Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

C'è poco commentare. 

Una squadra che ha Locatelli come punto fermo è una squadretta e noi sono ormai 4 anni che ce lo sorbiamo. 

Conceicao altro medioman stravalutato da molti. Irritante e deleterio. Speriamo di non cascarci a fine anno. 

Su motta inutile aggiungere altro. 

Salvo solo Thuram. Altra categoria rispetto agli altri. Dominante. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ieri Kolo, avra' fatto almeno 30 scatti in verticale, servito 1 sola volta....

Nessuno sa e riesce a fare un passaggio con una difficolta' che supera il 6.....

tutti si limitano al passaggino orizzontale,

Non si va da nessuna parte.....

Siamo di una modestia tecnica imbarazzante. Certi passaggi li vedo fare pure in serie D, ma i nostri non ne sono capaci.

Vergognosi, loro, chi li ha presi e chi li allena.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Allora bisogna prendere Gasperini, che non sarebbe nemmeno una cattiva idea. 

Guarda onestamente certo sarebbe un Up ma rimarremmo con un estremista permaloso in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Motta diventerà un grande allenatore, ma le sue scelte ieri sera sono incomprensibili. Sia le iniziali che quelle in corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che non parti con thuram titolare sei da internare, poi lo stai inserendo ma fermi tutto perché sculi il pareggio, infine in intervista dichiari che ha giocato koop febbricitante...

Questo é da cacciare seduta stante, cosa deve fare per dimostrare la sua incompetenza ulteriormente?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Per colpa di questi stxxi non ho chiuso occhio... 

ti capisco … devi essere giovane …

dopo 5 finali perse … in particolare quella del 2003 (non dormi’ per una settimana si può dire) … ho dormito come un bambino …

poi questa è l’Elkanese mica la Juventus…

c’e’ solo da aspettare e sperare che la via del ritorno non sia troppo lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ' dal 2019 che usciamo con squadre più deboli vuol dire che le Coppe non le sappiamo gestire. 4 allenatori diversi e sempre malamente fuori. Siamo deboli ahimè e non c'è nulla da fare per cambiare questa inerzia putroppo.! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

ti capisco … devi essere giovane …

dopo 5 finali perse … in particolare quella del 2003 (non dormi’ per una settimana si può dire) … ho dormito come un bambino …

poi questa è l’Elkanese mica la Juventus…

c’e’ solo da aspettare e sperare che la via del ritorno non sia troppo lunga.

Purtroppo noi di vecchia data oramai ste cose non ci fanno né caldo né freddo più...troppe delusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Purtroppo noi di vecchia data oramai ste cose non ci fanno né caldo né freddo più...troppe delusioni 

A chi lo dici. Non avevo ancora compiuto 10 anni quando vidi la prima finale persa con l' Ajax...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito solo a commentare l’immagine di Koop con la febbre. Sarà la 3* volta da inizio stagione, forse dovrebbe vaccinarsi per l’influenza o prendere degli inmunostimolanti.

Ma ancora di più mi irrita il concetto, perché unisce la malafede di Motta a far giocare uno con la febbre e d’altro canto sembra una giustificazione, quando ormai dopo più di metà stagione ogni singolo tifoso lo vorrebbe in tribuna. Questo insieme di cose mi manda a male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Omar Bianconero said:

E ' dal 2019 che usciamo con squadre più deboli vuol dire che le Coppe non le sappiamo gestire. 4 allenatori diversi e sempre malamente fuori. Siamo deboli ahimè e non c'è nulla da fare per cambiare questa inerzia putroppo.! 

Ci sopravalutiamo per via del maggiore blasone.

La Juventus di oggi, volenti o nolenti, non è superiore al Psv, anzi, i 210 mimuti hanno raccontato tutt altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

La facilità con cui il psv è entrato in porta nel secondo gol è da fare tremare qualunque allenatore.

Non puoi subire un gol nell'area piccola 2 contro 1 quando il risultato è dalla tua parte. In quelle situazioni devi concedere al massimo i tiri da fuori area ma in area non ci devono entrare nemmeno per sbaglio.

Ha fatto un grande stop di petto a seguire Perisic che ha tagliato fuori o Nico o Cambiaso o non ricordo chi fosse su di lui in marcatura 

2 gol + una giocata decisiva 

Ci siamo fatti stuprare da Perisic in 2 partite ...ancora una volta viene da dire...così a memoria ricordo che provoca l autogol di Barzagli nella famosa partita pazza 2-3  a Milano (quella dell' espulsione di Pjanic e del gol di Higuain alla fine) e doppietta in finale di coppa Italia di 2 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mouchette ha scritto:

Ajax, Lione, Porto, Villareal, Psv.

Steccato questa per me è game over per Motta, per il progetto e tanti altri giocatori.

Stavo pensando anch'io a questo triste elenco; in pratica nelle ultime cinque sfide ad eliminazione diretta in Champions siamo sempre usciti contro squadre con organici inferiori al nostro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione fallimentare e che si chiude qui per la juve,con quella pagliacciata del mondiale non possiamo neanche cacciare un allenatore, ad oggi,assolutamente non pronto per questi palcoscenici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Non so da dove iniziare per descrivere una partita semplicemente vergognosa.....

Motta:

Yldiz, non ha giocato contro l'inter, era il piu fresco, fuori dagli 11 titolare

Centrocampo: invece di schierare il centrocampo che ha surclassato l'inter, ha riproposto di nuovo quel mezzo giocatore cagasotto di Locatelli,il quale,non solo non serve a niente in fase offessinva, ma appena si alza il livello arretra e gioca in linea con i centrali, creando una voragine a cantrocampo,

Cambi: tardivi e' sbagliati

Gonzales : ha fatto male, ha sbagliato tutto cio che si poteva sbagliare ed e' stato in campo 120 minuti

Koop: aveva la febbre, e nenache in questo caso gioca Thuram ?? siamo seri ?

Infine, lo sto ripetendo da mesi, questo modulo non va bene, non funziona,e questo ci sta sbattendo la testa contro il muro da 8 mesi e non riesce a capire che nn funziona,

Io credevo che yildiz in panchina contro i cartonati voleva significare yildiz titolare con il psv,invece il genio ha fatto giocare i calciatori spompati di domenica sera,che poi yildiz non e che cambi chissà cosa secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, battlehymn said:

Stagione fallimentare e che si chiude qui per la juve,con quella pagliacciata del mondiale non possiamo neanche cacciare un allenatore, ad oggi,assolutamente non pronto per questi palcoscenici 

Mondiale per club... andremo a fare figure barbine pure li e butteremo già al vento la preparazione della prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il simbolo di quello che è diventata la Juventus è Gatti che al 61' sul 1-0 per il Psv va a festeggiare con tantot di chest bump a Di Gregorio per un simplice tiro rimpallato in calcio d angolo.

Pensato la stessa cosa quando li ho visti erano felici di perdere solo uno a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Primo punto sicuramente si secondo punto ni più si che no 

Terzo punto sempre ni ma più no che si 

Mi spiego.meglio do per assodato che Thiago Motta è stata una delusione troppo clamore per il suo arrivo 

Giuntoli ha fatto tantissimi errori ma alla fine secondo me tutto sommato ha creato una buona rosa che s'è allenata bene con ogni calciatore messo nelle condizioni migliori non dovrebbe avere nessuna difficoltà a entrare in zona Champions o a eliminare senza grossi patemi un PSV 

Ovvio non siamo una squadra top pure in Italia migliorabile magari con acquisti più mirati 

Per questo dico Giuntoli si ha fatto errori ma ha portato pure elementi interessanti ci sono gli estremi per mandarlo via? La risposta personalmente è Ni  alla luce del fatto che non ritengo questa rosa qualitativamente scarsa al punto da farsi eliminare meritatamente dal PSV 

L'unico SICURAMENTE a mio avviso da mandare via è Thiago Motta 

Sposo ogni singola lettera.

il parco giocatori è medio-alto. Non ci credete? Basta vedere come nel corso della stagione, quasi tutti abbiano saputo mostrare idealmente il loro valore. 
Certo che se siamo guidati da uno che non ha nemmeno chiaro in testa chi sia il capitano e ha cambiato 40 formazioni diverse, oltre ad aver bocciato ed essersi scontrato con giocatori pronti via appena arrivato, che colpa ne hanno i calciatori. Ok, Koopmeiners non ha dimostrato nulla e ha giocato tanto. A maggior ragione, uno che è stato tra i migliori centrocampisti italiani degli scorsi anni fa pena e continua a giocare. Praticamente vuoi che faccia pena perché mal allenato, vuoi che faccia pena perché è scarso ma continua ad essere titolare, insomma in qualsiasi modo la si veda, Motta è negativamente il responsabile di tutto questo.

PS: per onestà intellettuale, l’unico alibi per me sono gli infortuni. I prescritti giocano con gli stessi (quarantenni) tutte le gare, i nostri cadono come mele dall’albero. Due crociati a due giocatori di cui uno era il perno della difesa e l’altro la prima alternativa, non si sono mai visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ci sopravalutiamo per via del maggiore blasone.

La Juventus di oggi, volenti o nolenti, non è superiore al Psv, anzi, i 210 mimuti hanno raccontato tutt altro. 

La partita d esordio vinta 3-1 per me ha fatto credere che fosse una passeggiata 

Bisognava ricordarsi che prima del gol di Yildiz dell' 1-0 ci stavano mettendo sotto sulla falsariga del secondo tempo 

E poi lì trovammo dopo 5 minuti il gol del 2-0 che li mandò in bambola e persero fiducia 

Ecco l unico vero rammarico tra a/r è quel tiro di Mbangula salvato dal difensore quasi sulla linea a portiere già battuto sull 1-0 a Torino all' andata 

Vai sul 2-0 e magari la partita va di nuovo su quel binario e la partita di ritorno è un altra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal e Kalulu? Si, con l'Inter è stato possibile.

Si può supportare l'assenza di Bremer, Cabal, Kalulu, Veiga e Cambiaso?

La risposta l'abbiamo avuta contro il Psv: no.

Possiamo correre, sbraitare, lagnarci e prendercela con chiunque, con Giuntoli, con Motta o con i difensori che ci sono, ma la realtà è questa, non puoi presentarti in Champions con la coppia Gatti-Kelly, a intesa zero, come il chilometro zero che hanno percorso insieme, con Weah che è un adattato e con Savona che vive un momento complicato.
Quando si è fatto male Veiga e quando abbiamo visto Cambiaso manifestare le difficoltà non essendo ancora al 100% abbiamo capito che serviva un miracolo che, ovviamente, poi, non è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti