Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La Juve di Conte riuscì a battere il Chelsea campione d'Europa pochi mesi prima 3-0 eliminandolo ai gironi.

Quel Chelsea poi andò a vincere l' EL, noi a prendere 4 pere dal Bayern.

Ogni grande squadra conclude un ciclo con la CL e poi riparte con dignità.

Non noi, noi finali perse e poi dieci anni di ottavi fino alla prossima finale persa.

Il nostro piu grave problema è stato uno non vincere in europa come ciliegina del ciclo vincente e l'altro il fatto che non rimaniaml costanti ma viviamo momenti molto bassi tra motivi interni ed esterni al campo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah no, le sconfitte pesanti son state tutte in big match alla fine

le uniche sconfitte con squadrette (manco tanto) son con Bournemouth e Brighton per 1-2

robe tipo Empoli, per dire il livello infimo dell'avversario, non ne hanno mai subite finora

Ma a che con altre cristal palace se non sbaglio, ma mi sa anche qualcun'altra... però cmq ce semlre un insieme di cose poi se arrivano quarti salvano almeno la dignità da top club come l'abbiamo salavata noi, certo cmq per la juve come ogni top club rimane sempre un obiettivo magro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq il psv era pure nel suo momento stagionale peggiore lo avevo evidenziato gia prima dell'andata....

E hanno giocato una partita spaventosa sul piano tecnico. Perché hanno giocato a un ritmo elevatissimo con una prestazione individuale di tutti davvero notevole. Lang oggi sembrava Robben, e questo aldilà di nostre eventuale mancanze. Passaggi veloci e precisi, stop su palle non semplici, dribbling... il PSV ha giocato la partita dell'anno. Per me dovevamo "ammazzarli" a Torino, perché non avevano giocato neppure lontanamente come oggi e si doveva vincere con un 3-0 secco come già eravamo riusciti a fare, invece un 2-1 misero che non ci consentiva il minimo errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno più grande di ogni juventino dovrebbe essere soltanto uno: repulisti generale, anche della proprietà!

il calcio come tutto è fatto di cicli, ci sta vincere ma ci sta soprattutto perdere ma fare queste figure barbine anche no..

in questa società non c’è alcuno spirito juventino, sembra quasi gestita come una catena di supermercati e noi tifosi di rovinarci serate e giornate per loro siamo stanchi, troppo stanchi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...posto che non sia mai che sto dicendo che è colpa sua...,sia chiarissimo...ma noi giochiamo con Savona.....cioè questo tizio non è arruolabile in Serie D.....io non ho mai visto niente di più scarso in vita mia...!Aggiungiamoci Kelly....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitano4ever ha scritto:

Il sogno più grande di ogni juventino dovrebbe essere soltanto uno: repulisti generale, anche della proprietà!

il calcio come tutto è fatto di cicli, ci sta vincere ma ci sta soprattutto perdere ma fare queste figure barbine anche no..

in questa società non c’è alcuno spirito juventino, sembra quasi gestita come una catena di supermercati e noi tifosi di rovinarci serate e giornate per loro siamo stanchi, troppo stanchi!

Giusto, stesso mio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Allora...posto che non sia mai che sto dicendo che è colpa sua...,sia chiarissimo...ma noi giochiamo con Savona.....cioè questo tizio non è arruolabile in Serie D.....io non ho mai visto niente di più scarso in vita mia...!Aggiungiamoci Kelly....

A un certo punto la difesa era Weah-Gatti-Kelly-Savona, e qualcuno si sorprende che dietro si faceva fatica. Una roba simile è da parte bassa della classifica della serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A un certo punto la difesa era Weah-Gatti-Kelly-Savona, e qualcuno si sorprende che dietro si faceva fatica. Una roba simile è da parte bassa della classifica della serie A.

poco da dire....tutto corretto.....poi ovvio ci sono anche altre colpe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Trovo incomprensibile il non giocare per un intero tempo, stasera probabilmente è il culmine, o forse la vedo così per l'amarezza, ma non ricordo un dominio così netto subito dalla Juve nelle ultime partite, se pensiamo poi che la squadra avversaria almeno sulla carta non era chissà che. I nostri impauriti che lanciavano via la palla frettolosamente per paura di sbagliare anche un semplice passaggio. Partita paragonabile alle partite di Allegri, ma almeno la sua era una scelta, quella di non giocare, noi invece l'abbiamo subita senza riuscire a reagire. 25 tiri 11 in porta subiti, sono numeri vergognosi

Si inspiegabile, soprattutto per come l'abbiamo subita non tanto per il fatyo che li era difficile ma ce modo e modo, tra l'altro non siamo una squadra che sa chiedersi e soffrire o alziamo i ritmi o siamo vulnerabili... certo non e ch3 se ti chiudi passivamente vai lontano ma sapersi difendere in un momento di pressione avversaria serve... poi mi ha stupito che nonostante il pareggio non c'è stata reazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire l’intervista post partita dell’allenatore è da rabbrividire, cose che in 20 anni di juve non ho mai sentito nemmeno da Ciro Ferrara! Una persona così presuntuosa e piena di sè che in diretta nega il pensiero del proprio capitano!

thiago sii umile, sei stato preso a pallonate dal PSV (ma stiamo scherzando?) e se ci fosse stato andrea agnelli/nedved a fine gara negli spogliatoi ti facevano il biglietto di sola andata per la corea del sud!!!

Ormai sono sicuro che giuntoli sia uno yes man, al quale non si puó fare alcun affidamento se non quello di riportare i bilanci apposto e servire il sommo Elkan

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E hanno giocato una partita spaventosa sul piano tecnico. Perché hanno giocato a un ritmo elevatissimo con una prestazione individuale di tutti davvero notevole. Lang oggi sembrava Robben, e questo aldilà di nostre eventuale mancanze. Passaggi veloci e precisi, stop su palle non semplici, dribbling... il PSV ha giocato la partita dell'anno. Per me dovevamo "ammazzarli" a Torino, perché non avevano giocato neppure lontanamente come oggi e si doveva vincere con un 3-0 secco come già eravamo riusciti a fare, invece un 2-1 misero che non ci consentiva il minimo errore. 

Si  vero trame di gioco a tratti veramente perfette, maagri dietro concedono ma se non sfrutti paghi soprattutto da loro.. in casa anche potevamo fare di più ma subito il pareggio siamo calato e per certi versi ci era andata bene anche vincerla alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si inspiegabile, soprattutto per come l'abbiamo subita non tanto per il fatyo che li era difficile ma ce modo e modo, tra l'altro non siamo una squadra che sa chiedersi e soffrire o alziamo i ritmi o siamo vulnerabili... certo non e ch3 se ti chiudi passivamente vai lontano ma sapersi difendere in un momento di pressione avversaria serve... poi mi ha stupito che nonostante il pareggio non c'è stata reazione

Ho visto Juve ben più forti di questa fare la stessa fine innumerevoli volte in Champions. Ormai io mi sono proprio arreso, un tempo me la prendevo e ci stavo male davvero, invece oggi al fischio finale ero lì che mi divertivo giocando con la mia gattina. Pensa che a un mio amico avevo detto di giocarsi il 2-0 PSV. La mia fiducia per i nostri colori quando si gioca fuori dall'Italia si è dissolta completamente. Quando andiamo a giocare in Europa succede che chiunque sia il nostro avversario, si mette il mantello di Superman e si convince di poterci fare il *, e spesso per questo giocano anche oltre le loro reali capacità, mentre noi ci mettiamo il pigiama e andiamo a letto a dormire, sentendoci stanchi e deboli, lasciando la kryptonite a casa. Qualcuno per dire, dice di non ricordare una Juve così sottomessa, quando io ho ancora negli occhi l'Ajax che un paio di stagioni fa a Torino non ci aveva fatto vedere palla, così per non andare troppo lontano, e in campo avevamo tantissimi campioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho visto Juve ben più forti di questa fare la stessa fine innumerevoli volte in Champions. Ormai io mi sono proprio arreso, un tempo me la prendevo e ci stavo male davvero, invece oggi al fischio finale ero lì che mi divertivo giocando con la mia gattina. Pensa che a un mio amico avevo detto di giocarsi il 2-0 PSV. La mia fiducia per i nostri colori quando si gioca fuori dall'Italia si è dissolta completamente. Quando andiamo a giocare in Europa succede che chiunque sia il nostro avversario, si mette il mantello di Superman e si convince di poterci fare il *, e spesso per questo giocano anche oltre le loro reali capacità, mentre noi ci mettiamo il pigiama e andiamo a letto a dormire, sentendoci stanchi e deboli, lasciando la kryptonite a casa. Qualcuno per dire, dice di non ricordare una Juve così sottomessa, quando io ho ancora negli occhi l'Ajax che un paio di stagioni fa a Torino non ci aveva fatto vedere palla, così per non andare troppo lontano, e in campo avevamo tantissimi campioni. 

Piccola parentesi ma almeno quell ajax eliminò il real,  era una squadra molto forte che al bernabeu fece una grande partita...cmq ne avremmo altri lo stesso di esempi desolanti purtroppo....

Riguardo al sentimento be non so se il numero  nel nick sia il tuo anno di nascita, nel caso io sono piu giovane ma credimi la sensazione di rassegnazione lo avuta anche io,  negli anni mi arrabbiavo a morte anche perché poi ogni stagione non sai come va e quindi pensi sempre di aver perso un anno, ecco ora dopo tante delusioni comprese le finali( seppur contro squadroni) be ce desolazione, spero che arriverà quel giorno che sta benedetta coppa torni a Torino e sarebbe l'unico modo per ritrovare entusiasmo europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Chiella ha scritto:

Squadra a cui manca il furore agonistico, carattere e la voglia di vincere. 

Manca proprio la Squadra: 11 ominucoli +1 in cerca d’autore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi trovi d'accordo sul tipo di giocatori da prendere ma o vai a scovarli da squadre come psv lille leverkusen e tante altre con esperienza anche in europa e cmq devono poi dimostare nel top club in tuti i casi oppure devi andare su campioni giovani e spendere un sacco di soldi poi di luiz ecc, certo luiz koop e nico alla fine erano delle scommesse e nemmeno economiche se le sbagli tutte e tre non solo per colpa di giuntoli, be poi tutto cade poi  è pur vero che stanno facendo meglio i prestiti che quello comprati, per assurdo

I giocatori di 21-24 anni se li prendi da squadre di CL come queste già costano troppo 

Più facile andare a prendere i 21-24 enni in EL o Conference che sono palcoscenici meno conosciuti e meno costosi

D.Luiz, Nico e Koop mica arrivavano come scommesse...anche perché non spendi 150 mln in scommesse + gli ingaggi 

Questi 3 sono arrivati che dovevano essere le certezze altroché, dovevano essere i 3 acquisti che ci facevano fare il salto di qualità 

E sono proprio le operazioni da "copertina" come queste che secondo me, in un contesto di ricostruzione della rosa, andavano evitati 

Queste operazioni che deve fare una squadra che l impalcatura già ce l ha e funziona e vai ad aggiungere la ciliegina 

Noi eravamo ancora a quello step quest' estate e speriamo di esserlo tra 3 mesi per qualche miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Piccola parentesi ma almeno quell ajax eliminò il real,  era una squadra molto forte che al bernabeu fece una grande partita...cmq ne avremmo altri lo stesso di esempi desolanti purtroppo....

Riguardo al sentimento be non so se il numero  nel nick sia il tuo anno di nascita, nel caso io sono piu giovane ma credimi la sensazione di rassegnazione lo avuta anche io,  negli anni mi arrabbiavo a morte anche perché poi ogni stagione non sai come va e quindi pensi sempre di aver perso un anno, ecco ora dopo tante delusioni comprese le finali( seppur contro squadroni) be ce desolazione, spero che arriverà quel giorno che sta benedetta coppa torni a Torino e sarebbe l'unico modo per ritrovare entusiasmo europeo

Si, quello è il mio anno. Avevo 18 anni il giorno della finale vinta contro l'Ajax, ora vado per i 47 e ormai credo che non vedrò mai più questa squadra sollevare la coppa. L'unico modo sarebbe avere 11 veri fenomeni tipo Real di CR7 o Barcellona di Messi capaci di andare contro paure, sfighe ecc. E forse non basterebbe neppure. Una cosa del genere, sappiamo tutti che non accadrà mai con questa proprietà, quindi sono rassegnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

I giocatori di 21-24 anni se li prendi da squadre di CL come queste già costano troppo 

Più facile andare a prendere i 21-24 enni in EL o Conference che sono palcoscenici meno conosciuti e meno costosi

D.Luiz, Nico e Koop mica arrivavano come scommesse...anche perché non spendi 150 mln in scommesse + gli ingaggi 

Questi 3 sono arrivati che dovevano essere le certezze altroché, dovevano essere i 3 acquisti che ci facevano fare il salto di qualità 

E sono proprio le operazioni da "copertina" come queste che secondo me, in un contesto di ricostruzione della rosa, andavano evitati 

Queste operazioni che deve fare una squadra che l impalcatura già ce l ha e funziona e vai ad aggiungere la ciliegina 

Noi eravamo ancora a quello step quest' estate e speriamo di esserlo tra 3 mesi per qualche miracolo 

Dicevo scommesse per dire che cmq divevano fare ul dalto in una big e tutti ci alsettavamk che ci facessero fare il salto di qualità che invece non è avvenuto e ne paghiamo le conseguenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, quello è il mio anno. Avevo 18 anni il giorno della finale vinta contro l'Ajax, ora vado per i 47 e ormai credo che non vedrò mai più questa squadra sollevare la coppa. L'unico modo sarebbe avere 11 veri fenomeni tipo Real di CR7 o Barcellona di Messi capaci di andare contro paure, sfighe ecc. E forse non basterebbe neppure. Una cosa del genere, sappiamo tutti che non accadrà mai con questa proprietà, quindi sono rassegnato.

Io ero troppo piccolo anche solo per ricordare, lho rivista da piu grande ma ad oggi quelle vissute sono solo sconfitte ed è desolante... io non mi illudo ma spero che un giorno sta storia europea cambierà, oltre a quello non posso fare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ne ho qualcuno in più e sono rassegnato.

Mi consola che però almeno l'ho vista una volta ( sarebbero 2 ma vabbe'....)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole una società che caccia i big money quelli veri e compra campioni. fino ad allora abituiamoci a questa juventus, perché quella che conoscevamo non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ci vuole una società che caccia i big money quelli veri e compra campioni. fino ad allora abituiamoci a questa juventus, perché quella che conoscevamo non esiste più 

No invece ci dobbiamo beccare l’autofinanziamento, partecipare alle competizioni solo per guadagnare soldi, l’obiettivo sportivo non è contemplato, arrivi quarto? Son felice perché ti sei preso i soldi, vogliono che ragioniamo così .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti