Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'anno prossimo prima di ironizzare sulle eliminazioni degli altri aspetta prima il risultato della Juve .ghgh

La lotta per il quarto posto è una lotta tra poveri... Fare le pulci a concencao quando abbiamo motta in panchina...

ma Motta son mesi che fa male mi pare di averlo già detto dopo ogni partita da dicembre in poi

sei te che hai esaltato il cambio del Milan che finora non ha portato alcun beneficio concreto (anzi di fatto ha mandato in vacca l'unica mezza cosa buona fatta da Fonseca)  parlando di favoriti per il quarto posto (in base a cosa?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma visto che Locatelli dice il contrario di Motta.. Lo potrebbero mettere fuori squadra visto che a Motta sicuramente non lo fanno ritornare al bologna?

Oppure se proprio non lo vogliono mettere fuori squadra, almeno togliergli la fascia da capitano? Padoin aveva piu’ personalità di questo.

che ha detto locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Dovrebbe vedere di meno il campo non per strani misteri ma perché dovrebbe giocare un po' meno.

Certo, ma in base al rendimento in campo e non perché manifesta un pensiero diverso da Mister nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, atzegliop ha scritto:

tra i migliori stasera

evitiamo di scrivere cose surreali

Certo se uno scrive col * sul divano vien fuori di tutto…che ne sanno cosa significa vivere in apnea per 120 minuti quando il psv…avessi detto il Real Madrid…ti sodomizza arrivando sistematicamente davanti al portiere

ora si parla di Di Gregorio .doh 

esiste un solo colpevole ed è quel signore che siede INDEGNAMENTE in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Blackadder ha scritto:

motta è un allegri 2.0, e stasera lo ha dimostrato ampiamente, squadra senza alcuna idea, lancioni lunghi nel nulla, pannoloni come non ci fosse un domani e tentativo classico  di fare qualcosina nel finale per rimediare allo schifo più totale... robe viste e riviste mille volte negli anni passati.

a fine anno, ribadisco, via lui e quell'altro che si spaccia per ds.

Be fosse il 2.0 dopo aver visto l'1.0 sarebbe stato meglio,  anche se visto che qui poi se si fa notate una cosa negativa quando si vince si viene linciato da quelli del va tutto bene, io cmq correntemente tirerò le somme a fine stagione, tanto denigrarlo alla fine non porta a niente... certamente c'è cmq delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Comunque ho specificato che non è per stasera ma un mio parere generale. 

Io sono d’accordo con te , non mi sembra un portiere da grande squadra, indipendentemente da quanto fatto stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che se dopo 7 mesi di lavoro non si è ancora riuscito a dare un'identità, una compattezza al gruppo la vedo dura riuscirci ancora e ancora col solo lavoro.

E' roba di pathos, di caratteri, di personalità.

E in questa squadra mancano disperatamente.

Forse Motta pensava di poter essere lui il leader.

Ma ad ora è solo un predicatore ( di non si sa che cosa ) nel deserto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma almeno non ci illudessero sperperando centinaia di milioni per acquistare calciatori mediocri. Non cacciassero più 1 euro così almeno ci metteremmo l'anima in pace. Ci dicessero che la Juve gioca per la Conference così almeno non avremmo aspettative. 

Per quello ho detto che ci starebbe bene un anno in Conference. E' una provocazione ma neanche tanto. Certi palcoscenici non sono per noi, sono soldi buttati, costruissero una squadra da Conference e ci mettiamo l'anima in pace (senza continuare a rimediare figuracce in serie contro la prima squadra di Champions dopo aver speso fior di milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

per me hanno fatto pietà entrambi, trattasi purtroppo di guerra tra poveri stasera.

Ed io infatti non ho detto che hanno fatto bene.

Ho detto che per assurdo quello che aveva la febbre ha giocato meglio di quello che non l'aveva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque io ho segnalato Locatelli. Da bannare dal forum uno che fa certe dichiarazioni 

Cioé?

Comunque Locatelli dopo le sue di dichiarazioni starà fuori per motivi tecnici x qualche partita vedrete .ghgh

Ci scommetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In lui purtroppo rivedo l'allegrismo del Sandro titolare a ogni costo o del De Sciglio che mi ha fatto odiare il precedente allenatore, che almeno dalla sua aveva una credibilita' che gli era dovuta per la sua storia, questo arriva e fa scelte senza pensare che sta alla Juve, purtroppo speravo crescesse invece lo vedo anche involuto e fermo su convinzioni inaccettabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

vabbè, tanto ora il prossimo a pagare sarà Locatelli viste le dichiarazioni 

Speriamo, anche se ha ragione, ma speriamo.

Mai piu’ con sta maglia questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Leggi bene ciò che ho scritto.

Non ho detto che ha fatto una buona partita ma ho detto che fatto meglio di Locatelli 

Che è una gran cavolata perdonami... Locatelli almeno andava in interdizione lui neanche quello... Infatti uscito lui per thuram la frittata è stata servita (senza aggiungere cambiaso ad affiancare thuram.. Savona terzino ma a sinistra.. Yildiz ala destra ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Motta sarebbe da segare solo per la gestione assurda della rosa

Vlahovic a marcire in panchina 

Thuram fuori senza motivo

Yildiz lo sta bruciando

Savona lo mette lui titolare

Douglas Luiz mai provato 

In questo modo, soprattutto con Dusan è  deprezzare un patrimonio della società... non è accettabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

questo post ha toccato i 9,77 della scala mazzari, record di vs stracciato

e tu mi sa che hai toccato 9,88 di sarcasmo palese non compreso, non sappiamo chi è peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Certo se uno scrive col * sul divano vien fuori di tutto…che ne sanno cosa significa vivere in apnea per 120 minuti quando il lavoro…avessi detto il Real Madrid…ti sodomizza arrivando sistematicamente davanti al portiere

Pinsoglio ? A me personalmente sembra il meno colpevole di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante.

Assolutamente non preparata né tanto meno studiata per portarla dalla nostra parte.

Con zero correttivi o intuizioni durante i 120 minuti.

Totalmente in balia dell'avversario.

Livelli di Giampaolo nemmeno un centimetro di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Cioé?

Comunque Locatelli dopo le sue di dichiarazioni starà fuori per motivi tecnici x qualche partita vedrete .ghgh

Ci scommetto.

Weah ha detto le stesse cose a Prime.

Metterà fuori anche lui?

O capirà che ha toppato alla grande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In lui purtroppo rivedo l'allegrismo del Sandro titolare a ogni costo o del De Sciglio che mi ha fatto odiare il precedente allenatore, che almeno dalla sua aveva una credibilita' che gli era dovuta per la sua storia, questo arriva e fa scelte senza pensare che sta alla Juve, purtroppo speravo crescesse invece lo vedo anche involuto e fermo su convinzioni inaccettabili.

Almeno allegri si fissava ma li faceva giocare nei loro ruoli...questo non fa manco quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Motta non è che non è pronto ler una grande squadra, ma è un allenatore che non sarà mai mella sua carriera adatto ad una grande squadra. E dopo l'esonero dalla Juventus galleggerà tra bassa serie A e serie B. Il suo livello è quello.

Se è così una ragione in più per cacciare anche Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Certo se uno scrive col * sul divano vien fuori di tutto…che ne sanno cosa significa vivere in apnea per 120 minuti quando il psv…avessi detto il Real Madrid…ti sodomizza arrivando sistematicamente davanti al portiere

si ma se fai notare che ci hanno sodomizzato e che poteva finire con 4-5 gol di scarto, ti dicono che non sei un vero tifoso invitandoti a tifare psv…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti