Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cioè, vengo a sapere che Koop gioca con la febbre e tu, anzichè mettere Thuram, lo fai giocare cmq? Dai, ma davvero? Questo tipo di scuse non esistono, esiste l fatto che il giocatore è il nulla cosmico da quando è arrivato, sia che stia bene o no. E' un ballerino e gli riesce pure male.  PS: se davvero aveva la febbre, a far cosa lo hai portato in conferenza stampa? Ma per favore và.....

RI-PS: GRAZIE PER TUTTO ELKANN, MI RACCOMANDO, GODITI IL TUO HAMILTON

Magari sbaglio ma a me in diretta è parsa un invenzione per giustificare le scelte vista la domanda scomoda che gli era stata posta (se rifarebbe le stesse scelte)

Se invece davvero aveva la febbre allora la situazione è ancora più grave perché appunto a maggior ragione non lo lasci fuori Thuram 

Come la gira sta frittata gli è venuta male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La Juventus i 250 milioni spesi quest'anno li doveva spendere dopo Berlino e sicuramente dopo Cardiff.

Ora serve mezzo miliardo per la Serie A, almeno un miliardo per la CL.

Chi spende male spende due volte.

serve competenza, fine, non serve mezzo miliardo o altro, per la A

per la CL è un altro discorso ma è inutile pensarci ora

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Scusa il francesismo Matt...e graziearcà...

Anche qua è più che normale, fisiologico proprio

Koop avrebbe anche il palmares giusto, ma stiamo vedendo che le palle non siamo di casa sua  

N.Gonzalez era uno abituato a lottare per un posto UEFA ed al massimo fa finale di Conference League...con la nazionale onestamente non lo seguo ma al mondiale non c era per dire, certe cose non le ha vissute sulla propria pelle 

Vlahovic che palmares ha? Per cosa ha mai lottato? 

Tranne Kalulu, Koopmemeiners e Kolo Muani abbiamo tutti giocatori che non sanno cosa significa vincere un campionato, od anche solo competere per traguardi del genere 

Abbiamo tanti giocatori da alti e bassi che la continuità non sanno cosa siano

Vero, però sai quando prendi i bravi giocatori non li prendi solo da top club li prendi anche da squadre piccole e medie che poi esplodono nel top club, vedi vidal, pogba sconoscuto pir venendo dallo united, vedi litch, ecc e tanti altri, se oggi anche quelli non riescono a fare il salto è grave perché dai giovani te lo aspetti da loro speri che il salto lo facciano ed oggi ancora non lo hanno fatto definitivamente e ci puo stare una colpa del mister ma la responsabilità è loro cmq... non essere da juve significa aver sbagliato nuovamente mercato... poi tutto può cambiare nel calcio, lo sappiamo ma ad oggi questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino che uno può difendere un allenatore lo fa, ma dopo le dichiarazioni fatte stasera e la boria dimostrata, dove afferma che rifarebbe tutto, nonostante il "suo tutto" è stato un fallimento totale, mi spiace ma stasera non sto dalla sua parte. Ma dai, formazione senza senso, gestione partita che manco un sordocieco non riuscirebbe a fare peggio, cambi che definire cervellotici è fare dei complimenti....ma per favore và. Siamo caduti in un labirinto da dove credo uscire non sarà facile. Mi ero ripreso un attimo dopo gli onesti e adesso sono di nuovo a terra. Lui ha colpe, ma pure la società non è esente da ciò.

VERGOGNATEVI TUTTI, MA STSERA PIU' DI TUTTI IL MISTER. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la rosa è incompleta anche quest'anno e lo era anche con Pirlo, Sarri e addietro

la società è inesistente tutt'ora, la roba dei tribunali è un alibi che c'entrava zero con prendere 4 gol dall'Empoli, per dirne una

come è un alibi parlare di infortuni se pigli 3 gol da una squadra che non ne sta vincendo mezza in Olanda da natale, son scuse che non accettavo prima e non accetto ora

Però vediamo il city che sta combiando e guadscaso è sotto inchiesta... ala fine colpevolizziamo il mister di turno ma come hai cmq detto la società è molto responsabile e ler quello do ancbe attenuanti al passato con l' obiettivo minimo raggiunto.... certo poi c'è l'analisi del campo che giudica sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Però vediamo il city che sta combiando e guadscaso è sotto inchiesta... ala fine colpevolizziamo il mister di turno ma come hai cmq detto la società è molto responsabile e ler quello do ancbe attenuanti al passato con l' obiettivo minimo raggiunto.... certo poi c'è l'analisi del campo che giudica sicuramente 

il City è a fine ciclo e paga un mercato pessimo, han venduto tutte le riserve di livello e la squadra è bollita, tutto qua, quell'inchiesta è la roba più comica che esiste non la considera nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Fino che uno può difendere un allenatore lo fa, ma dopo le dichiarazioni fatte stasera e la boria dimostrata, dove afferma che rifarebbe tutto, nonostante il "suo tutto" è stato un fallimento totale, mi spiace ma stasera non sto dalla sua parte. Ma dai, formazione senza senso, gestione partita che manco un sordocieco non riuscirebbe a fare peggio, cambi che definire cervellotici è fare dei complimenti....ma per favore và. Siamo caduti in un labirinto da dove credo uscire non sarà facile. Mi ero ripreso un attimo dopo gli onesti e adesso sono di nuovo a terra. Lui ha colpe, ma pure la società non è esente da ciò.

VERGOGNATEVI TUTTI, MA STSERA PIU' DI TUTTI IL MISTER. 

Io penso che forse e molto più negativo il suo modo di fare che la questione gioco della squadra perché per me lui ha qualità ma anche il carattere e la gestione delle risorse va fatta in un certo modo e alcune sue uscite non sono il massimo sia quando abbiamo vinto che peggio quando non lo abbiamo fatto... poi per me ha dketro sostegno di giuntoli  (per adesso) e forse anche per quello si lascia andare a qualche uscita più presuntuosa.... poi va be la società non so se la seguite sui social ma va avanti con frasi motivazionali retoriche quando si vince e per il resto poi quando dovrebbe parlare si perde.....

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il City è a fine ciclo e paga un mercato pessimo, han venduto tutte le riserve di livello e la squadra è bollita, tutto qua, quell'inchiesta è la roba più comica che esiste non la considera nessuno

Be da fine ciclo a fare tante sconfitte con squadre di basso livello in premier (lasciando stare la champions) ce ne passa, vuol dire che cmq gestire un gruppo con difficoltà esterne non e facilissimo e li c'è guardiola non uno qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io penso che forse e molto più negativo il suo modo di fare che la questione gioco della squadra perché per me lui ha qualità ma anche il carattere e la gestione delle risorse va fatta in un certo modo e alcune sue uscite non sono il massimo sia quando abbiamo vinto che peggio quando non lo abbiamo fatto... poi per me ha dketro sostegno di giuntoli  (per adesso) e forse anche per quello si lascia andare a qualche uscita più presuntuosa.... poi va be la società non so se la seguite sui social ma va avanti con frasi motivazionali retoriche quando si vince e per il resto poi quando dovrebbe parlare si perde.....

Be da fine ciclo a fare tante sconfitte con squadre di basso livello in premier (lasciando stare la champions) ce ne passa, vuol dire che cmq gestire un gruppo con difficoltà esterne non e facilissimo e li c'è guardiola non uno qualunque 

ma il City in Premier è quarto come noi alla fine eh, non è che sta lottando per la salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma il City in Premier è quarto come noi alla fine eh, non è che sta lottando per la salvezza

No per carità ma ha offerto una serie di sconfitte paragonabili al nostro empoli juve, poi ala fine pure noi siamo arrivati quarti però cmq gestire certi momenti non è facile certo ripeto poi anche l'aspetto di campo ha le sue problematiche  dare attenuanti non significa togliere tutte le responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Si doveva vincere con due gol di scarto a Torino...si sapeva che la trasferta in olanda era tosta, ci sarà un motivo se questi non perdono in casa dal 2022

E secondo me all'andata si poteva tranquillamente vincere con un distacco più ampio 

Si ma nel primo tempo li hai gestiti bene, certo era meglio rispetto all'andata grazie al pubblico a favore, ma nulla di eclatante. Poi boh, noi svaniti e loro ci hanno letteralmente umiliati e surclassati. Non so quanto merito c'è loro e quanto demerito nostro, secondo me più la seconda (prendendo comunque atto del loro record casalingo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Guarda per me possiamo fare piu punti dello scorso anno e provare a vincere la coppa italia che sarebbe anche una cosa positiva, aspetto la fine per dira un giudizio per questa stagione... certamente abbia già fallito alcuni obiettivi minimi, quali ottavi, supercoppa  e tranne miracoli divini di quelli stile 5 maggio o anche molto più miracolosa anche lo scudetto... ci resta coppa italia e quarto posto sperando però chenil prossimo anno sia totalmente diverso altrimenti inutile continuare 

ma che fai più punti e vinci pure la coppa italia, è come l'anno scorso, metti la polvere sotto il tappeto, perchè questa squadra non ha margini di miglioramento in mano a motta e chi dovrebbe fare mercato non è in grado, gli unici giocatori "buoni" sono a torino in prestito solo perchè offerti dai loro procuratori non per bravura e scelta del ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La Juve di Conte riuscì a battere il Chelsea campione d'Europa pochi mesi prima 3-0 eliminandolo ai gironi.

Quel Chelsea poi andò a vincere l' EL, noi a prendere 4 pere dal Bayern.

Ogni grande squadra conclude un ciclo con la CL e poi riparte con dignità.

Non noi, noi finali perse e poi dieci anni di ottavi fino alla prossima finale persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ma perché devo continuare a torturarmi seguendo questo stupido di gioco?????? Come si fa a strapparsi da dentro la passione calcisitica??? 

I risultati .

E sono 5 anni che tra Benevento porto maccabi Lione  Venezia Spezia  oggi (sti dopolavoristi metà dei giocatori in pensione anche che ci hanno eliminati) (psv)...che facciamo ridere ai polli con figurine di * non indifferenti 

Non si tratta che si tifa quando si vince 

Io voglio anche perdere ma non così e in questi 5 anni abbiamo perso in campo e fuori dal campo in modo indecoroso per quanto mi riguarda considerando che siamo la Juventus 

E ti sono sincero se nel 2006 post farsa ero innamorato ancor di più da post farsa plus 2022 praticamente mi hanno tolto la passione che avevo

ora la tifo perché mi va di farlo non perché seguo..

Saranno state 5 partite in croce da inizio anno ..

L'anno scorso solo i big match 

E la finale di CI 

Quest'anno dopo oggi non guarderò più una partita fino alla prossima stagione sperando in qualcosa di diverso 

Ma senza tanto eufemismi 

La passione nel calcio esiste solo per i bambini 

Anche perché come fai ad appassionarti in questo contesto calcistico non solo italiano ma anche mondiale dove non c'è più nulla che riguarda il calcio 

Ma solo politica ed interessi di alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza comunque, uscire così è veramente triste. Certo sul piano di gioco non si può dire nulla, hanno meritato loro, ma non concepisco come ci siamo fatti dominare e surclassare da questa squadra. Noi saremo anche inesperti a livello internazionale, ma loro cosa sarebbero, boh, totalmente annichiliti dal 45' al 123'. Non ho una spiegazione per questo tracollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No per carità ma ha offerto una serie di sconfitte paragonabili al nostro empoli juve, poi ala fine pure noi siamo arrivati quarti però cmq gestire certi momenti non è facile certo ripeto poi anche l'aspetto di campo ha le sue problematiche  dare attenuanti non significa togliere tutte le responsabilità 

mah no, le sconfitte pesanti son state tutte in big match alla fine

le uniche sconfitte con squadrette (manco tanto) son con Bournemouth e Brighton per 1-2

robe tipo Empoli, per dire il livello infimo dell'avversario, non ne hanno mai subite finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

La totale inadeguatezza dei due centrali di difesa e la poca fisicità del nostro centrocampo ( perdevano tutti i duelli aerei), non compensata nemmeno minimamente dall'aspetto tecnico, vista la pochezza in tal senso dei nostri centrocampisti 

Immagino che tu faccia riferimento al secondo tempo dal momento che nel primo tempo sembrava betta la superiorità della Juve.

L'impressione che avevo era del tipo: nella ripresa smettiamo di giocare al gatto col topo.

E invece la metamorfosi l'ha fatta il PSV, esattamente come era successo a noi domenica con l'Inter.

Della serie-chi la fa l'aspetti....

Già domenica avremmo potuto anche perdere nettamente, ma la fortuna ci aveva dato una grossa mano; stasera non si è proprio fatta vedere.Non suamo così forti come vorremmo, ma neppure così deboli come sembriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si ma nel primo tempo li hai gestiti bene, certo era meglio rispetto all'andata grazie al pubblico a favore, ma nulla di eclatante. Poi boh, noi svaniti e loro ci hanno letteralmente umiliati e surclassati. Non so quanto merito c'è loro e quanto demerito nostro, secondo me più la seconda (prendendo comunque atto del loro record casalingo)

Infatti la cosa assurda è come siamo ripartiti nel secondo tempo è non e la prima volta che giochiamo bene solo un tempo, con l'inter stessa non bene il primo, col napoli il secondo, con l'empoli il primo, col como il secondo... insomma o andiamo al massimo o calando si evidenziano i difetti... deto questo per onesta il psv in casa è tostissimo ma allo stesso tempo stava vivendo il suo momento peggiore da inizio anno (ho seguiti un po le cose quando ho saputo che giocavamo contro di loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero, però sai quando prendi i bravi giocatori non li prendi solo da top club li prendi anche da squadre piccole e medie che poi esplodono nel top club, vedi vidal, pogba sconoscuto pir venendo dallo united, vedi litch, ecc e tanti altri, se oggi anche quelli non riescono a fare il salto è grave perché dai giovani te lo aspetti da loro speri che il salto lo facciano ed oggi ancora non lo hanno fatto definitivamente e ci puo stare una colpa del mister ma la responsabilità è loro cmq... non essere da juve significa aver sbagliato nuovamente mercato... poi tutto può cambiare nel calcio, lo sappiamo ma ad oggi questo è 

Io se devo fare una critica per le strategie di mercato e per i tipi di profili cercati smuovo proprio questa critica 

Te dici che se anche questi non riescono a fare il salto è grave

Ma chi sono questi profili che avremmo preso? Noi ne abbiamo proprio presi di profili del genere

Koopmeiners 27 anni tra 8 giorni...N.Gonzalez pure lui va per i 27...D.Luiz pure lui va per i 27

Citi Lichtsteiner... Lichtsteiner arrivava da noi a quell' età ma non ci costava un occhio della testa come quelli li

A me invece piacerebbe proprio che andassimo su giocatori giovani di 21-24 anni, ma che tra CL, EL o Conference già abbiano un minimo di esperienza

Tra Bruges, Feyenoord, e PSV per dire in 2 giorni abbiamo visto che ci sarebbero giocatori che potrebbero fare comodo 

Per dire anche solo nonno Perisic c ha fatto il coolo a strisce a/r..chi dei nostri saprebbe fare quel controllo a seguire e subito quel tiro al volo di stasera? 

E quello dell' andata con stop con un piede e tiro con l altro piede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ma che fai più punti e vinci pure la coppa italia, è come l'anno scorso, metti la polvere sotto il tappeto, perchè questa squadra non ha margini di miglioramento in mano a motta e chi dovrebbe fare mercato non è in grado, gli unici giocatori "buoni" sono a torino in prestito solo perchè offerti dai loro procuratori non per bravura e scelta del ds.

Scommetto che se raggiungeremo quelli obiettivi si aprirebbero topic di gloria, di quelli che del ve lavevo detto, ecc ecc la realtà è che nel caso faremmo un buon finale senza troppe esaltazioni ma poi due cose puoi fare o dare fiducia almeno un altro anno oppure cambi ma cambiando hai gli stesso rischi di continuare e giuntoli cambiando si giocherebbe già una bella fetta di credibilità se poi il cambio va male praticamente tutta... siamo sul filo del rasoio o saliamo o cadiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti la cosa assurda è come siamo ripartiti nel secondo tempo è non e la prima volta che giochiamo bene solo un tempo, con l'inter stessa non bene il primo, col napoli il secondo, con l'empoli il primo, col como il secondo... insomma o andiamo al massimo o calando si evidenziano i difetti... deto questo per onesta il psv in casa è tostissimo ma allo stesso tempo stava vivendo il suo momento peggiore da inizio anno (ho seguiti un po le cose quando ho saputo che giocavamo contro di loro)

Trovo incomprensibile il non giocare per un intero tempo, stasera probabilmente è il culmine, o forse la vedo così per l'amarezza, ma non ricordo un dominio così netto subito dalla Juve nelle ultime partite, se pensiamo poi che la squadra avversaria almeno sulla carta non era chissà che. I nostri impauriti che lanciavano via la palla frettolosamente per paura di sbagliare anche un semplice passaggio. Partita paragonabile alle partite di Allegri, ma almeno la sua era una scelta, quella di non giocare, noi invece l'abbiamo subita senza riuscire a reagire. 25 tiri 11 in porta subiti, sono numeri vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io se devo fare una critica per le strategie di mercato e per i tipi di profili cercati smuovo proprio questa critica 

Te dici che se anche questi non riescono a fare il salto è grave

Ma chi sono questi profili che avremmo preso? Noi ne abbiamo proprio presi di profili del genere

Koopmeiners 27 anni tra 8 giorni...N.Gonzalez pure lui va per i 27...D.Luiz pure lui va per i 27

Citi Lichtsteiner... Lichtsteiner arrivava da noi a quell' età ma non ci costava un occhio della testa come quelli li

A me invece piacerebbe proprio che andassimo su giocatori giovani di 21-24 anni, ma che tra CL, EL o Conference già abbiano un minimo di esperienza

Tra Bruges, Feyenoord, e PSV per dire in 2 giorni abbiamo visto che ci sarebbero giocatori che potrebbero fare comodo 

Per dire anche solo nonno Perisic c ha fatto il coolo a strisce a/r..chi dei nostri saprebbe fare quel controllo a seguire e subito quel tiro al volo di stasera? 

E quello dell' andata con stop con un piede e tiro con l altro piede? 

Mi trovi d'accordo sul tipo di giocatori da prendere ma o vai a scovarli da squadre come psv lille leverkusen e tante altre con esperienza anche in europa e cmq devono poi dimostare nel top club in tuti i casi oppure devi andare su campioni giovani e spendere un sacco di soldi poi di luiz ecc, certo luiz koop e nico alla fine erano delle scommesse e nemmeno economiche se le sbagli tutte e tre non solo per colpa di giuntoli, be poi tutto cade poi  è pur vero che stanno facendo meglio i prestiti che quello comprati, per assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti