Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Domenica si perde, è già da mettere in conto ed è ciò che più mi fa arrabbiare già al giovedì 

Purtroppo, sarà così. 

Altra cosa che mi ha fatto perdere le staffe ieri sera é stato prendere un altro gol da Perisic, l'ex interista!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucajuventino ha scritto:

Se Kolo non segna, Vlahovic colpisce il palo e Thuram sbaglia il tiro all'ultimo, MOTTA che colpa ne ha che non c'era nemmeno la difesa titolare? Rispondere prego

Quindi motta non avrà mai nessuna colpa,capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Banda di scappati di casa mi sembra un po’ esagerato.

Sono arrivati piu su di noi in classifica, hanno recentemente battuto il Liverpool e non perdono in casa da una vita.

Ma infatti io mi chiedo se la gente veda le partite. Ieri dalla ripresa in poi ci sono stati superiori in tutto, come lo fu lo Stoccarda a casa nostra in autunno.

Sono una squadra che va sempre in verticale e gioca in ampiezza con una facilità disarmante. Non hanno fenomeni davanti (ma ieri contro di noi nemmeno serviva) né dietro ( e ieri serviva anche meno). CI hanno ammazzato come intensità e a centrocampo arrivavano prima su ogni palla e hanno vinto ogni contrasto e duello aereo. Poi puntavano sempre fronte alla porta con mille uomini che si buttavano dentro o venivano a cercare l'uno-due al limite dell'area. Si sono sovrapposti mille volte in fascia. Per farla breve, ci hanno asfaltato. Ma siamo una squadra che due settimane fa è andata in difficoltà per i ritmi alzati dal Como, contro questi come pensava di sfangarla Motta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Richiamare subito Allegri con scuse annesse...ce ne fottiamo del futuristico bel gioco....la Juve non ha mai giocato bene...ha solo sempre sputato sangue..oggi ne uno ne l altro...con Allegri andiamo a riprendere Napoli e Inter

Ma no dai, pure le scuse.

Basta Allegri, il mondo va avanti.

Così come basta Motta se floppa tutti obiettivi.

Una stagione per formare una squadra basta direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Purtroppo, sarà così. 

Altra cosa che mi ha fatto perdere le staffe ieri sera é stato prendere un altro gol da Perisic, l'ex interista!

1-0 Conceicao è finita, possono blaterare comunque quanto vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Esatto, pare che con Allegri negli ultimi anni abbiamo fatto figuroni, la verita è che non vediamo una Juventus decente da anni e prenderne atto tutti sarebbe sicuramente un modo quantomeno per riunirci come tifoseria. 

Vero.

Ajax, Lione, Porto, Villareal, l'umiliazione Maccabi e ieri.

E peggiorando di volta in volta il percorso: prima ai quarti poi agli ottavi e poi ai gironi/spareggi.

Con 4 tecnici diversi.

Sarebbe ora di darci un taglio con quest'idea del demiurgo della panchina che ti fa vincere perchè la realtà è un'altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sono mesi che sappiamo tutti di cosa è fatta questa squadra,poi ci sono quelli che per autodifesa si illudono ma la verità la sanno anche loro

Io penso che se fossimo stati sempre piatti non saremmo a ridosso delle 4 in campionato.

È un percorso ad obiettivi, adesso ne abbiamo uno o due con la coppa Italia.

Niente scusanti.

Stop.

Domenica si deve vincere.

Stop.

Mi sarei aspettato di arrivare almeno agli ottavi ?

Si, ma non più avanti visto che abbiamo rifatto una squadra.

Campionato però almeno in Champions devi andare.

Altrimenti hai toppato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

1-0 Conceicao è finita, possono blaterare comunque quanto vogliono 

Dovevi aggiungere il ( semicit. tifoso del torino )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Vero.

Ajax, Lione, Porto, Villareal, l'umiliazione Maccabi e ieri.

E peggiorando di volta in volta il percorso: prima ai quarti poi agli ottavi e poi ai gironi/spareggi.

Con 4 tecnici diversi.

Sarebbe ora di darci un taglio con quest'idea del demiurgo della panchina che ti fa vincere perchè la realtà è un'altra.

In effetti Aldilà degni allenatori da 5 anni a questa parte abbiamo una rosa poco competitiva secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io penso che se fossimo stati sempre piatti non saremmo a ridosso delle 4 in campionato.

Niente scusanti.

Stop.

Stop.

D'accordissimo,in champions saremmo usciti al turno successivo,bisognava farlo in modo più degno ma vabbè,in campionato non ci sono scuse,se non arriviamo nelle prime quattro sono da cacciare tutti,l'importante è quello ( in coppa italia,per il percorso che si è creato,dobbiamo arrivare almeno in finale )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In effetti Aldilà degni allenatori da 5 anni a questa parte abbiamo una rosa poco competitiva secondo me 

È dal post Cardiff che facciamo pena nelle gare andata e ritorno, pure con una rosa più forte, sopra 2-0 in casa ti fai rimontare 2-2 dal Tottenham (e la vai poi a vincere li) lo 0-3 in casa col Real che ti costringe poi a cercare l’impresa lì (rovinata con i cambi e il rigore) poi il 2-0 a Madrid che ti costringe alla rimonta in casa, l’Ajax e infine il Lione, ho nominato tutte le gare di quando ancora si vincevano gli scudetti 

Sintomo che non siamo mai stati una squadra europea, quelle due finali arrivate come possono arrivare all’Atletico o al Dortmund di turno e infatti abbiamo fatto la figura da vittima sacrificale 

il ciclo di Agnelli non è per niente di stampo europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarica... Sfortuna con gli infortuni anche ieri sera, non so se con Veiga avremmo preso quei goal anche se avremmo perso lo stesso alla lunga.

Giustificazioni a parte, Motta è il primo responsabile per il modo in cui si è perso.

Scelte incomprensibili nella formazione e nelle sostituzioni e infine presa per i fondelli nell'intervista post-gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Stiamo sbagliando quasi tutto.

Quest'anno dovevamo aver svoltato a centrocampo (pagato a peso d'oro) con Koop, DL e Thuram e ieri sera in campo c'erano Locatelli e McKennie... così non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 3 vittorie contro Empoli Como e Inter sono frutto del caso.... tutte e 3 le partite potevano finire "male" ... con un po di fortuna e carattere le abbiamo portate a casa ma i problemi ci sono sempre stati... caro Motta... è arrivato il momento di cambiare registro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo insultare Motta quanto vogliamo (e gliene ho dette di ogni), ma ieri abbiamo affrontato la partita con:

11 titolari di cui uno influenzato e un altro che si è rotto dopo 11 minuti

In panchina 4 giocatori e mezzo "degni" di una fase finale di Champions (Thuram, Vlahovic, Cambiaso, Yildiz + Mbangula) di cui uno in grado di giocare mezz'ora.

Siamo arrivati a questa partita in 14 scarsi

Avrà sbagliato i cambi (e li ha sbagliati), avrà sbagliato i tempi (e li ha sbagliati), avrà sbagliato a disporre i giocatori (e ha sbagliato), ma la rosa è ai minimi termini.

Siamo arrivati a questa partita completamente privi della difesa che potrebbe essere titolare (Kalulu-Bremer-Veiga-Cabal), col giocatore più pagato influenzato, il secondo più pagato rotto.

Abbiamo perso

Voltiamo pagina, andiamo a prenderci il posto Champions più sicuro possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Un amante della fantascienza

Mi piace in effetti,sono un amante di tante cose,anche della salute,infatti ogni tot ho la visita dall'oculista per capire se ci vedo bene,altri qui mi sa che non la fanno più da quando da ragazzini non gliela facevano alle elementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può neanche più parlare di fallimento, perché da 6 anni questi siamo, il nostro livello è questo qua, inferiori a PSV, villareal, Lione , porto. Non è più una sorpresa. Con l’aggravante che siamo a questo livello spendendo centinaia di milioni sul mercato e offrendo ingaggi da top club mondiale a giocatori che poi tecnicamente vengono surclassati in campo da chiunque. Imbarazzanti sotto tutti i punti di vista 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi piace in effetti,sono un amante di tante cose,anche della salute,infatti ogni tot ho la visita dall'oculista per capire se ci vedo bene,altri qui mi sa che non la fanno più da quando da ragazzini non gliela facevano alle elementari

Hai talento, mi ricordi il Loca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, MONGIO said:

Niente scusanti.

Stop.

Stop.

siamo a ridosso delle 4 in campionato perché il campionato italiano e scarso, e le nostre avversarie sono inconsistenti quanto noi, infatti 4 su 5 squadre italiane escono dalla champions con le ossa rotta.

Ormai abbiamo accettato di navigare nella mediocrità e come obbiettivo ci mettiamo sempre sto maledetto quarto posto per via dei soldi della champions, manco ci poniamo questo obbiettivo per il fascino di giocarla la champions! NO! Manco quello!!! perché tanto sappiamo già che faremo una figura di * ma tanto l'importante sono i soldi presi dalla qualificazione, niente di piu.

Siamo diventati una squadra senza ambizione, e se a fine stagione centriamo il quarto posto, l'anno prossimo ci ritroveremo a febbraio a parlare delle stesse cose e degli stessi obbiettivi, ancora una volta con le ossa rotte in europa e a competere per il 4 posto in Italia, succede da 5 anni a questa parte, quest'anno lo stesso, e l'anno prossimo stessa cosa.

Ormai anche l'obbiettivo di 'giocare bene' e stato abbandonato qui dentro, perché da settimane a questa parte si parla solamente del quarto posto, ad ottobre si parlava di vedere la Juve giocare bene, eccoci a Febbraio con una squadra a ridosso del 4 posto, senza gioco, identità, ambizione, un film gia visto da 5 anni e che continueremo a vedere per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti