Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque adesso lo possiamo dire: Motta è come Del Neri...

Una stagione buona con una squadra di centro classifica e subito vengono eletti a santoni!!!

Vanno in una grande e floppano!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Come ho scritto Motta ha grandi colpe,ma che la colpa sia solo dell'allenatore la sentivo già l'anno scorso (e ci credevo pure).

Abbiamo cambiato e siamo di nuovo allo stesso punto.

Per quale motivo questa squadra sarebbe in grado di lottare per lo scudetto?

Quale dei giocatori che abbiamo in rosa ha mai dimostrato di esserne capace?

Ripeto,sicuramente possono dare di più ma avere 10 punti di distanza dalla capolista (e la media scudetto quest'anno sara' bassa) ed arrivare ventesimi in Europa non e' solo colpa di uno.

Non è solo sua ma in gran parte 

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque adesso lo possiamo dire: Motta è come Del Neri...

Una stagione buona con una squadra di centro classifica e subito vengono eletti a santoni!!!

Vanno in una grande e floppano!!!

Peccato che ci siamo cascati noi e non gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo il lato positivo , la CL quest anno non l avremmo mai vinta ed ora possiamo concentrarci sul campionato, che secondo me puo presentare sviluppi interessanti alla luce delle ultime news sugli onesti napulomilanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E si bisognava spendere 600 mln nel mercato non ne bastavano 200 , sai lo scorso anno abbiamo lottato per la salvezza...

Basta con questa storia della dirigenza che non mette soldi, il problema sono Giuntoli che i soldi li ha spesi male e Motta che è un neopatentato e non ha ancora le competenze per gestire una Juventus.

Ho detto Dirigenza non proprietà. 

Io non critico la proprietà... Che anzi sta facendo più del suo dovere visto la situazione economicamente  mediicre in cui versa il  calcio italiano. 

Ci mette i soldi... ti prende.. a detta di tutti... il miglior DS.. Cosa deve fare di più... Mettere gli scarpini e scendere in campo? 

Purtroppo le scelte di Giuntoli Ferrero Scanavino e calvo si sono rivelate sbagliate. Ma non gli posso dare una colpa diretta se giochiamo così male. 

Ora mi aspetto solo che Elkann li mandi via tutti... Non i giocatori come fatto quest'anno... Ma tutto il management della Juve.. Ripartendo dalla testa... È quella che puzza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Vladimiro said:

Il livello è basso, si, siamo una nobile decaduta e la serie A di oggi pure lo è.

Però la proprietà ha ricapitalizzato per centinaia di mln negli ultimi anni, abbiamo un monte ingaggi e fatturato molto superiore alle squadre che ci hanno piallato in Europa recentemente, quindi con una societa ed un allenatore compente si potrebbero ottenere risultati molto migliori.

Non può essere inevitabile farsi eliminare da PSV,  Siviglia, Lione, Villareal e compagnia, è sconfortante l'incompetenza di tecnico e società a questo punto.

Abbiamo speso tanto e male,ma non da oggi.

Abbiamo cannato continuamente gli acquisti top dei mercati come Chiesa,Vlahovic,Koop,Luiz e Nico.

E quanti ne abbiamo azzeccati?

Quella e' l'incompetenza più grande secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

per fortuna è rimasto dentro il real, che mi sembra l unica che dia un minimo di garanzia di sotterrarli nel malauguratissimo caso arrivino in finale

Be se vogliamo anche il Barcellona psg e Liverpool sembrano davvero forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gengar ha scritto:

Sì ma poi… parti con Thuram in panchina?

Secondo me la partita l’ha persa quando non ha fatto i cambi dopo il goal di Weah. 
Io rimango basito. 

quando la strada si mette in discesa lui non modifica nulla. già questo basterebbe a mandarlo via. Nn devi fare i cambi insulsi solo quando sei con l'acqua alla gola ma fai i cambi per prevenire di essere con l'acqua alla gola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Quando dopo le ultime vittorie qualcuno osava dire che fosse soprattutto merito delle giocate singole di kolo muani (e non di un miglioramento effettivo della squadra) partivano gli insulti, le risate e le accuse di non essere veri tifosi

Ed eccoci qui
250 milioni spesi per essere umiliati e presi a pallonate da una squadra con un quinto del nostro monte ingaggi, che a differenza nostra gioca a calcio. 
Cacciatelo il prima possibile

Non solo, anche parecchia fortuna.

A Como sarebbe stato ingiusto venir fuori con un punto, invece ce ne siamo presi addirittura 3.

Contro l'inter abbiamo concesso almeno 3 limpide palle gol solamente nei primi 45 minuti, ma siamo stati clamorosamente graziati in più occasioni.

Alla fine arriva il conto, ci siamo presi una grande umiliazione e abbiamo fallito uno degli obiettivi stagionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Banda di scappati di casa mi sembra un po’ esagerato.

Sono arrivati piu su di noi in classifica, hanno recentemente battuto il Liverpool e non perdono in casa da una vita.

di certo si potevano battere, tanti errori da lega pro da parte loro x non parlare di loro
ma se entri in campo con giocatori fuori ruolo e con le braghe calate....bheeee

chiunque oggi arriverebbe più su di noi, non siamo più la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Abbiamo speso tanto e male,ma non da oggi.

Abbiamo cannato continuamente gli acquisti top dei mercati come Chiesa,Vlahovic,Koop,Luiz e Nico.

E quanti ne abbiamo azzeccati?

Quella e' l'incompetenza più grande secondo me.

Chiesa era partito benissimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in tutta la stagione non ha mai avuto un 11 titolare e, ancora peggio, lascia i buoni in panchina per mettere gente scarsa seguendo una sua visione... sbagliata!!!

Prende delle fissazioni e le porta avanti a costo di perdere...

Nessun giornalista gli ha chiesto perché sta mettendo Thuram in panchina, che al momento è il nostro miglior centrocampista!!!

Inoltre, questa crociata pro-Koopmeiners da parte sua non la sto minimamente capendo. Lo giustifica sempre, inventandosi che sta sempre febbricitante... manco io che ho le difese immunitarie basse sto malato quanto lui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ci hanno battuto grazie ad un Perisic e il capitano che vanno per i 40 ... E correvano il doppio dei nostri 

E’ ovvio , in Olanda perisic ha fatto 1 gol ,

Contro di noi 2 in 2 partite , il campionato lo usano per allenarsi , non gli toglie energie.In Italia ogni settimana devi fare una guerra , pure a Como o Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Questo è vero, ecco perchè anche io dormo tranquillamente nonostante le piastrellate continue. Si sa già che questa roba non va da nessuna parte.

Quello che fa ridere però sono i continui richiami di alcuni utenti - tipo il sig. @garrison - a mandare i curricula in sede. Credo che a sto punto sia il caso di dargli retta un pò tutti .ghgh

Beh lascia stare.. sto ancora stappando champagne buono da quando mi hanno permesso di poterlo mettere in ignore. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Immagini televisive taroccate dunque

Non gli ha tirato addosso apposta, é intervenuto su una palla pericolosa.

Poi, se vogliamo puntare il dito contro Gatti, fate pure. Per me è un titolare inamovibile e sta facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ho detto Dirigenza non proprietà. 

Io non critico la proprietà... Che anzi sta facendo più del suo dovere visto la situazione economicamente  mediicre in cui versa il  calcio italiano. 

Ci mette i soldi ti prende.. a detta di tutti il miglior DS.. Cosa deve fare di più... Mettere gli scarpini e scendere in campo? 

Purtroppo le scelte di Giuntoli Ferrero Scanavino e calvo si sono rivelate sbagliate. Ma non gli posso dare una colpa diretta se giochiamo così male. 

Ora mi aspetto solo che Elkann li mandi via tutti... Non i giocatori come fatto quest'anno... Ma tutto il management della Juve.. Ripartendo dalla testa... È quella che puzza. 

bravo! ottimo post sono completamente d'accordo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Come ho scritto Motta ha grandi colpe,ma che la colpa sia solo dell'allenatore la sentivo già l'anno scorso (e ci credevo pure).

Abbiamo cambiato e siamo di nuovo allo stesso punto.

Per quale motivo questa squadra sarebbe in grado di lottare per lo scudetto?

Quale dei giocatori che abbiamo in rosa ha mai dimostrato di esserne capace?

Ripeto,sicuramente possono dare di più ma avere 10 punti di distanza dalla capolista (e la media scudetto quest'anno sara' bassa) ed arrivare ventesimi in Europa non e' solo colpa di uno.

La colpa non è mai solo di 1 ovviamente 

Motta però non sta dando alcun valore a questa rosa già non eccezionale

Non ha creato un gruppo, non ha dato identità, la squadra non ha adrenalina

In più non sa valorizzare i giocatori 

Mette tutti fuori ruolo pur di portare avanti il suo modulo 

Infine non è in grado di imparare dagli errori evidenti

Conte ha sempre dimostrato di ottenere dai giocatori più del loro valore e soprattutto non è ideologico 

Parte dai giocatori e dal gruppo 

Esatto opposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

vediamo il lato positivo , la CL quest anno non l avremmo mai vinta ed ora possiamo concentrarci sul campionato, che secondo me puo presentare sviluppi interessanti alla luce delle ultime news sugli onesti napulomilanesi

Si ma a noi serviva andare avanti quanto più possibile, soprattutto lato economico...

Passando ieri erano 11 mln di euro sicuri + incasso e sponsor partita d'andata + eventuali bonus vittoria + eventuale bonus passaggio turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri scene da circo .. improvvsazione allo stato puro. Cambiaso che polemizza perchè vuole fare il riscaldamento e lui invece lo butta a freddo, Yldiz con lo scaldacollo.... ma che roba è ? scene da Inter o Roma. Non da Juventus. le facce dello staff in preda alla crisi di panico. uno con i lucidi che prima di far entrare Dusan gli mostra come si fa . MA che roba è???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Secondo me conceicao è forte ma non bastano 3-4 giocatori accettabili su 11

Conceicao e' un dribblomane abbastanza fumoso e con 4/5 gol in canna a stagione.

Per carità a me piace,ci mette l'anima considerando pure che deve battersi con dei giganti.

Ma non lo vedo come uno su cui costruire una squadra che vuole vincere.

Perlomeno non oggi,ha 22 anni e magari tra due anni parliamo d'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e comunque continuo a ripetere che Gatti è una sciagura di difensore. Buono l’atteggiamento, lo spirito e tutto quello che volete, ma in area non sa marcare, é proprio incapace. O lo si prova da terzino o il centrale lo può fare al Frosinone 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Slepix ha scritto:

È inadeguato, ma sai chi può funzionare qui da noi??

Conte (che non vorrei manco morto rivedere coi nostri colori) o Gasperini, allenatori totalizzanti che sopperiscono alle mancanze societarie nella gestione del quotidiano.

Stop.

Tutti gli altri farebbero la fine di Motta, quando si gira dietro  a cercare una società trova un buco nero..

Una società “in asse” trotta anche con Gigi Cagni o Nedo Sonetti, poi vedere Chiellini sperso e abbandonato nella tribuna gelida di Eindhoven è l’ennesima pugnalata alle spalle..

Infatti non cambierà niente, evidentemente nella squadra si creano delle situazioni tali da farli rendere al minimo.

Situazione vista con Sarri, Pirlo e anche adesso, squadra che sembra partire bene, salvo dopo due i tre partite cominciare a calare e mantenere una tenuta sia atletica che di gioco scadente.

Pensavo che Giuntoli li raddrizzasse, invece la cosa è  più grande di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

anche ieri scene da circo .. improvvsazione allo stato puro. Cambiaso che polemizza perchè vuole fare il riscaldamento e lui invece lo butta a freddo, Yldiz con lo scaldacollo.... ma che roba è ? scene da Inter o Roma. Non da Juventus. le facce dello staff in preda alla crisi di panico. uno con i lucidi che prima di far entrare Dusan gli mostra come si fa . MA che roba è???? 

Sono dilettanti per questo livello 

La colpa è di chi li ha messi li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ah e comunque continuo a ripetere che Gatti è una sciagura di difensore. Buono l’atteggiamento, lo spirito e tutto quello che volete, ma in area non sa marcare, é proprio incapace. O lo si prova da terzino o il centrale lo può fare al Frosinone 

Ma infatti la coppia Gatti-Kelly credo sia una delle più scarse in Europa...

Ieri Gatti imbarazzante sul secondo e sul terzo goal!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti