non incrementate. Abbiamo fatto fuori Rabiot, che voleva forse 8 milioni netti, magari per  tre/cinque anni  Al suo posto Koopmeiners e Thuram. Cento  milioni più gli ingaggi . E non conto il brasiliano biondo. Bel risparmio. Ma qui abbiamo i ragionieri/economi che ci spiegano che va tutto bene.Ce  lo meritiamo! Ce lo meritiamo Thiago Motta!  Insieme a quei tre della dirigenza che ricordano i politici di Alan Ford e a quell’altro che cucina , cucina piatti su piatti. Ce li meritiamo tutti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Poi mi chiedo ,ma come mai sono ANNI che non abbiamo una tenuta fisica degna della squadra che abbiamo? 

Anni che gli altri , soprattutto in Europa corrono il doppio di noi e reggono il doppio di noi.

Ma perché? 

 

Ma post Lippi la abbiamo mai avuta? perchè qua l'ultima partita di UCL vinta ai supplementari è quella al camp nou con gol di Zalayeta.

 

23 anni che non vinciamo ai supplementari in sta coppa di *, arriviamo sempre COTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fub ha scritto:

Ah ma perché? Credevi nella Champions League? hahah

Seee, figurati.

Credevo forse ad una corsa scudetto, perlomeno credibile.

Ma con l'uscita di oggi, cala il sipario su una stagione, l'ennesima, fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi eliminati da altri scarsi un po' meno scarsi. Calcio europeo di serie B. D'altra parte non siamo competitivi nemmeno nell'italietta del calcio morto e della naziomafia fallita, figuriamoci in Europa. Una squadra asfaltata pochi mesi prima ci elimina, quindi la regressione è inconfutabile e qualcuno dovrà pagare. Saponette eliminanti del portiere no grazie, Di Gregorio deve sparire anche dai prestiti.

Ma soprattutto, ma che me ne frega a me di qualificarci in champions? per i soldi? e chi se ne frega, mica li intasco io.

Perchè così con più soldi compriamo calciatori migliori? e chi se ne frega, il mercato non lo faccio io e vengono spesi in bidoni come Nico Gonzales e Koopchiavica:

Yildiz? il numero 10 che vale meno di un giocatorino, vale forse Del Piero quando era ancora al Padova.

Locatelli? capitano? è una maledizione come Allegri? un incantesimo come Alex Sandro?

Quindi per me facciamo pure campionati anonimi di metà classifica in attesa di una nuova proprietà, perché non mi interessa assolutatemente andare in champions per essere eliminato da PSV, Villarreal e affini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Neanche Weah che ha detto le stesse parole poco dopo ai microfoni di prime 😂

Non lo sapevo, ho spento subito dopo la tv, se è così sarà dura anche per lui perché "l'ometto" in panchina è piuttosto permaloso. 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni siamo usciti con: Ajax,Lione,villareal,eliminazione girone,psv..siamo una nobile decaduta, stop..dobbiamo fare i conti con la dura realtà..ci è rimasto solo il nome JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Allora bisogna prendere Gasperini, che non sarebbe nemmeno una cattiva idea. 

E sarebbe anche  ora..con 2 anni di ritardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema è che contro di noi sembrano tutti fenomeni: il Lille, lo Stoccarda, l'Aston Villa, il Bruges, il Benfica, il PSV. 

Abbiamo dimostrato ampiamente di essere una piccola d'Europa, dopo aver regalato pure qualificazioni gli anni passati a Porto, Villareal e simili ormai è una cosa palese.

Dovremmo fare un bagno di umiltà ed accettare che siamo una squadretta, magari facendoci un anno di purgatorio in Conference per prendere un po' di dimestichezza in Europa, altrimenti ogni anno saranno figuracce in Champions. 

ma che Conference su

che dimestichezza prendi in una competizione dove schieri sostanzialmente le riserve delle riserve fino alle semifinali, se ci arrivi, e che non catafotte manco a chi la gioca a momenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema è che contro di noi sembrano tutti fenomeni: il Lille, lo Stoccarda, l'Aston Villa, il Bruges, il Benfica, il PSV. 

Abbiamo dimostrato ampiamente di essere una piccola d'Europa, dopo aver regalato pure qualificazioni gli anni passati a Porto, Villareal e simili ormai è una cosa palese.

Dovremmo fare un bagno di umiltà ed accettare che siamo una squadretta, magari facendoci un anno di purgatorio in Conference per prendere un po' di dimestichezza in Europa, altrimenti ogni anno saranno figuracce in Champions. 

Se il Real Madrid non vince la CL che succede? Quali sono le conseguenze sull'ambiente?

Se non vince manco la Liga?

Che succede alla Juve, invece?

Ritiro punitivo? Multe? Cessioni lampo?

Macché, benvenuti al Villaggio Vacanze Juventus.

Un conto è tifare, un conto subire.

I tifosi ormai sono abituati a subire e se ne vantano pure.

Questo non è un periodo storto, cinque anni non sono un periodo storto. La Juve del dopo Heysel vinse una Coppa Uefa nel quinto anno, questa Juve rischia di non vincere di nuovo uno scudo per dieci anni tra Atalanta, Napoli e *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La partita l'ha rovinata lui con una formazione iniziale assurda intestardendosi a mettere Koop lasciando Thuram in panca, poi il piu' fresco che avevamo era Kolo e lui lo toglie per mettere Vlahovic, poteva lasciarli entrambi e togliere Nico morto o non mettere Yildiz che ormai sono settimane che non rende, sta per fare i cambi prima del gol di Weah e poi si ferma, aspetta il gol che ci fanno loro, uno stato confusionale totale...e domenica ricordiamocelo che siamo stati fortunatissimi che l'Inter non ci ha puniti dopo la geniale idea di mettere Savona con la pubalgia e lasciarlo in campo 60 minuti, no, non mi stanno piacendo affatto le sue decisioni frutto di fissazioni che rimproveravo ad Allegri e che lui sta continuando con lo stesso modus operandi.

Purtroppo ogni allenatore a suo modo le ha. Io per esempio continuo a non capire perché tener fuori Thuram che credo sia ad oggi il migliore nel nostro CC. Koop probabilmente ha paura di bruciarlo, perciò continua a metterlo in continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.