Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso o le vinci tutte o quasi, arrivando almeno terzo o perlomeno quarto in carrozza non alla Pirlo per capirci, o fuori dalle palle

Bonus finiti per quanto mi riguarda 

120 minuti di Nico e Thuram fuori sono raccapriccianti 

E io mi lamento difficilmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Soverchiati nel secondo tempo a livello atletico e mentale.

L'allenatore ha enormi colpe,enormi.

Perché la fase difensiva e' un obbrobrio,la fase offensiva e' sterile,la squadra non ha fiducia in sé stessa,non ha una preparazione adeguata e infine perché non e' capace di apportare modifiche a partita in corso.

Cambia 5 giocatori e lo spartito resta lo stesso.

Detto ciò bisogna poi riconoscere che la rosa e' infarcita di "vorrei ma non posso".

Nico,Gatti,Koop,Vlahovic,Conceicao,Yldiz,Gatti,Locatelli,mcKennie non sono scarsi ma sono tutti giocatori a cui manca sempre il centesimo per fare l'euro. Ogni volta un passo avanti e poi uno o due indietro. E forse anche qua e' colpa di Motta che non apporta quel centesimo,perché sono sicuro che non stanno dando il massimo di quello che potrebbero.

Non che si diventi il Real,ma qualcosa di più di questo che vediamo ora.

In campionato impossibile fare previsioni,troppo umorale questa squadra.

E dirò di più,se finiamo in Europa League non mi straccerò le vesti perché attualmente quello e' il nostro livello,almeno li possiamo andare avanti.

E chi dice di no guardi i risultati in europa. E' un declino continuo,non facciamo un quarto di finale dai tempi di Ronaldo e non perché ci butta fuori il Bayern di turno,bastano squadre come Lione e Porto e Villareal.

Sgomitiamo per un quarto posto contro squadre di Europa League o altre che come noi prendono schiaffi da Feyenoord e Brugge.

Questa e' la realtà,dunque c'è anche poco daincazzarsi perché questo e' il nostro livello oggi. E se pensiamo che il prossimo anno d'incanto ci trasformiamo in uno squadrone mi sa che saremo di nuovo qui a dire le stesse cose.

Se prendi un allenatore vero con qualche aggiustamento alla rosa puoi competere per lo scudetto e non fare queste figure in Europa

Non siamo usciti con il Real , siamo stati umiliati da Stoccarda Benfica e Psv , su 10 partite di Champions ne abbiamo vinte 3 

In campionato abbiamo pareggiato con tutta la zona retrocessione 

In pratica nella rosa solo Koop e Savona non hanno litigato con il fenomeno 

Iniziando da Danilo per finire con Yldiz sta distruggendo intero valore della rosa che già di suo non è di primissimo livello

Serve un allenatore vero , uno che parta dai giocatori , dalle loro caratteristiche che sappia creare e gestire un gruppo 

Basta con questo delirio giochista , il modulo prima di tutto 

Film già visto , le rivoluzioni giochiste della Juve hanno sempre e solo fatto danni 

A me viene in mente solo Conte tra quelli realmente prendibili ma mi va benissimo un altro allenatore con quelle caratteristiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me invece non fa ne caldo ne freddo. 

Mi spiego. 

Le sconfitte che bruciano sono state ben altre... Tipo semifinali col bayern.. Tipo quelle con Capello.. e tante altre....per non parlare di alcune finali perse... Tipo col Milan. 

In quelle occasioni avevamo delle formazioni forti e degli ottimi allenatori. 

Adesso abbiamo una banda di dilettanti che giocano contro dei pro sia in serie A che in Champions. . Perché dovrei arrabbiarmi? 

Anzi ogni vittoria è accolta quasi come un impresa . Con questa pochezza non posso pretendere nulla di più. 

Quando vedrò un gioco... Una formazione forte.. Un allenatore capace e una dirigenza all'altezza allora.. E solo allora potrò iniziare ad arrabbiarmi per una sconfitta tipo quella di ieri sera. 

E si bisognava spendere 600 mln nel mercato non ne bastavano 200 , sai lo scorso anno abbiamo lottato per la salvezza...

Basta con questa storia della dirigenza che non mette soldi, il problema sono Giuntoli che i soldi li ha spesi male e Motta che è un neopatentato e non ha ancora le competenze per gestire una Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Dispiace vedere come in Europa tutte le squadre coreano più di noi.

Alla fine il psv l'ha vinta perché ha corso molto più di noi ed ha corso meglio.

E se potevo capire negli ultimi anni, con una squadra vecchia, ora cavolo ..siamo noi quelli imbottiti di ragazzi, che dovrebbero arare il campo per 90 minuti.

Corriamo male.

A me loro dal centrocampo in su sono sembrati un'ottima squadra. Qualità e corsa in tutti gli uomini. Dietro sono scarsi, ma bisogna arrivarci lì davanti; e ieri per mezzora quando hanno iniziato a pressare forte non tenevamo più un pallone. Comunque è stato a centrocampo che ci hanno letteralmente sovrastato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ieri io sono rimasto scioccato per come i giocatori giovavano da soli senza mai e dico mai passarla

Beato te che rimani scioccato...a me fanno porconare proprio perché il calcio dovrebbe essere sport di squadra, non un gioco a chi trova più soluzioni singole 

Si ignorano sempre...è dai tempi di CR7 che uno detta la profondità e ce ne fosse mai uno che alza la testa e con un lancio lo imbecca...CR7, Vlahovic, Kolo Muani 

Tutta gente che viene sempre ignorata 

Io non ricordo qual è l ultimo gol con l attaccante lanciato a tu per tu col portiere sul filo del fuorigioco 

Oppure non si vede mai una connessione speciale tra 2 giocatori che s intendono a memoria, si muovono in sincronia e si cercano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Perché la fase difensiva e' un obbrobrio,la fase offensiva e' sterile,la squadra non ha fiducia in sé stessa,non ha una preparazione adeguata e infine perché non e' capace di apportare modifiche a partita in corso.

Detto ciò bisogna poi riconoscere che la rosa e' infarcita di "vorrei ma non posso".

Nico,Gatti,Koop,Vlahovic,Conceicao,Yldiz,Gatti,Locatelli,mcKennie non sono scarsi ma sono tutti giocatori a cui manca sempre il centesimo per fare l'euro. Ogni volta un passo avanti e poi uno o due indietro. E forse anche qua e' colpa di Motta che non apporta quel centesimo,perché sono sicuro che non stanno dando il massimo di quello che potrebbero.

E dirò di più,se finiamo in Europa League non mi straccerò le vesti perché attualmente quello e' il nostro livello,almeno li possiamo andare avanti.

E chi dice di no guardi i risultati in europa. E' un declino continuo,non facciamo un quarto di finale dai tempi di Ronaldo e non perché ci butta fuori il Bayern di turno,bastano squadre come Lione e Porto e Villareal.

Sgomitiamo per un quarto posto contro squadre di Europa League o altre che come noi prendono schiaffi da Feyenoord e Brugge.

Questa e' la realtà,dunque c'è anche poco daincazzarsi perché questo e' il nostro livello oggi. E se pensiamo che il prossimo anno d'incanto ci trasformiamo in uno squadrone mi sa che saremo di nuovo qui a dire le stesse cose.

Il livello è basso, si, siamo una nobile decaduta e la serie A di oggi pure lo è.

Però la proprietà ha ricapitalizzato per centinaia di mln negli ultimi anni, abbiamo un monte ingaggi e fatturato molto superiore alle squadre che ci hanno piallato in Europa recentemente, quindi con una societa ed un allenatore compente si potrebbero ottenere risultati molto migliori.

Non può essere inevitabile farsi eliminare da PSV,  Siviglia, Lione, Villareal e compagnia, è sconfortante l'incompetenza di tecnico e società a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Slepix ha scritto:

Parlate pure di Motta, che tra 6 mesi facciamo saltare la testa ad un nuovo malcapitato.

L'anno prossimo l'andazzo sarà questo, quello dopo ancora uguale..

Questa è la Juve di Elkann, tenera, simpatica, perdente, concentratevi sul dito mi raccomando. 

La nostra squadra è solo un mezzo per i suoi traffici, l'agnello sacrificale, una scappatoia, merce di scambio..

E non abbiamo ancora visto niente, il Male supremo ce lo abbiamo in casa

Lo sappiamo benissimo. L'imperativo di questi anni è risanare il bilancio. I risultati sportivi per il Supremo passano in secondo piano, anche perché non penso sia appassionato. Purtroppo chi manda avanti il settore sportivo (Giuntoli) ha dimostrato di avere diverse pecche, toppando una serie di acquisti e chi allena non ha ancora mostrato di sapere fare il passo avanti per fare il salto di qualità.

La realtà è che siamo una ex big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo prendere Conte , è l'unico con Klop che sono capaci di costruire una squadra competitiva. Forse il successo col.Bologna è pura fortuna. Perdere ed uscire cosi fa male.

Sono triste per la mia Juve, i tempi di gioa non arriverano mai se non cacciamo l'allenatore attuale e la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, matJuventino ha scritto:

capisco cosa vuoi dire, ma dopo il pareggio mi sono illuso, perche a quel punto potevamo portarla a casa con dei cambi sensati, ma quello che siede sulla nostra panchina aveva altri idee, per esempio facendo giocare l'olandese in crisi che aveva la febbre... pazzesco...

Bisogna capire di calcio per affrontarlo in modo sereno. Io ero uno dei pochissimi che non si è esaltato per la vittoria con L'inter.. Perché se la analizzi bene è stato solo un insieme di episodi che ci hanno portato alla vittoria... Si ci avevi messo voglia ma abbiamo concesso le solite 100 occasioni da gol per fortuna sbagliate dallinter.

Cioè una squadra che nonostante  stia ben attenta a non scoprirsi.. Una squadra che poche volte passa la metà campo . .. Riuscendo comunque a far andare gli avversari a tu per tu col portiere a difesa schierata non è una squadra. 

Io capisco quello che vuoi dire... I cambi sbagliati.. L'allenatore.. Ecc.. Ecc.. Ma sono solo figli della mediocrità in cui siamo immersi. Perché non ci dimentichiamo che abbiamo fatto partitacce anche con thuram.. Senza nico.. Ecc.. Ecc... È come dire che gli assenti hanno sempre ragione... Ma la verità è che noi facciamo male anche con qualunque titolare e con qualsiasi sostituzione. Se non è zuppa è panbagnato. Il problema è generico. 

E se anche stasera la sfangavi coi cambi ... Non cambiava la nostra mediocrità. 

Come appunto nulla è cambiato con la vittoria con L'inter o col city. 

Quando nei fine partita.. anche in quelle vinte.. critico la squadra e mi accusano di non godermi la vittoria che sono troll ecc ecc.. Lo faccio perché guardo sempre oltre il risultato. Quest'anno pochissime partite mi sono piaciute... Le prime due di inizio anno e un altro paio durante la stagione. Stop. 

Per il resto abbiamo sempre giocato male. 

Come dicevo l'altra sera... A me con L'inter basta vincere con un fuorigioco di 5 metri e presi a pallate per 89 minuti. Ma questo solo se consapevole di avere una squadra forte in mano.  E onestamente siamo ben lontani da questa ipotesi.

Perciò vittorie o sconfitte mi lasciano indifferente. Sono consapevole che lastrada è ancora una volta sbagliata. 

Che poi parliamoci chiaro. Il buongiorno si vede dal mattino. E noi ormai siamo già a tarda sera e nulla si intravede di buono. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me invece non fa ne caldo ne freddo. 

Mi spiego. 

Le sconfitte che bruciano sono state ben altre... Tipo semifinali col bayern.. Tipo quelle con Capello.. e tante altre....per non parlare di alcune finali perse... Tipo col Milan. 

In quelle occasioni avevamo delle formazioni forti e degli ottimi allenatori. 

Adesso abbiamo una banda di dilettanti che giocano contro dei pro sia in serie A che in Champions. . Perché dovrei arrabbiarmi? 

Anzi ogni vittoria è accolta quasi come un impresa . Con questa pochezza non posso pretendere nulla di più. 

Quando vedrò un gioco... Una formazione forte.. Un allenatore capace e una dirigenza all'altezza allora.. E solo allora potrò iniziare ad arrabbiarmi per una sconfitta tipo quella di ieri sera. 

Questo è vero, ecco perchè anche io dormo tranquillamente nonostante le piastrellate continue. Si sa già che questa roba non va da nessuna parte.

Quello che fa ridere però sono i continui richiami di alcuni utenti - tipo il sig. @garrison - a mandare i curricula in sede. Credo che a sto punto sia il caso di dargli retta un pò tutti .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

D'accordissimo su quello che hai scritto.

Da tifoso spero che nella prossima stagione ci sia almeno un miglioramento globale, dall' allenatore ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slepix ha scritto:

Eh no caro, Elkann è il PROBLEMA di questa Juve, una malattia nuova ancora da catalogare, non si è mai visto nella storia di un club sportivo un proprietario che per due volte svende la passione dei suoi tifosi per tornaconti personali (ricordiamo a tutti i due processi in atto del nostro signorino, quello sull’eredità di capitale importanza).

Bisogna avere il quadro completo della situazione per capire che siamo ostaggio di questo figuro, tritato da poteri con cui gli tocca scendere a patti, il male minore (per lui!) è lasciare una Juventiccola senza arte nè parte, destrutturata, senza vertici societari e con gli uomini di campo totalmente abbandonati a se stessi, hai voglia a parlare di pallone se manca la struttura portante, il problema nostro sta lì, e poi come tessere di domino tutto precipita verso il basso..

E l’alternativa quale sarebbe?

I fondi speculativi?

Gli arabi?

Sei in ostaggio se da un’altra parte hai un porto sicuro.

Io dico che potrebbe andare solo peggio e torno a ribadire che certi evidenti problemi di campo non c’entrano niente con Elkann.

Tu parli di massimi sistemi difficilmente inquadrabili e/o risolvibili.

Io ti parlo di “semplici” cose di campo aggiustabili con un po’ di sale in zucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se prendi un allenatore vero con qualche aggiustamento alla rosa puoi competere per lo scudetto e non fare queste figure in Europa

Non siamo usciti con il Real , siamo stati umiliati da Stoccarda Benfica e Psv , su 10 partite di Champions ne abbiamo vinte 3 

In campionato abbiamo pareggiato con tutta la zona retrocessione 

In pratica nella rosa solo Koop e Savona non hanno litigato con il fenomeno 

Iniziando da Danilo per finire con Yldiz sta distruggendo intero valore della rosa che già di suo non è di primissimo livello

Serve un allenatore vero , uno che parta dai giocatori , dalle loro caratteristiche che sappia creare e gestire un gruppo 

Basta con questo delirio giochista , il modulo prima di tutto 

Film già visto , le rivoluzioni giochiste della Juve hanno sempre e solo fatto danni 

A me viene in mente solo Conte tra quelli realmente prendibili ma mi va benissimo un altro allenatore con quelle caratteristiche 

Non mi pare che con Capello e Lippi la squadra giocava male, serve un allenatore di livello come Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSV ha fatto vedere a Motta come si gioca a calcio.

Dominanza a centrocampo, se la via è occupata si cambia lato, palle in verticale a cercare il giocatore sempre libero.

Facendo andare la palla

La juve invece gioca a rugby. Corre il giocatore con la  palla mai la palla da sola, non ci sono cambi di campo, il passaggio si fa sempre a 2 metri perché a 3 metri la palla si perde. E se l'allenatore avversario capisce che non bisogna lasciare campo siamo finiti perché continuiamo e continuiamo a sbattere contro il muro di gambe avversarie senza pensare a fare qualcosa di diverso.

Corriamo e sbattiamo, corriamo e sbattiamo

Motta ha tante colpe ma di certo non tutte perché la squadra è imbottita di tizi che sanno coprire 3 o 4 ruoli giocando da 6 ma nessun ruolo da mai da 8. Siamo mediocri e dai mediocri ti puoi aspettare un exploit ma UNO non certo la continuità. 

Kolo come Dusan prima di lui sono da soli, persi nel vuoto. Chissà se Motta capirà che in 2 si potrebbero supportare a vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Slepix ha scritto:

Parlate pure di Motta, che tra 6 mesi facciamo saltare la testa ad un nuovo malcapitato.

L'anno prossimo l'andazzo sarà questo, quello dopo ancora uguale..

Questa è la Juve di Elkann, tenera, simpatica, perdente, concentratevi sul dito mi raccomando. 

La nostra squadra è solo un mezzo per i suoi traffici, l'agnello sacrificale, una scappatoia, merce di scambio..

E non abbiamo ancora visto niente, il Male supremo ce lo abbiamo in casa

Siamo stati buttati fuori da una squadra che è costata 1 decimo della nostra alla loro proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, fab4gatto said:

Abbiamo tolto lo zero anche dalle sconfitte esterne in Champion’s. Il bilancio dice 10 partite , quattro vittorie. Una a Dresda , che credo sia finita a zero punti, una in casa col City, questo City, e due col PSV, che comunque ci ha eliminati. Il Milan si appiglia all’espulsione di Hernández, l’Atalanta all’aver preso sottogamba il Bruges: e noi, noi a cosa ci appelliamo? Mettiamo il PSV nel novero degli squadroni che ci hanno eliminati: col Villareal, il Porto, Il Lione, l’Ajax dei bambini, in passato la Dinamo Dresda, i Rangers Glasgow, L’Anderlecht, il Bruges. Per non parlare delle finali perse partendo da favoriti. Personalmente non ne posso più . Stasera abbiamo visto per l’ennesima volta che il problema è grosso. Qui non si tratta di avere un attaccante che scatti, faccia le sponde, si sbatta e lotti come un matto. Quante volte abbiamo visto i nostri corrersi addosso, andare in tre/quattro in un fazzoletto di campo senza alcun costrutto? Quante volte tempi di gioco ritardati perché nessuno ha la capacità di vedere un compagno libero e dargli la palla anziché  andare ad imbottigliarsi in mezzo agli avversari per perderla ? E questo succede da anni. Cambiano gli strateghi in panchina ma la zuppa è  sempre la stessa. Siamo usciti ai supplementari, per l’ennesima volta . Da quand’e’ che non capita a noi di farcela? Perché gli altri corrono 120 minuti e noi dopo 60 quando va bene abbiamo la lingua fuori? Forse perché in estate dopo una settimana si parte per tournée  ai fini di fare soldi piuttosto che fare fondo per essere preparati a stagioni lunghe ed impegnative? Ragazzi: siamo sinceri. Davvero crediamo che il problema sia Vlahovic? Davvero credevamo che fatto fuori Patatino o Chiesa avremmo finalmente raggiunto la terra promessa del bel gioco e delle vittorie” al di là di ogni ragionevole dubbio”? Veramente qualcuno crede che   Gonzalez, Conceicao, Mbangula siano meglio di Dybala? Con la complicità di molti qui dentro ci hanno messo il cervello in ammollo alcolico con la storia delle spese e degli ingaggi. Invece si va soltanto verso un processo di normalizzazione, di depontenziamento, di ridimensionamento. Con spese pressoché invariate, se non incrementate. Abbiamo fatto fuori Rabiot, che voleva forse 8 milioni netti, magari per  tre/cinque anni  Al suo posto Koopmeiners e Thuram. Cento  milioni più gli ingaggi . E non conto il brasiliano biondo. Bel risparmio. Ma qui abbiamo i ragionieri/economi che ci spiegano che va tutto bene.Ce  lo meritiamo! Ce lo meritiamo Thiago Motta!  Insieme a quei tre della dirigenza che ricordano i politici di Alan Ford e a quell’altro che cucina , cucina piatti su piatti. Ce li meritiamo tutti! 

Vabbè rimpiangere Dybala e Chiesa secondo me c'entra poco.

Chiunque abbia almeno un occhio sa che il problema di Dybala e' solo la tenuta atletica e quello di Chiesa e' che dopo l'infortunio ha perso l'esplosività che era l'unica sua caratteristica sopra la media.

Forse Dybala stasera ti segna su punizione e passi il turno ma siamo lì,non svolti mettendo Dybala al posto di Nico o Yldiz.

Il problema a mio avviso e' che non azzecchiamo un giocatore davvero forte da anni,probabilmente dai tempi del primo Dybala appunto e concordo con te che la preparazione atletica e' carente per andare a fare tournée dove tra l'altro veniamo quasi sempre mazzolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

A me loro dal centrocampo in su sono sembrati un'ottima squadra. Qualità e corsa in tutti gli uomini. Dietro sono scarsi, ma bisogna arrivarci lì davanti; e ieri per mezzora quando hanno iniziato a pressare forte non tenevamo più un pallone. Comunque è stato a centrocampo che ci hanno letteralmente sovrastato.

Vedi Inter nel primo tempo, centrocampo inesistente, in balia dei 3 dell'Inter.

Potevamo prenderne 2/3 nel primo tempo....

Il centrocampo non ESISTE.

Koop è solo un numero che corre, DL chissà cosa è, Locatelli ha dei limiti enormi.

Meno male Thuram e Mck.

Invece che prendere Kelly dovevano prendere un cc....

Secondo me è tutto li gran parte del problema.

Spesi tanti soldi per due giocatori che al momento sono inefficaci. 

M avrebbero dovuto essere il perno della squadra.

Poi non si può cambiare formazione ogni volta.

Non dai stabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Concordo sul tuo pensiero su Elkann, ma non sminuiamo l'importanza di un allenatore, la squadra in campo riflette appieno l'atteggiamento del mister, senza grinta, senza entusiasmo, uno che sembra capitato sulla nostra panchina per caso.

Serve qualcuno che ricordi al nostro ambiente cosa significa essere un calciatore della Juventus, basterebbero un Del Piero in società ed un Conte in panchina ad esempio e vedi che con la stessa rosa attuale te la giochi per lo scudetto.

Antonio ha preso un Napoli disastrato lo scorso anno, gli hanno venduto Kvara ed Osimenh artefici assoluti nella vittoria dello scudetto eppure è lì a giocarsela e non mi si dica che la rosa dei partenopei è superiore alla nostra.

Ieri ho sentito nel dopo partita gli interventi di Marchisio e quelli di Motta, il primo ha espresso quello che il 99% dei tifosi bianconeri vede oggi, il secondo sembrava parlasse di una realtà parallela.

È inadeguato, ma sai chi può funzionare qui da noi??

Conte (che non vorrei manco morto rivedere coi nostri colori) o Gasperini, allenatori totalizzanti che sopperiscono alle mancanze societarie nella gestione del quotidiano.

Stop.

Tutti gli altri farebbero la fine di Motta, quando si gira dietro  a cercare una società trova un buco nero..

Una società “in asse” trotta anche con Gigi Cagni o Nedo Sonetti, poi vedere Chiellini sperso e abbandonato nella tribuna gelida di Eindhoven è l’ennesima pugnalata alle spalle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non mi pare che con Capello e Lippi la squadra giocava male, serve un allenatore di livello come Spalletti 

Infatti quelli sono allenatori veri , non filosofi 

Io parlavo di Maifredi Sarri e Pirlo e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Chissà se Motta capirà che in 2 si potrebbero supportare a vicenda.

se non arriviamo quarti ci mediterà durante tutta l'estate che passerà alla ricerca di una nuova squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

È inadeguato, ma sai chi può funzionare qui da noi??

Conte (che non vorrei manco morto rivedere coi nostri colori) o Gasperini, allenatori totalizzanti che sopperiscono alle mancanze societarie nella gestione del quotidiano.

Stop.

Tutti gli altri farebbero la fine di Motta, quando si gira dietro  a cercare una società trova un buco nero..

Una società “in asse” trotta anche con Gigi Cagni o Nedo Sonetti, poi vedere Chiellini sperso e abbandonato nella tribuna gelida di Eindhoven è l’ennesima pugnalata alle spalle..

Gasperini da noi floppa come Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Vabbè rimpiangere Dybala e Chiesa secondo me c'entra poco.

Chiunque abbia almeno un occhio sa che il problema di Dybala e' solo la tenuta atletica e quello di Chiesa e' che dopo l'infortunio ha perso l'esplosività che era l'unica sua caratteristica sopra la media.

Forse Dybala stasera ti segna su punizione e passi il turno ma siamo lì,non svolti mettendo Dybala al posto di Nico o Yldiz.

Il problema a mio avviso e' che non azzecchiamo un giocatore davvero forte da anni,probabilmente dai tempi del primo Dybala appunto e concordo con te che la preparazione atletica e' carente per andare a fare tournée dove tra l'altro veniamo quasi sempre mazzolati.

Secondo me conceicao è forte ma non bastano 3-4 giocatori accettabili su 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti