Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non capisco.

stai perdendo. 
ti serve un goal. 
togli un attaccante per mettere dentro un altro attaccante? Perché?

Giocare con due punte, faceva schifo ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nella situazione in cui siamo solo Antonio Conte può salvarci

Senza un cambio dei vertici , se puoi fare una sola mossa quella mossa è Antonio Conte

Antonio Conte ti può salvare perché appena arriva chiede pulizia anche in dirigenza. O quanto meno di tutti quei personaggi oggi improponibili, a partire da Giuntoli, vero responsabile di questo disastro annunciato. Questo progetto è fallimentare sia dal punto di vista calcistico, ma soprattutto economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Dopo lo schifo visto per 3 anni con allegri e le eliminazioni contro villareal nel girone col maccabi Siviglia in Europa League , non mi impressioni certo per un eliminazione contro il Psv che non perde in casa da 3 anni , sia in campionato che in Champions. Il problema è che siamo pieni di mediocri. E avanti con l’età. 
 Locatelli non è per nulla giovane , va per i 28 anni. E gli altri in campo ieri non erano certo giovanissimi , quasi  tutta gente di 27 anni , da Kolo Muani a Nico Gonzalez passando per koopmeiners Kelly Gatti Di Gregorio  McKennie, sono 8 giocatori che vanno dalla classe 97 di di Gregorio alla 98 , quindi gente di 27/28 anni , gli unici giovani in campo,  erano Veiga e Conceiçao che sono 2003 e 2002 quindi quindi vanno per i 22 e 23 anni giovani ma non certo giovanissimi , a questi 10 si aggiunge weah che  comunque ha quasi 25 anni , non è mica

un ragazzino. Giovane e’ la composizione della rosa , ma non giovanissima. E comunque negli 11 titolari di ieri l’età media se togli Veiga e conceicao era 27 anni quindi non certo giovane. A quell’età quello sei e quello rimani , non migliori di certo a 27 anni

Ci hanno battuto grazie ad un Perisic e il capitano che vanno per i 40 ... E correvano il doppio dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar ha scritto:

Non capisco.

stai perdendo. 
ti serve un goal. 

Perché è un talebano che gioca solo con un modulo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz ormai o panchina o completamente fuori ruolo 

Gonzales sarebbe un esterno dx lo fa giocare a sx

Cambiaso mediano

Savona che già a dx è da serie b lo mette a sx

Koop in campo e Thuram in panchina

Sembra un boicottaggio voluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Lo sappiamo benissimo. L'imperativo di questi anni è risanare il bilancio. I risultati sportivi per il Supremo passano in secondo piano, anche perché non penso sia appassionato. 

Magari fosse solo mancanza di passione, non raggiungimento di risultato sportivo significa pure che i soldi in palio se li pappa qualcun altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

La sconfitta di stasera corrisponde al nome di Thiago Motta. L’eliminazione certifica il fallimento totale del progetto di Giuntoli che ha dato tutto in mano a lui e ha speso un botto per giocatori che l’allenatore non sta facendo rendere. Non ammettere questo penso sia solo malafede…

beh, l estate scorsa questi due personaggi avevano suscitato i sogni piu bagnati di tutto il forum che voleva vedere allegri appeso sulla forca,

non mi sembra che l arrivo di giuntoli e motta fosse stato visto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi al somaro in panchina, per aver fatto risorgere una banda di scappati di casa
di certo noi siamo stati peggio di loro
locatelli il nulla cosmico
koop influenzato ma in campo
thuram 70' seduto in panchina
cambiaso dirottato nella terra di nessuno
che dire ...questo è del mestiere??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Perché è un talebano che gioca solo con un modulo!!!

Sì ma poi… parti con Thuram in panchina?

Secondo me la partita l’ha persa quando non ha fatto i cambi dopo il goal di Weah. 
Io rimango basito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Yldiz ormai o panchina o completamente fuori ruolo 

Gonzales sarebbe un esterno dx lo fa giocare a sx

Cambiaso mediano

Savona che già a dx è da serie b lo mette a sx

Koop in campo e Thuram in panchina

Sembra un boicottaggio voluto

Non ho capito Savona cosa è entrato a fare quando aveva avuto la riprova che domenica aveva fatto ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata la nottata, commento a freddo.

Faccio davvero fatica a trovare qualcosa di positivo dopo la partita di ieri. Faccio fatica proprio a commentare, a dirla tutta.
Più passano le stagioni, più ho la sensazione che questo sia uno dei periodi più bui della storia della Juventus. Delusione dopo delusione, la sensazione è sempre la stessa: siamo alla deriva e ogni settimana c'è da aspettarsi qualcosa di peggiore a quella prima, un disastro che continua da anni e nessuno fa nulla.

Sulla partita: il primo tempo, tutto sommato, lo abbiamo anche giocato bene. Nulla di straordinario, ma eravamo in partita. Poi il solito blackout totale. Un secondo tempo imbarazzante, inesistenti, molli, impauriti. Letteralmente con la cacca nelle braghe. Il 3-1 finale è addirittura generoso: poteva tranquillamente finire 4-0 senza che nessuno avesse nulla da ridire.

E qui mi fermo un attimo. Domenica scorsa scrissi che nel primo tempo saremmo potuti andare sotto più volte e che alla fine, godevo per la vittoria ovviamente, contento per il secondo tempo, ma che nel primo tempo siamo stati molto fortunati. Apriti cielo: frecciatine, battutine, carri, insulti. Ora forse, dopo il naufragio di ieri, sarebbe il caso di imparare a rispettare tutte le opinioni, perché la realtà è sotto gli occhi di tutti. La Juventus è in declino da cinque anni. Cinque!!! È inutile continuare a nascondersi dietro le vittorie sporadiche o i singoli episodi fortunati. Questa squadra fa ribrezzo, e negarlo significa voler male alla Juve. Questa squadra non so neanche se ha la forza di arrivare quarta. Siamo alla deriva ed è ora di mettere da parte le fazioni e svegliarsi: siamo fuori dalla Champions nella prima fase praticamente, perso soldi europei, stiamo lottando per il quarto posto da inizio campionato, facciamo a malapena tre vittorie di fila, perso la Supercoppa malamente. Questa è la realtà della stagione. E che diamine. E a me piace parlare di tattica, difendere l'allenatore e i tesserati. Ma poi c'è la realtà dei fatti che dice che questa Juventus sta facendo evidentemente molto male.

Gestione dei cambi e lettura della partita: cambi tardivi e sbagliati, solita confusione totale nelle scelte. Mai un doppio centravanti quando serve, e poi sempre il solito Gatti mandato in avanti a caso quando siamo sotto, come se fosse la soluzione a tutto. Savona entrato malissimo, completamente fuori dal ritmo. Squadra sfilacciata, zero connessione tra i reparti.

E Di Gregorio? Continuava a rilanciare lungo dal fondo, ma i nostri statici, immobili, manco andavano incontro al pallone!!! Aspettavano che lo prendesse il PSV, roba da dilettanti. Mancava proprio l’ABC del gioco: lettura della partita inesistente, nessuna reazione tattica. Così non si va da nessuna parte.

La società: un altro grande classico. Nessuno che nel post-partita ci metta la faccia. Nessuno che si assuma le responsabilità. Parlate prima, ma mai dopo. Sono arcistufo di parole al vento, di proclami, di interviste inutili prima delle partite per poi sparire quando c'è da metterci la faccia. Dovete chiedere scusa a chi si fa 1.000km per venire a vedere certe figuracce. Dovete capire che la Juventus non è vostra: la rappresentate, la amministrate, ma è dei tifosi. Andatevene, grazie. Aspetto novembre 2025 e spero nel miracolo Agnelli, perché 'sta società mi pare una roba uscita dai Looney Tunes.

Capitolo infortuni: non mi arrabbio neanche più. Ormai è una barzelletta. Sempre gli stessi problemi, sempre le stesse giustificazioni, sempre la stessa gestione dilettantesca.

Sul quinto posto Champions evito proprio di parlare, visto che anche lì mi sono beccato le solite risposte simpatiche. Ma dopo la debacle italiana penso che ci sia poco da aggiungere. Umiliati da Belgio e Olanda, alla faccia di chi pensa che il campionato italiano sia il top del mondo.

Alla fine, sintetizzo tutto così: questa Juventus non è all’altezza della sua storia. E chiunque continui a minimizzare sta solo contribuendo al disastro. Avanti così.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

beh, l estate scorsa questi due personaggi avevano suscitato i sogni piu bagnati di tutto il forum che voleva vedere allegri appeso sulla forca,

non mi sembra che l arrivo di giuntoli e motta fosse stato visto male

Per quanto mi riguarda bisognava prendere Conte assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Abbiamo fatto pure un favore all’inda .Ora non ci resta che gufarli 😩

per fortuna è rimasto dentro il real, che mi sembra l unica che dia un minimo di garanzia di sotterrarli nel malauguratissimo caso arrivino in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar ha scritto:

Sì ma poi… parti con Thuram in panchina?

Secondo me la partita l’ha persa quando non ha fatto i cambi dopo il goal di Weah. 
Io rimango basito. 

Lui voleva cambiare per recuperare il goal di svantaggio... quindi rendere la squadra più offensiva...

Appena abbiamo segnato ha stoppato i cambi perché era partito con un 11 difensivo... altro che andare lì per vincere!!!

Nico Gonzalez ha giocato praticamente terzino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non ho capito Savona cosa è entrato a fare quando aveva avuto la riprova che domenica aveva fatto ridere 

Perché è inadeguato per questo livello 

Allo stesso tempo è presuntuoso , indisponibile a capire e imparare dagli errori

Insomma una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar ha scritto:

Non capisco.

stai perdendo. 
ti serve un goal. 

Bisogno avere coraggio, anche a inizio partita si diceva che sarebbero andati x vincere, ma alla fine la formazione sulla carta aveva 4 attaccanti ma Nico e Chico ripiegavano continuamente.

Kolo ha avuto 1/2 palle giocabili in attacco, poche , troppo poche, ci hanno graziato nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

complimenti vivissimi al somaro in panchina, per aver fatto risorgere una banda di scappati di casa
di certo noi siamo stati peggio di loro
locatelli il nulla cosmico
koop influenzato ma in campo
thuram 70' seduto in panchina
cambiaso dirottato nella terra di nessuno
che dire ...questo è del mestiere??????

Banda di scappati di casa mi sembra un po’ esagerato.

Sono arrivati piu su di noi in classifica, hanno recentemente battuto il Liverpool e non perdono in casa da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Se prendi un allenatore vero con qualche aggiustamento alla rosa puoi competere per lo scudetto e non fare queste figure in Europa

Non siamo usciti con il Real , siamo stati umiliati da Stoccarda Benfica e Psv , su 10 partite di Champions ne abbiamo vinte 3 

In campionato abbiamo pareggiato con tutta la zona retrocessione 

In pratica nella rosa solo Koop e Savona non hanno litigato con il fenomeno 

Iniziando da Danilo per finire con Yldiz sta distruggendo intero valore della rosa che già di suo non è di primissimo livello

Serve un allenatore vero , uno che parta dai giocatori , dalle loro caratteristiche che sappia creare e gestire un gruppo 

Basta con questo delirio giochista , il modulo prima di tutto 

Film già visto , le rivoluzioni giochiste della Juve hanno sempre e solo fatto danni 

A me viene in mente solo Conte tra quelli realmente prendibili ma mi va benissimo un altro allenatore con quelle caratteristiche 

Come ho scritto Motta ha grandi colpe,ma che la colpa sia solo dell'allenatore la sentivo già l'anno scorso (e ci credevo pure).

Abbiamo cambiato e siamo di nuovo allo stesso punto.

Per quale motivo questa squadra sarebbe in grado di lottare per lo scudetto?

Quale dei giocatori che abbiamo in rosa ha mai dimostrato di esserne capace?

Ripeto,sicuramente possono dare di più ma avere 10 punti di distanza dalla capolista (e la media scudetto quest'anno sara' bassa) ed arrivare ventesimi in Europa non e' solo colpa di uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti