Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' l'unica competizione europea dove possiamo evitare figuracce. Altrimenti saranno i prossimi anni ci elimineranno Celtic, Lille, Brest e saremo qui a ripetere le stesse cose all'infinito. Serve ripartire dal basso, da zero, anche in Europa. Non siamo più una squadra da Champions 

serve prendere giocatori di livello e creare uno staff degno, tutto qua

la Conference è una roba che solo quel subumano del presidente Uefa poteva creare che non interessa a nessuno e dove nessuno schiera manco mezzo titolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Difficile fare paragoni, poi parliamo pure di quasi 15 anni fa.

Koop ok, gli altri 2 stanno facendo """bene""" nonostante tutto (poi ovviamente stasera è tutto negativo).

Bene??????????

90 mln in due, e stanno facendo bene????

Allora Mbangula chi è, Ryan Giggs?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Comunque giocavamo con koop febbricitante, Savona con la pubalgia e cambiaso con la bua da pallonata, cosa pretendevate... 

questo post ha toccato i 9,77 della scala mazzari, record di vs stracciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per se mai dovremmo partecipare il prossimo anno alla CL.

Saranno 30 anni giusti giusti che veniamo ridicolizzati fuori confine.

Non bisogna dimenticarlo.

Di certo non sarà Motta a farci svoltare.

Anche per con lui c'è il rischio di non farla proprio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Esatto. Siamo ormai una piccola squadra Europa, non una media d'Europa ma una piccola. Non è più un periodo, è ormai lo standard. Cambiano giocatori, allenatori, dirigenti ma il livello è sempre quello. Siamo una nobile decaduta 

Ma almeno non ci illudessero sperperando centinaia di milioni per acquistare calciatori mediocri. Non cacciassero più 1 euro così almeno ci metteremmo l'anima in pace. Ci dicessero che la Juve gioca per la Conference così almeno non avremmo aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Se bisogna essere onesti le utlime vittorie abbiamo giocato meglio ma gli episodi come proma ci andavano contro sono andati a nostro favore e la differenza l'ha fatta il singolo spesso (kolo) poi certo teniamo i ritmi per spezzoni di partita e se caliamo andiamo in sofferenza e siamo vulnerabili e davanti poi fatichiamo a volte anche per scelte dei giocatori cervellotiche, oggi più di una nell'ultimo passaggio 

Assolutamente senza l'arrivo di Kolo Muani non ne portavamo a casa nemmeno una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

MI HA ROTTO L'UCCELLO CON KOOP, SE NE ANDASSE A QUEL PAESE LUI E KOOP...sempre con il massimo rispetto.

Sbaglio o eri uno dei pochi utenti che vedeva che le cose stavano andando in modo positivo ? Purtroppo,perché vuol dire che continuiamo ad andare sempre peggio,sono sempre meno quelli che vedono del buono in sto santone scarsone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atzegliop ha scritto:

tra i migliori stasera

evitiamo di scrivere cose surreali

Comunque ho specificato che non è per stasera ma un mio parere generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Koopmeiners sta facendo cosi pena che una partita dove vince 3 contrasti sembra pure buona.

Leggi bene ciò che ho scritto.

Non ho detto che ha fatto una buona partita ma ho detto che fatto meglio di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io in tutta onestà preferisco così se proprio devo scegliere

Siamo una squadretta "yoyo" per dirla alla Evra, bisogna prenderne atto

La CL in questo momento storico ci può fare gola giusto per i soldi e per mettere in vetrina qualche talento per venderlo bene 

Di andare lontano non se ne parla proprio dai siamo onesti...al massimo se ci va di coolo che tutti gli astri si allineano valiamo un quarto di finale 

Per me l obbiettivo importante è raggiungere il quarto posto perché senza soldi e senza ulteriore appeal diventa ancora più dura riemergere 

Ma io preferirei una squadra che sia più razionale, non per la champions che rimane quasi utopia (anche se noi tifosi sognamo)per adesso, poi si il quarto posto è l'obiettivo a che se magro per il bsotro blasone ma questo è sperando che il prossimo anno sia molto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta : " rifarei tutto uguale , i cambi sono stati   fatti al momento giusto , non ritardati ,ma il Psv è  stato superiore a noi "

MOTTA MA VA  A FAN C**0.....

PRESUNTUOSO ASINO , CON TE LA JUVE NON HA FUTURO

AH CON- TE  !

E ANZI VA FAN C**0 PURE A GIUNTOLI ( BEL COLPO KELLY...L ' ULTIMO DEI TANTI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il 3-1 è colpa di di gregorio. Una sedia è più utile. 

Ha sulla coscienza anche l'1-0

Di Gregorio ha salvato almeno 4 gol questa sera

ti ha tenuto a galla con Empoli e Como 

diciamo che siamo stati piallati perché abbiamo una nullità in panchina che dopo mesi e mesi di “lavoro” una squadra costruita su misura e quasi 250 milioni investiti ha ottenuto un 20esimo posto su 24…risultati ridicoli in campionato e cosa ancora più irritante pretende di presentarsi davanti a milioni di tifosi rivendicando una coerenza ed un progetto che non esiste 

da cacciare a PEDATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, atzegliop ha scritto:

non darei nemmeno la colpa ad un inadeguato come Savona 

è un giocatore da CATANZARO messo in rosa in una squadra che fa la champions 

Madó dopo averlo visto contto Strefezza,  Dumfries e Perisic stasera...e quel fallaccio arancione che ha fatto...ho gli incubi di sto Ragazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Abbiamo un rapporto controverso con la CL.

Sarà per tutte le finali perse.

Non è questione di rapporto controverso. Non siamo proprio più una squadra che può giocarci in Champions. Prima perdevamo le finali o sembravano gare maledette, ora invece ci pialla chiunque, ottavi o sedicesimi il primo che passa ci asfalta. pure in EL faticheremmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

che magari schieri Thuram invece di Koop ? O e' chiedere troppo ?

Io credo che Koopmeiners debba essere schierato per ragioni di ordine mondiale, se va in panchina si rischia il conflitto nucleare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Leggi bene ciò che ho scritto.

Non ho detto che ha fatto una buona partita ma ho detto che fatto meglio di Locatelli 

per me hanno fatto pietà entrambi, trattasi purtroppo di guerra tra poveri stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

che magari schieri Thuram invece di Koop ? O e' chiedere troppo ?

Il bello è che lo dice pure ha la febbre...caxxo, allora fa giocare un altro, magari lo fai entrare dopo...in più thuram non deve mai stare in panca... vabbè, tanto ora il prossimo a pagare sarà Locatelli viste le dichiarazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Bene??????????

90 mln in due, e stanno facendo bene????

Allora Mbangula chi è, Ryan Giggs?

Douglas quando ha giocato non ha fatto malissimo, lo stesso Nico che oggi era scoppiato all'ora di gioco ma alla fine da trequartista ha fatto pure qualche bella giocata, non è tutto negativo.. tranne Koop che non azzecca una partita da quando è arrivato. Poi ripeto bene tra mille virgolette, considerando il contesto squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che Locatelli dice il contrario di Motta.. Lo potrebbero mettere fuori squadra visto che a Motta sicuramente non lo fanno ritornare al bologna?

Oppure se proprio non lo vogliono mettere fuori squadra, almeno togliergli la fascia da capitano? Padoin aveva piu’ personalità di questo e sapeva anche verticalizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Castano ha scritto:

Si certo come Motta per te  is the new guardiola🤣😂🤣😂

Vabbè dai non riesci a capire un tubo e rispondi come mio nipote di 3 anni.

Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non è questione di rapporto controverso. Non siamo proprio più una squadra che può giocarci in Champions. Prima perdevamo le finali o sembravano gare maledette, ora invece ci pialla chiunque, ottavi o sedicesimi il primo che passa ci asfalta. pure in EL faticheremmo. 

Le finali le perdevamo da favoriti, sfavoriti, alla pari.

Per me è un rapporto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti