Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, regina ha scritto:

Dal mio punto di vista, il primo che deve pagare è Giuntoli, per aver scelto un allenatore non pronto per una grande squadra!

Motta non è che non è pronto ler una grande squadra, ma è un allenatore che non sarà mai mella sua carriera adatto ad una grande squadra. E dopo l'esonero dalla Juventus galleggerà tra bassa serie A e serie B. Il suo livello è quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Perchè giocano TUTTI meglio di noi...

Ma non vedete come passano la palla di prima meglio di noi quando si alzano i ritmi?

Noi non abbiamo ancora trovato un allenatore serio.

5 allenatori in 7 anni (considerando allegri 1 e 2), decime di giocatori cambiati e il problema c è sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque non bisogna fare il solito errore isterico di prendere e gettare tutto alle ortiche, perché resta il fatto che arrivavamo da 4 vittorie di fila, ora quasi sicuramente a Cagliari si sfalderà tutto quanto però stavamo recuperando tra una cosa e l'altra, i punti li stavamo portando a casa, bisogna persistere su quella strada e reggere

magari lavorando finalmente tutta la settimana vedremo se cambierà qualcosa, me lo auguro

Spesso concordo con quanto scrivi ma non stasera, le 4 vittorie consecutive dovrebbero essere la normalità non l'eccezione.

A Febbraio siamo fuori da tutto, io comincerei a ricostruire da ora, tanto è palese che questo mister non ha il carisma nè le capacità di guidare la Juventus.

Il rischio di un tracollo generale è altissimo e le dichiarazioni di Locatelli prima e Weah dopo dimostrano una scollatura tra il mister e la squadra.

Secondo me la rosa non è neanche così malaccio (almeno per lo standard italiano), bisogna inserire in società e possibilmente in panchina qualcuno che trasudi di juventinità da trasmettere a questi ragazzi.

Questa sera tra le parole di Marchisio e quelle di Motta, nel post partita, c'era un abisso, non tanto sui contenuti tecnici, ma su quello che rappresenta indossare questa maglia.

Dal mio punto di vista dobbiamo ripartire proprio da quello, dalle basi, perché ad oggi l'impressione è che per molti calciatori e forse anche per il mister stesso, la Juve non viene vista come un punto di arrivo, ma come una squadra di passaggio prima di approdare in altri lidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E' l'unica competizione europea dove possiamo evitare figuracce. Altrimenti saranno i prossimi anni ci elimineranno Celtic, Lille, Brest e saremo qui a ripetere le stesse cose all'infinito. Serve ripartire dal basso, da zero, anche in Europa. Non siamo più una squadra da Champions 

Triste verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

Arriverà a fine stagione.

Io non ci giurerei.

Già la prossima con il Cagliari farà capire tante tante cose.

I soldi dell'accesso alla Champions sono la condizione altre la quale non si può andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure all’andata l’asino ha schierato Koop Locatelli e indovinate stesso risultato. Primo tempo surclassati.

poi si è deciso a cambiare mediana e improvvisamente abbiamo iniziato a girare un po’ meglio.

per me questa è malafede non vedo altre spiegazioni, Thuram in questo centrocampo non può mai stare fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Secondo me comunque mettere Savona a sinistra per recuperare una partita, e lo metti anche sul lato di Perisic che è quello che stava facendo la differenza, è da ritiro del patentino. 

Nel monopoli può allenare... e non glie lo auguro nemmeno a loro un allenatore così.

Troppo acerbo per la Juventus 

Troppo limitato per allenare un top club

Fallimento totale 

Ma chi ne risponde?

Lui l altro o nessuno?

Penso più l ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Con l'inter abbiamo goduto ma se loro non fossero stati cosi imprecisi sotto porta avremmo perso malissimo, anche li abbiamo concesso una quantità di palle gol allucinante.

Ma la cosa che mi da più fastidio è la fatica nel farli i gol, perchè quando la tua difesa annovera Kelly e Savona i gol è normale prenderli perchè sono scarsi.

mah oddio la partita con i subumani è stata pessima nel primo tempo per le solite idiozie di Motta, tipo Savona terzino sinistro

una volta messo Cambiaso i subumani, monocordi a giocar su Dumfries, non han fatto più mezza azione, abbiamo concesso 3 palle gol tutte sullo stesso lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma sono il solo che quando sente la canzone della CL gli viene l’orticaria?

Dio mio che fastidio.

Arriviamo quinti così non ci pensiamo più.

bel commento da tifoso vero! sperare di rimanere fuori dalla champions perché hai il prurito… e vai in giro a dare le patenti di tifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Thiago motta che dice ho dovuto cambiare koop perché ieri aveva la febbre oggi non stava tanto bene.

E thuram in panchina muto. 

Questo é scemo totale. E dico scemo per non dire altro.

A fine anno via, sparire da Torino e tornare al genoa o giù di li.

Gli amici del Genoa che hanno fatto di male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

classico commento da minus habens! io tifo e anche molto, proprio per questo mi incazzo a prendere scoppole ovunque andiamo in europa!

Non ti confondere, sono nel pieno delle mie facoltà.

Si può criticare ma il tuo precedente commento era contro la Juve. Quindi se non vuoi tifare Psv, trovati un’altra squadra e non rompere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Se il Real Madrid non vince la CL che succede? Quali sono le conseguenze sull'ambiente?

Se non vince manco la Liga?

Che succede alla Juve, invece?

Ritiro punitivo? Multe? Cessioni lampo?

Macché, benvenuti al Villaggio Vacanze Juventus.

Un conto è tifare, un conto subire.

I tifosi ormai sono abituati a subire e se ne vantano pure.

Questo non è un periodo storto, cinque anni non sono un periodo storto. La Juve del dopo Heysel vinse una Coppa Uefa nel quinto anno, questa Juve rischia di non vincere di nuovo uno scudo per dieci anni tra Atalanta, Napoli e *.

Esatto. Siamo ormai una piccola squadra d'Europa, non una media d'Europa ma una piccola. Non è più un periodo, è ormai lo standard. Cambiano giocatori, allenatori, dirigenti ma il livello è sempre quello. Siamo una nobile decaduta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Solo per i soldi

Per andare a regalarli a fiorentina e atalanta per comprare altri Nico e flopmaniers così che possano arrivarci tranquillamente davanti in campionato. E arrivare sesti in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il nostro livello è questo, forse avremmo potuto passare questo turno ma non saremmo andati oltre secondo me. 
Spero solo non sia una mazzata tale da aver problemi in campionato, adesso si vedrà se hanno le palle oppure no. 
Certo che i cambi di stasera veramente incomprensibili, non so veramente cosa pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Io non ci giurerei.

Già la prossima con il Cagliari farà capire tante tante cose.

I soldi dell'accesso alla Champions sono la condizione altre la quale non si può andare.

Certo infatti se non arriva quarto per me arriverà l'esonero, ma a stagione in corso non credo.

La lotta per il quarto posto imho arriverà alle ultime due giornate, noi sbagliamo di continuo ma gli altri anche non scherzano.

Guerra tra poveri ma che arriverà fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

preparati per il mondiale per club

sarà un'agonia

Non lo vedrò. Quel mese ne ne vado a lavorare alle Cayman dove non ci sono nemmeno le televisioni. Una volta ri atterrato in Italia poi accendo la connessione dati e vedo chi ci ha eliminato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Comunque giuntoli è una vera delusione.

Non so davvero più se ha delle capacità boh

Per me no. È esattamente ciò che pensavo, un dirigente da serie minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Thuram deve giocare al posto di Koop...

Stasera follia togliere Locatelli, nonostante io non sia un suo estimatore...

La follia di stasera è stata proprio la gestine generale tra cambi e formazione, poi se cambiaso koop sembra non ne avevano più,  veiga si rompe be ce anche quel problema.. loca si fa filtro però in generale poca roba non per lui, lui fa il massimo però quello è nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra vincente funziona dall'alto.

Ci deve essere una proprietà presente, che sta dietro alla squadra, che segue l'ambiente, che detta la linea

e che sorveglia che tutti facciano il proprio lavoro; quando c'è da alzare la voce deve intervenire e strigliare tutti.

Ci deve essere una società capace che segue le linee guida della proprietà, che gestisce il gruppo, interviene

quando c'è da redarguire qualche giocatore, parla alla stampa per far sentire la voce del padrone,

se necessario, corregge anche il mister che è giovane e che ha bisogno di aggiustamenti;  

Il tecnico deve avere le idee chiare ma anche personalità, è inutile dire che queste sono le mie idee e i giocatori 

le devono assimilare, non è la playstation, non è un virtual game, questa è una squadra più che centenaria, 

tu, allenatore, devi mettere al servizio della squadra le tue idee, non il contrario. 

Non sei qui a fare sperienza a spese della Juve, sei qui per far crescere i giocatori, metterli nei ruoli giusti, 

adattare il tuo gioco agli uomini che hai. Dopo che hai epurato capitani (Danilo), giocatori italiani che secondo te

erano inadatti (Fagioli), attaccanti che non erano adatti al tuo gioco (Vlahovic);

Hai voluto che ti comprassero i tuoi (Koopmeiners, Nico Gonzalez e David Luiz), non li tolgi mai perchè vuoi dimostrare 

di avere ragione sempre e comunque e invece anche quando giocano male li tieni in campo,

risultato: giocano male e perdiamo.

Devi essere capace di leggere la partita, se il PSV ti sta surclassando devi avere la capacità di vedere che ti stanno 

asfaltando sugli esterni e cercare di trovare una soluzione, non farti prendere a pallonate per 120 minuti.

Oggi il migliore in campo è stato Di Gregorio, nettamente, se non c'era lui ne avremmo presi 6 o 7. 

Non abbiamo mai e dico mai preso un colpo di testa, mai e poi mai un contrasto, una ribattuta, un rimpallo.

Sempre in ritardo, sempre lontani dall'avversario, sempre surclassati di testa, di piede, di voglia, di grinta, di tecnica, 

di corsa, di tenacia, di attaccamento alla maglia. 

Hai insistito con Koopmeiners che non ha azzeccato un passaggio, non ha fatto un intervento, zero, niente di niente. 

Nico Gonzalez non ha messo un cross, non ha fatto una giocata, non un dribbling, un passaggio filtrante, zero.

Kolo Muani non l'ha mai presa, non gli hai mai dato un pallone che sia uno, zero.

E hai voluto tenere in panchina Yldiz e Thuram che sono quelli che hanno giocato meglio fin qui, perchè?!

Perchè non sono i tuoi! Hai voluto Koop Nico e David Luiz e sei voluto uscire con i tuoi giocatori per non cambiare idea!

2 su 3 perchè Luiz non lo abbiamo praticamente mai visto per tutto il campionato e non lo abbiamo visto neanche stasera.

Pur di continuare con il tuo credo, anche quando dei giocatori sono evidentemente inesistenti e inconcludenti. 

Questa è la più grande colpa dell'allenatore e di chi lo ha scelto. Non ci sono più scuse.

La colpa dell'ennesimo fallimento è quindi di Thiago Motta, chi lo ha scelto cioè Giuntoli, chi supporta quest'ultimo 

cioè la società, infine chi da mandato alla società cioè la proprietà (Elkan). Basta scuse e basta alibi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ajax.

Lione.

Porto.

Villarreal.

PSV.

Continua ad allungarsi la serie di figuracce europee nella fase ad eliminazione diretta.

Da anni siamo comparse, in Italia ed in Europa.

Disastro senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Io non mi capacito per questo enorme deficit atletico 

Inizio a pensare che il campionato Italiano abbia oramai dei ritmi che non siano paragonabili a quelli europei, ed evidentemente ce li portiamo in Europa, 4 squadre eliminate su 5. Male Male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma koop lo sta bruciando lui eh.

Che senso ha farlo giocare in un centrocampo a due con la febbre.

Così lo ammazzi, altro che recuperarlo.

Che poi stasera koop non ha fatto male.

Ha cmq recuperato tanti palloni in mediana 

Sicuramente ha fatto peggio Locatelli sbagliando praticamente tutto 

Le partite si guardano dal lato luminoso della tv nn da dietro eh?! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti