Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Allenatore inadeguato 

Direttore sportivo inadeguato 

Giocatori inadeguati 

Primo punto sicuramente si secondo punto ni più si che no 

Terzo punto sempre ni ma più no che si 

Mi spiego.meglio do per assodato che Thiago Motta è stata una delusione troppo clamore per il suo arrivo 

Giuntoli ha fatto tantissimi errori ma alla fine secondo me tutto sommato ha creato una buona rosa che s'è allenata bene con ogni calciatore messo nelle condizioni migliori non dovrebbe avere nessuna difficoltà a entrare in zona Champions o a eliminare senza grossi patemi un PSV 

Ovvio non siamo una squadra top pure in Italia migliorabile magari con acquisti più mirati 

Per questo dico Giuntoli si ha fatto errori ma ha portato pure elementi interessanti ci sono gli estremi per mandarlo via? La risposta personalmente è Ni  alla luce del fatto che non ritengo questa rosa qualitativamente scarsa al punto da farsi eliminare meritatamente dal PSV 

L'unico SICURAMENTE a mio avviso da mandare via è Thiago Motta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita si commenta da sola, poco altro da aggiungere…

Quando perdi con squadrette così devi solo fare mea culpa, incassare, portare a casa e farti un profondo esame di coscienza…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

La partita si commenta da sola, poco altro da aggiungere…

Quando perdi con squadrette così devi solo fare mea culpa, incassare, portare a casa e farti un profondo esame di coscienza…

Guarda che ti sbagli...la squadretta in giallo canarino ha perso e meritamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone infarcito di sconfitte meritate, pareggi sculati e un paio di vittorie contro avversari messi peggio di noi (il Lipsia e il City erano squadre fino a un po’ di tempo fa, oggi no). Spareggi vissuti con la mentalità più allegriana possibile. Squadra senza capo nè coda che fisicamente non regge l’urto di qualsiasi altra compagine in Europa. Siamo qui a farci il sangue acqua dopo l’ennesima debacle, proseguendo la striscia delle varie Ajax, Porto, Lione, Villarreal a seguito dell’ennesima rivoluzione. Davvero, non so come potremmo uscire da questo loop nell’immediato futuro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima volta in cui abbiamo superato uno spareggio a eliminazione diretta in Champions : Juventus - Atletico Madrid, stagione 2018-2019. L'anno prossimo saranno 7 anni da quella partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che siamo una squadra proprio insulsa e senza palle ancora prima che scarsa lo si vede nel "forcing finale"

Mandi Gatti in avanti e fai giropalla dietro Kelly-Savona-Kelly-Savona che la partita finisce col pallone sulla trequarti nostra senza che abbia mai varcato quella loro

Io capisco essere scarsi tecnicamente...ma non riuscire a capire che a 1-2 minuti dalla fine la palla la si butta alta a caxxo in area e si spera nel mischione

Eddai ci arrivava pure il De Ceglie di turno...ci abbiamo preso il terzo gol così con una palla alta buttata li a caxxo di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Bruttissima partita. Capisco faticare contro una squadra chiusa, ma contro una squadra di medio livello europeo che gioca in modo spregiudicato no, dovrebbe essere l'ideale per noi.
Si confermano la confusione tattica, gli infortuni a catena (che una ragione dovranno pur avere, se non i preparatori, anche perchè Veiga è arrivato da poco, va rivalutato a mio avviso lo staff medico, in toto), la pochezza tecnica a centrocampo (mi raccomando, cediamo i Fagioli e teniamo i Koopmeiners e i Locatelli) e i troppi giocatori in rosa non a un livello da Juve.
All'andata chiesi sul forum perchè invece di Koopmeiners e Douglas Luiz non avessimo preso in considerazione Perisic. Qualcuno mi rispose che si impegnava solo perchè giocava contro di noi, cosa che trovai molto sciocca, visto che Perisic è sempre stato un ottimo giocatore.
Ora ripropongo la stessa domanda. Troppo vecchio? Un pò di esperienza in rosa poteva aiutare i tanti giovani. Ricordo che venne affiancato alla Juve più volte dalle voci di mercato.
La cosa peggiore sono state le tante scelte sbagliate del tecnico. Conceicao aveva speso moltissimo contro l'Inter, io lo avrei fatto riposare.
Kolo Muani stavolta completamente nullo, e non mi si venga a dire che è perchè non è stato servito adeguatamente, perchè quando dicevo la stessa cosa di Vlahovic mi si diceva che è scarso e che un grande attaccante avrebbe segnato a raffica. Lo stesso Vlahovic che peraltro è stato completamente demotivato da Motta.

Coi prestiti non ci fai la squadra. La squadra la fai comprando i giocatori.

Cediamo Fagioli? era inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il peggio deve ancora arrivare... Tra allenatore inadeguato, giocatori scontenti, in rotta col mondo Juve, prestiti non rinnovabili e mondiale per club che senza senso annullerà la preparazione, il disastro è preannunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Concecaio stasera mi ha fatto irritare e non poco ,non passa mai la palla,era meglio metterlo in corsa con gli avversari stanchi

È un limite enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cammino in champions è stato abbastanza negativo, calcolando che ci si è qualificati a questi spareggi per poco, vincendo con il city che in quel periodo prendeva due gol da squadre di bassa classifica in premier, oltretutto qualificarsi agli spareggi non era una grande impresa visto che sono poche le squadre a rimanere fuori tutto sommato, in campionato abbastanza sorprendentemente si e ancora attualmente al quarto posto, avendo una classifica abbastanza migliore di quanto non dicano i numeri sul campo, sicuramente gli infortuni hanno un peso, ma anche le altre squadre ne hanno, anche se fin da inizio stagione con la squadra anche al completo o quasi, si vedeva che c’erano grandi difficoltà a creare occasioni, andando ad avere un possesso palla sterile con poco ritmo e soprattutto fatto in zona difensiva, credo che si possa anche arrivare quarti alla fine, ma deve andare tutto bene, e dipende molto anche dalle altre squadre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Purtroppo il peggio deve ancora arrivare... Tra allenatore inadeguato, giocatori scontenti, in rotta col mondo Juve, prestiti non rinnovabili e mondiale per club che senza senso annullerà la preparazione, il disastro è preannunciato.

Vale per tutti sta *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'entrata in campo di Cambiaso che voleva scaldarsi e manda a * Motta che lo fa entrare subito come ce la spieghiamo? Cioè il tuo compagno esce perchè si é fatto male e tu vuoi scaldarti? Quando mai?..

Non c'è un bell'ambiente come vogliono farci credere.

A livello difensivo siamo una frana, un disastro assoluto, due terzini di spinta non li regge nessuno tanto meno noi col centrocampo a 2.

Weah é stato disastroso in fase difensiva.

Che amarezza. Che poi l'obiettivo diventa arrivare 4 per rientrare in champions e poi rifare figure di * (aldilà dei soldi) perisic e de jong son due vecchi rimbambiti e noi li abbiamo fatti rinascere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La facilità con cui il psv è entrato in porta nel secondo gol è da fare tremare qualunque allenatore.

Non puoi subire un gol nell'area piccola 2 contro 1 quando il risultato è dalla tua parte. In quelle situazioni devi concedere al massimo i tiri da fuori area ma in area non ci devono entrare nemmeno per sbaglio.

Ecco ribadisco quello che hai scritto più volte; nessuno in questa Juve attuale, dai dirigenti al magazziniere, sa cosa significhi la vittoria e il sacrificio per raggiungerla.

Ormai è indifferente pareggiare perdere o vincere, è tutto piatto, si pensa solo al "gioco"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so da dove iniziare per descrivere una partita semplicemente vergognosa.....

Motta:

Yldiz, non ha giocato contro l'inter, era il piu fresco, fuori dagli 11 titolare

Centrocampo: invece di schierare il centrocampo che ha surclassato l'inter, ha riproposto di nuovo quel mezzo giocatore cagasotto di Locatelli,il quale,non solo non serve a niente in fase offessinva, ma appena si alza il livello arretra e gioca in linea con i centrali, creando una voragine a cantrocampo,

Cambi: tardivi e' sbagliati

Gonzales : ha fatto male, ha sbagliato tutto cio che si poteva sbagliare ed e' stato in campo 120 minuti

Koop: aveva la febbre, e nenache in questo caso gioca Thuram ?? siamo seri ?

Infine, lo sto ripetendo da mesi, questo modulo non va bene, non funziona,e questo ci sta sbattendo la testa contro il muro da 8 mesi e non riesce a capire che nn funziona,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta figura, poco da aggiungere. L’artefice principale è stato Motta che ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e che dopo la partita non ha fatto autocritica. Sposo in pieno una teoria che ho letto in un’altra discussione e cioè che ad oggi la grande delusione è proprio il mister. Integralista, innamorato delle sue fissazioni e di sé stesso non è e probabilmente non sarà mai da Juve, mi dispiace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che sarebbe stata una serata dura quando i giocatori si sono messi in cerchio per caricarsi. Mi ha ricordato il Milan e quelle sceneggiate da serie tv. Ridicoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A partire dal 2019 contro l Ajax siamo sempre usciti contro squadre più deboli. E ' proprio un problema di DNA europeo. Abbiamo avuto 4 allenatori diversi ma siamo sempre usciti malamente. La Champions non fa per noi. Meglio ripartire dalla Conference o al massimo Europa League. Non c'è niente da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo di prenderne 6

Una accozzaglia di senza palle, senza cervello e senza gambe allenata da uno che andrebbe interdetto.

Sono tutti un insulto alla storia della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Kolo, avra' fatto almeno 30 scatti in verticale, servito 1 sola volta....

Nessuno sa e riesce a fare un passaggio con una difficolta' che supera il 6.....

tutti si limitano al passaggino orizzontale,

Non si va da nessuna parte.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti