Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque non bisogna fare il solito errore isterico di prendere e gettare tutto alle ortiche, perché resta il fatto che arrivavamo da 4 vittorie di fila, ora quasi sicuramente a Cagliari si sfalderà tutto quanto però stavamo recuperando tra una cosa e l'altra, i punti li stavamo portando a casa, bisogna persistere su quella strada e reggere

magari lavorando finalmente tutta la settimana vedremo se cambierà qualcosa, me lo auguro

Ma cosa vuoi fare che dopo 7 mesi non hai un undici fisso. 

É la base eh. 

Noi abbiamo il piccolo chimico 

Ha reso la rosa senza ruoli, non ci sono titolari inamovibili, a parte flopmaniers e Savona. La rosa poi é fatta da mezze cartucce spaventose e mettere tutti in bilico ha devastato quelle poche sicurezze che un gruppo giovane può avere.

Rendiamoci conto. 

Floop in campo con la febbre, thuram in panca.

É senza speranze

Facciamo prima a mentalizzarci di giocare la conference il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se John John così attento alla pecunia chiederà conto dei 20 milioni per l'inutile Kelly. Se non arriviamo quarti, secindo me Giuntoli va in vacanza per qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serpe Juventina ha scritto:

Giuntoli in questo momento mi sembra l’artefice delle nostre disgrazie 

É l artefice non che sembra. 

Già solo per la panchina che ha scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha spiegato al tizio che sta in panchina che non abbiamo semplicemente perso una partita, ma fallito un obiettivo fondamentale della stagione? Dichiarazioni post partita imbarazzanti, il progetto ridimensionamento sta crescendo, contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile arrabbiarsi, dobbiamo rassegnarci che con questa dirigenza non andremo lontano, altre figuracce arriveranno in futuro se rimangono questi qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, phoenix said:

in mezzo al campo siamo davvero mediocri, davvero non mi capacito come locatelli sia durato tutti questi anni alla Juve..

Nell'angolo del guru quando provi a scrivere mezza critica su Locatelli tempo 10 minuti e ti arrivano un sacco di notifiche di utenti che negano con forza la cosa .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

personalmente non me ne frega nulla

li metterà elkan per riparare ai suoi danni

detto terra terra: azzi sua

Elkann non ce li mette più e l'agonia continua.

Questo è il problema. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma che ci andiamo a fare in Champions?

Non bisogna andarci per fare qualcosa,ma per limitare ai disastri fatti con il mercato,ne abbiamo due buoni,se non andiamo in champions dovremo venderli entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi viene da ridere se penso che faremo il Mondiale per Club.

Siamo cotti già adesso, figurati a fine stagione a Giugno?

Non so, sai.

Secondo me Mbappe potrebbe soffrire molto la fisicità di Kelly 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che fai giocare Koopmeiners con la febbre. Fosse Nedved potrei capire, ma tienilo in panchina e spiega poi la scelta.

Poi se sei un mulo e hai deciso comunque che deve giocare ma almeno alla fine stai zitto, che la toppa è peggiore del buco .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

LA cosa brutta è che anche cambiando staff e allenatori in Europa ci surclassano sempre anche a livello fisico....

Io non mi capacito per questo enorme deficit atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amareggiato, ma allo stato attuale il PSV è decisamente superiore a noi. Ripeto, il PSV, non il Real Madrid, il Liverpool, il PSG.

Siamo scarsi e sfortunati ma l’allenatore ci mette del suo. Commette sempre gli stessi errori di formazione o sbaglia i cambi. Non legge bene le partite, né prima, né durante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

In linea teorica ok, ma ci sono tanti aspetti da considerare.. ovviamente quello più importante è quello economico.

Un altro è che magari senza CL qualcuno neanche ci veniva da noi.

Vidal e altri sono venuti da noi dopo due settimi posti però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be un po di panchina non farebbe male  perlomeno magsri thuram gioca di più 

Thuram deve giocare al posto di Koop...

Stasera follia togliere Locatelli, nonostante io non sia un suo estimatore...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Solo per i soldi

Ma a noi tifosi non interessa dei soldi, poi vengono buttati per * come Kelly e Koop, oppure zombie come Douglas Luiz che gioca una partita ogni mese, meglio prendere dalla Serie D giocatori a 1000 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Per come siamo magari perdevi con l'inter  e vincevi stasera o come successo viceversa... purtroppo siamo imprevedibili in tutti i sensi 

Con l'inter abbiamo goduto ma se loro non fossero stati cosi imprecisi sotto porta avremmo perso malissimo, anche li abbiamo concesso una quantità di palle gol allucinante.

Ma la cosa che mi da più fastidio è la fatica nel farli i gol, perchè quando la tua difesa annovera Kelly e Savona i gol è normale prenderli perchè sono scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

LA cosa brutta è che anche cambiando staff e allenatori in Europa ci surclassano sempre anche a livello fisico....

problema che ho posto almeno due mesi fa: sono almeno 6-7 anni e con 4 allenatori diversi che ci surclassano tutti fisicamente anche in italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io faccio fatica anche a pensare che rimanga giuntoli,così tanti milioni di euro buttati via dalla Juventus non li avevo mai visti

Come ho già scritto, se non arriviamo quarti secondo me lo cacciano. Ad Elkann della Juve importa il giusto, ma quando si parla di soldi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Dopo l'intervista di stasera, Locatelli sarà misteriosamente il prossimo a non vedere più il campo.

Ma alla società sta bene questo modo di fare, infatti i risultati si vedono.

Dovrebbe vedere di meno il campo non per strani misteri ma perché dovrebbe giocare un po' meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

per me è scontato che a Cagliari si perderanno altri punti, torneremo a Torino domani presumo, ripartiamo sabato, che fai, due allenamenti tra cui uno scarico

bisogna tenere la barra dritta e pensare già al post Cagliari, da quel momento bisognerà cercare di sbagliare pochissimo, altrimenti è giusto che a fine anno i responsabili PAGHINO

anche se per me il primo che deve pagare è Elkann, a cui auguro di veder arrivare la Ferrari 10° 

Dal mio punto di vista, il primo che deve pagare è Giuntoli, per aver scelto un allenatore non pronto per una grande squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti