Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

PROPONGO UNA CLASS ACTION

CONTRO L’ASINO PRESCRITTO

OBIETTIVO ESONERO IMMEDIATO

SI ACCETTANO ISCRIZIONI 

Dal fantino all'asino, insomma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista allo stadio, una sola squadra in campo e non eravamo noi purtroppo..e pensare che questi ogni anno vendono i migliori giocatori per poi ripetutamente rimpiazzarli con giovani del vivaio, che prontamente fanno altrettanto bene! E' palese che nel calcio più che i giocatori contino mentalità e personalità, alla Juve (come società) dovremmo ripartire dalle basi..il calcio si e' evoluto e noi siamo rimasti indietro! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Ha un problema solo: è testardo e poco umile.

Non è cresciuto di una virgola da quando è arrivato, sta sbagliando tantissimo a perseverare per scelte sue senza senso. 

Un problam solo? Non può allenare, questo è il suo problema. Non è proprio capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ma infatti la CL quando sei a questo livello è più un fastidio che altro, però uscire fa sempre male.

Ragazzi io ve lo ripeto da mesi, quest'anno noi saremmo dovuti ripartire con un solo impegno a settimana, la Champions c'ha procurato solo danni, vedi Bremer, questo gruppo squadra, compreso l'allenatore e il suo staff, sono inesperti, non sanno gestire il doppio impegno, bisognava ripartire come nel primo anno di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza la fa la voglia ( a parità di broccaggine personale).

Poi non sarebbe nemmeno male avere qualche giocatore discreto gestito da un allenatore di mestiere.

Queste minuzie non fanno parte di questa squadra e non si può pretendere di meglio.

Hanno vinto i migliori, ma di gran lunga migliori.

Complimenti alla Philips. 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Forse stasera la delusione è stata ingigantita paradossalmente dalla vittoria contro la prescrittese dove stavamo pensando di aver svoltato ma non è cosi perchè se siamo realisti e sportivi senza metterci le fette di prosciutto davanti agli occhi noi alla fine del primo tempo con la prescrittese se andavamo sotto 2-0 nessuno avrebbe avuto da ridire e poi valla a recuperare quella partita come rosa non siamo il top e lo si sa ma sono convinto che questa rosa in mano a un allenatore che sappia fare il suo lavoro avrebbe fatto decisamente di più questa è una rosa ad essere ottimisti può al massimo competere per un Europa League non di piu ma secondo me la nostra dimensione Europea  più adatto in questo momento storico è la conference league e sai che vi dico  se devo ogni anno uscire deluso a Febbraio umiliata da una squadra che sulla carta sembrava abbordabile preferisco fare un passo indietro e entrare in una competizione dove poter gareggiare seriamente ripeto purchè si ha un allenatore che sappia fare il suo mestiere 

Scusa, scrivi anche cose giuste, ma è impossibile leggere più di tre righe senza virgole. E che cavolo, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Ovviamente non è il primo problema, ma a me non dà mai sicurezza anche quando para benino 

Sul terzo gol come fai a dare la colpa a di Gregorio.

da una punizione dalla trequarti hanno permesso di far stoppare la palla in area di rigore non so se mi spiego quanto sia assurda sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Questa è una botta psicologica tremenda…

Esattamente perché? Quali erano le nostre aspettative per la CL?

Esci adesso o fra un turno cambia solo a livello economico 

Per me la botta psicologica tremenda l avremmo presa perdendo coi prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Seee, figurati.

Credevo forse ad una corsa scudetto, perlomeno credibile.

Ma con l'uscita di oggi, cala il sipario su una stagione, l'ennesima, fallimentare.

il sipario è calato quando siamo arrivati 20° (ripeto VENTESIMI)  nel gruppone

o pensi davvero che avremmo eliminato arsenal o prescritti?

non dirmelo dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Troppi errori del mister, troppi da sopportare. Il migliore centrocampista che hai, in panchina non si può vedere, vedere per una volta il doppio attaccante, manco se ti metti due fondi di bottiglia, una roba oscena. Mi spiace, ma oggi davvero bocciato su tutta la linea.

Io spero solo che il buon momento in campionato non venga inficiato da oggi e in qualche modo si continui a lavorare però ancbe a crescere  su certe gestioni che prima o poi devono cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi i problemi sono tanti e troppi purtroppo.  la società che incolpo per prima non scende in campo. ti hanno preso koop luiz tjuram nico e sono diventati bidoni tutti in una volta, al punto da non riuscire a battere il psv. hai fatto una preparazione atletica ridicola con infortunii muscolari a raffica e una gestione della squadra penosa. la società ci ha messo del suo gestendo malissimo la comunicazione e alcuni giocatori come Danilo fagioli e vlahovic. io sono convinto che in mano ad un top tipo klopp sta squadra arrivava tranquillamente ai quarti semifinale. quest'anno la Champions ha un livello imbarazzante con squadre già qualificate che fanno pena. siamo riusciti noi e il milan ad uscire contro 2 squadre ridicole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque non bisogna fare il solito errore isterico di prendere e gettare tutto alle ortiche, perché resta il fatto che arrivavamo da 4 vittorie di fila, ora quasi sicuramente a Cagliari si sfalderà tutto quanto però stavamo recuperando tra una cosa e l'altra, i punti li stavamo portando a casa, bisogna persistere su quella strada e reggere

magari lavorando finalmente tutta la settimana vedremo se cambierà qualcosa, me lo auguro

Ma è proprio questo il problema. Alle quattro vittorie di fila dovevi oggi dare continuantà e confermare la crescita. Invece si manda tutto in vacca con una gestione superficiale della gara. Poi loro sono passati con merito perchè sono piu' forti in tanti ruoli, ma la squadra nel secondo tempo non è stato corretta nei momenti del bisogno. Motta ha sbagliato. Se perdevi ma uscivi bene allora il percorso poteva contiunare...cosi è dura....se non si ricompattano a Cagliari si va a prendere il sole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Faccio davvero fatica a pensare come Motta possa essere il prossimo anno ancora alla guida della Juventus. Ha peggiorato tutto ciò che era possibile peggiorare. Cerchiamo di arrivare a fine stagione salvando il salvabile e poi speriamo di ricominciare per l'ennesima volta.

A questo punto mi chiedo: che senso ha prendere giovani scommesse?

Non ha più senso andare su allenatori navigati già pronti?

Dobbiamo metterci le idee in chiaro: o si scommette e si da tempo di crescere anche sbagliando o si va sul cotto e mangiato.

Personalmente mi piacerebbe una via di mezzo, ma sembra chiedere troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Ma finiamola..il psv non ha insegnato nulla.nel primo tempo non l'ha vista mai..

Nel secondo ci ha messo più grinta ma dopo l'1a1 doveva essere morto e sepolto..noi con una gestione folle l'abbiamo fatto passare

ma se non ce l ha fatta vedere tutta sera! con un minimo di precisione sotto porta ne avrebbero fatti 6! ci hanno surclassato sotto ogni punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il che non è un male eh

Nella pochezza attuale invece lo doveva tenere in campo.

Avrebbe potuto anche schierare lo stesso centrocampo della partita con l’Inter ma non l’ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si possibile perchè a noi succede sai cosa è successo a noi ha dato troppo alla testa la vittoria contro la prescrittese per carità fa sempre piacere vincere con loro ma non dimentichiamoci il primo tempo se finiva 0-2 nessuno poteva dire nulla e poi valla a raddrizzare quella partita purtroppo siamo una squadra messa malissimo in campo 

Concordo .Non è possibile che ogni cross è gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Faccio davvero fatica a pensare come Motta possa essere il prossimo anno ancora alla guida della Juventus. Ha peggiorato tutto ciò che era possibile peggiorare. Cerchiamo di arrivare a fine stagione salvando il salvabile e poi speriamo di ricominciare per l'ennesima volta.

Io faccio fatica anche a pensare che rimanga giuntoli,così tanti milioni di euro buttati via dalla Juventus non li avevo mai visti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NF44 ha scritto:

Vista allo stadio, una sola squadra in campo e non eravamo noi purtroppo..e pensare che questi ogni anno vendono i migliori giocatori per poi ripetutamente rimpiazzarli con giovani del vivaio, che prontamente fanno altrettanto bene! E' palese che nel calcio più che i giocatori contino mentalità e personalità, alla Juve (come società) dovremmo ripartire dalle basi..il calcio si e' evoluto e noi siamo rimasti indietro! 

La differenza la fa l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Purtroppo ogni allenatore a suo modo le ha. Io per esempio continuo a non capire perché tener fuori Thuram che credo sia ad oggi il migliore nel nostro CC. Koop probabilmente ha paura di bruciarlo, perciò continua a metterlo in continuazione.

E proprio facendolo giocare sempre lo sta bruciando. Persino con la febbre, eddai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Sentitevelo uaua avvisatelo che qualcosina deve aver cannato e che non si é qualificato.

Sulle sositutizioni: "Renato e Koopmeiners hanno chiesto il cambio. Koop aveva la febbre già da ieri, poi ho messo Cambiaso perché poteva fare il centrocampista, dopo però mi ha chiesto il cambio anche lui. Sono stati tre cambi forzati. Non penso di aver ritardato i cambi, prima dell’1-0 volevo fare il cambio, ma poi abbiamo pareggiato. Dopo volevo cambiare, ma i cambi sono stati fatti nel momento giusto".

KOOP ha chiesto il cambio...

altrimenti non lo avrebbe tolto.

Questo ha dei problemi. 

MOTTA Dopo queste affermazioni  da UBRIACO

UNA SOCIETÀ  SERIA LO CACCEREBBE...

MA FOSSE UN REGALO DI MAROTTA  ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magnus ha scritto:

La differenza la fa la voglia ( a parità di broccaggine personale).

Poi non sarebbe nemmeno male avere qualche giocatore discreto gestito da un allenatore di mestiere.

Queste minuzie non fanno parte di questa squadra e non si può pretendere di meglio.

Hanno vinto i migliori, ma di gran lunga migliori.

Complimenti alla Philips. 😒

La voglia chi la deve mettere che in campo ci vanno tutti mosci?

Io boh.

Capisco l'allenatore ma questi oggi andavano davvero al trotto.

Sembra mettano il valium nell'acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti