Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Arrogante fino al midollo...

Questo distruggerà quel poco che rimane della Juve

Progetto fantasioso 

Un allenatore,una società una squadra e ci metto anche una parte della tifoseria veramente ignobili e penso che resteremo ancora così per molto tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le interviste di stasera, Locatelli e Weah saranno misteriosamente i prossimi a non vedere più il campo.

Alla società sta bene questo modo di fare da Nord Corea, infatti i risultati si vedono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Esattamente perché? Quali erano le nostre aspettative per la CL?

Esci adesso o fra un turno cambia solo a livello economico 

Per me la botta psicologica tremenda l avremmo presa perdendo coi prescritti

Per come siamo magari perdevi con l'inter  e vincevi stasera o come successo viceversa... purtroppo siamo imprevedibili in tutti i sensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il fallimento é di tutto il club, non solo di Motta.

La rosa é di bassa lega e la dirigenza dei commissari é un insulto a qualsiasi societá di calcio, a prescindere che stiamo governando la Juve o meno.

Siamo piccoli cosí. Un club di seconda o terza fascia.

Inutile pensare al quarto posto, non siamo all'altezza nemmeno della Conference.

Ripartiamo da zero con un progetto serio e scelto da gente che di calcio capisce.

Questa non é la Juventus. Spegnetela e resettate per favore.

200 mln di investimenti su una squadra arrivata in Champions e la rosa non sarebbe adeguata a battere il PSV ?

Ma su dai trovate altre scuse buone per il povero Motta 

Ma io mi dico , quanti soldi bisognava spendere secondo certi tifosi?

Ne mentre Marotta con qualche parametro zero e due soldi si arriva ancora a lottare per lo scudetto e la Champions ...

.beppeballa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Troppi errori del mister, troppi da sopportare. Il migliore centrocampista che hai, in panchina non si può vedere, vedere per una volta il doppio attaccante, manco se ti metti due fondi di bottiglia, una roba oscena. Mi spiace, ma oggi davvero bocciato su tutta la linea.

Oggi??? 🤣😂🤣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

magari lavorando finalmente tutta la settimana vedremo se cambierà qualcosa, 

Ma se non ha ancora "trovato" una squadra titolare e non va oltre il 4231 da ormai 7 mesi, il Martedì e al Giovedì continuerà sulla stessa filosofia. 

È un mediocre, sopravvalutato che molto probabilmente non arriverà a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire Kolo perché? L'unico che ha fatto gol e assist nelle ultime partite e tu lo cambi? Con chi poi? Con una punta che non segna più, che perde palla e che nelle ultime settordici partite ha fatto tanti danni?

Questo è un errore macroscopico.

Kolo andava tenuto in campo a prescindere....forse era stanco ma se lo togli allora togli pure l'unico che vedeva la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Sul terzo gol come fai a dare la colpa a di Gregorio.

da una punizione dalla trequarti hanno permesso di far stoppare la palla in area di rigore non so se mi spiego quanto sia assurda sta cosa

Stasera non ha colpe particolari anzi .. ma abituati a buffon Peruzzi Zoff tacconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Dopo l'intervista di stasera, Locatelli sarà misteriosamente il prossimo a non vedere più il campo.

Ma alla società sta bene questo modo di fare, infatti i risultati si vedono.

Be un po di panchina non farebbe male  perlomeno magsri thuram gioca di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'intervista di stasera, Locatelli sarà misteriosamente il prossimo a non vedere più il campo.

Sicuro l ho pensato anch io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Nella pochezza attuale invece lo doveva tenere in campo.

Avrebbe potuto anche schierare lo stesso centrocampo della partita con l’Inter ma non l’ha fatto.

secondo me no, prendimi pure per pazzo ma non ho visto male l'olandese tra la sfida con la pezzentese e anche oggi nel primo tempo

Locatelli invece è ora il peggior cc dei nostri, il mio cc titolare sarebbe Luiz-Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ca. 15/16 mln dice Agresti tra passaggio turno e botteghino dell'andata degli ottavi

personalmente non me ne frega nulla

li metterà elkan per riparare ai suoi danni

detto terra terra: azzi sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma è proprio questo il problema. Alle quattro vittorie di fila dovevi oggi dare continuantà e confermare la crescita. Invece si manda tutto in vacca con una gestione superficiale della gara. Poi loro sono passati con merito perchè sono piu' forti in tanti ruoli, ma la squadra nel secondo tempo non è stato corretta nei momenti del bisogno. Motta ha sbagliato. Se perdevi ma uscivi bene allora il percorso poteva contiunare...cosi è dura....se non si ricompattano a Cagliari si va a prendere il sole...

per me è scontato che a Cagliari si perderanno altri punti, torneremo a Torino domani presumo, ripartiamo sabato, che fai, due allenamenti tra cui uno scarico

bisogna tenere la barra dritta e pensare già al post Cagliari, da quel momento bisognerà cercare di sbagliare pochissimo, altrimenti è giusto che a fine anno i responsabili PAGHINO

anche se per me il primo che deve pagare è Elkann, a cui auguro di veder arrivare la Ferrari 10° 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Oggi prenderei anche del neri pur di non vedere il prescritto in panca 

Non esageriamo... non si capiva neanche cosa diceva, chiedere al povero Milos Krasic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora speriamo che la stampa intervisti più spesso Koop e Savona !!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ragazzi io ve lo ripeto da mesi, quest'anno noi saremmo dovuti ripartire con un solo impegno a settimana, la Champions c'ha procurato solo danni, vedi Bremer, questo gruppo squadra, compreso l'allenatore e il suo staff, sono inesperti, non sanno gestire il doppio impegno, bisognava ripartire come nel primo anno di Conte

In linea teorica ok, ma ci sono tanti aspetti da considerare.. ovviamente quello più importante è quello economico.

Un altro è che magari senza CL qualcuno neanche ci veniva da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per come siamo magari perdevi con l'inter  e vincevi stasera o come successo viceversa... purtroppo siamo imprevedibili in tutti i sensi 

Matt è stata imprevedibile anche quella con l'Inter... stasera male male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Ma se non ha ancora "trovato" una squadra titolare e non va oltre il 4231 da ormai 7 mesi, il Martedì e al Giovedì continuerà sulla stessa filosofia. 

È un mediocre, sopravvalutato che molto probabilmente non arriverà a fine stagione.

Arriverà a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti