Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Non chiedo troppo…mi basta uno di buon senso che metta per 3 partite di seguito gli stessi in campo e la gente nel proprio ruolo

E panchini Locatelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be se vogliamo anche il Barcellona psg e Liverpool sembrano davvero forti 

Ci sono squadre forti che  possono perdere le finali e poi c’è il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ci sono squadre forti che  possono perdere le finali e poi c’è il real

Vabbè si però dico  spero che i prescritti  non avranno vita facile anche prima della finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inca##ato nero,siamo una banda di pippe senza pa##e..stagione finita a febbraio, vergognoso  ci rimane solo una misera lotta per il 4 posto ..alla juve,vergogna immensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci sia grosso rammarico, non abbiamo mai dimostrato di essere all'altezza di questa competizione. 

Comunque Conceicao deve darsi una regolata, ha lo stesso vizietto di Theo Hernandez ed è inutile far finta del contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

L’errore che continuiamo a fare è considerare queste eliminazioni contro squadre di seconda fascia un fallimento o una sorpresa. La realtà è che il nostro livello è questo, non lo si vuole capire e non lo si vuole accettare, ma da 6 anni ormai valiamo un Brest, un Brugge, uno Stoccarda. Mi venite a dire, “eh ma abbiamo speso 200 milioni, siamo più forti di queste squadre qua”. Ancora peggio mi sento, perché Saibari è Lang mettono le palle in testa ai mister 100 milioni floopmeiners e Nico gonzales sia fisicamente che tecnicamente. La responsabilità è di tutti, in primis della proprietà, che ha messo su una dirigenza di incapaci che spende centinaia di milioni per non raggiungere neanche il livello di un PSV. 

Saibaba e lang se venivano da noi si perdevano come hanno fatto tutti gli altri

3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vabbè si però dico  spero che i prescritti  non avranno vita facile anche prima della finale 

Ah beh poco ma sicuro, mica voglio farmi arrivare la pressione a 300 fino ai primi di giugno o quand è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surclassati e asfaltati sul piano fisico prima ancora che del risultato da gente che correva come pazzi ma che alla fine tiri in porta non ne hanno poi fatti chissà quanti. Ognuno dei nostri che riceveva la palla se ne trovava immediatamente 3 addosso, se riusciva a passarla senza perderla altri 3 saltavano addosso a quell’altro, senza mai lasciare zone scoperte, sembravano in 33 vs 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che poi non siamo neppure cosi' giovani. Molti giocatori sono del 97/98. O al limite del 2000. Manca un giocatore di qualità per reparto. Questo si. 

La rosa nel suo complesso è molto giovane. Se siamo la seconda di tutta la serie A vuol dire qualcosa. 
Poi possiamo anche aggiungerci che conta anche l'esperienza internazionale perché se qualcuno a 22/23 anni gioca già da 6 stagioni in Champions, quello incide moltissimo.

Ma in generale siamo una rosa molto giovane. Non ho citato Perisic e De Jong per caso perché fanno bene intendere cosa sposti l'esperienza anagrafica ed internazionale, ovviamente unita alla bravura.

Poi che ieri l'abbiamo persa soprattutto dal punto di vista dell'intensità e della determinazione è fuori discussione ed in quei casi nemmeno l'esperienza ti garantisce di salvarti.

Basta ricordare che domenica abbiamo battuto una squadra più forte e molto più esperta proprio grazie ad una intensità ed a una determinazione superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ormai la schifezza è stata fatta. 

Bisogna guardare al Cagliari. Che ha veiga? 

A perché ha ancora senso questa stagione? Beati voi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Made ha scritto:

Non è che ci sia grosso rammarico, non abbiamo mai dimostrato di essere all'altezza di questa competizione. 

Comunque Conceicao deve darsi una regolata, ha lo stesso vizietto di Theo Hernandez ed è inutile far finta del contrario. 

Mertens ed Insigne su episodi come quelli che hanno visto Conceicao protagonista, hanno ricevuto rigori a non finire. Ed anche contro di noi.

Non facciamo finta di nascondercelo per essere sportivi a tutti i costi.

E su situazioni ad incrocio dove l'attaccante passa davanti al difensore ed inciampa cadendo, sono  comminate espulsione per falli da ultimo uomo, anche se l'episodio è del tutto involontario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucajuventino ha scritto:

Se Kolo non segna, Vlahovic colpisce il palo e Thuram sbaglia il tiro all'ultimo, MOTTA che colpa ne ha che non c'era nemmeno la difesa titolare? Rispondere prego

Se Kolo non segna, Vlahovic colpisce il palo e Thuram sbaglia il tiro all'ultimo, MOTTA che colpa ne ha che non c'era nemmeno la difesa titolare? Rispondere prego

Koop gioca con la febbre, thuram in panca..

Ne avrei almeno altre 10 per ieri sera ma questa basta e avanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male.

Per quanto mi riguarda, allo stato attuale, non ho troppo altro da dire se non quello che ho già ripetuto fino alla nausea: a mio modesto avviso, il vestito perfetto per la nostra rosa è il 433. L'allenatore si è impuntato su un 4231 che, ai miei occhi, ha solo difetti. Ieri, in particolare, secondo me, abbiamo perso la partita in mezzo al campo, dove eravamo in costante inferiorità numerica. Koopmeiners è evidentemente inadeguato da mediano: non copre e nemmeno costruisce, lasciando il povero Locatelli a svolgere un lavoro improbo. D'altra parte, se mettessimo un altro mediano accanto a Manuel, non avremmo un trequartista davvero in grado di collegare mediana e attacco.

Sarebbe tutto molto semplice: due terzini veri (Weah/Cambiaso), un mediano basso (Locatelli/Thuram), una mezz'ala di regìa (Douglas Luiz, dopo il macroscopico errore della cessione di Fagioli), un incursore (Koopmeiners/McKennie), due esterni (Yildiz/Mbangula a sinistra, Chico/Nico a destra), una punta. Non capisco per quale motivo Motta non si degni di provare una cosa del genere con un minimo di continuità. Sicuramente avrà le sue buone ragioni, ma io non le capisco.

Non capisco perché preferire, nei due di metà campo, Koopmeiners a Thuram. Non capisco perché far giocare Kenan a destra e Nico a sinistra, quando è di tutta evidenza che i due (in particolare l'argentino) rendano meglio a piede invertito. 

A me sembra un discorso talmente banale che inizio a perdere le speranze. E' anche per questo che ho ridotto all'osso le mie analisi tattiche. 

Tornando alla partita di ieri (ma anche riferendomi a quella contro l'Inter), non siamo una squadra che possa permettersi di gestire. Dobbiamo giocare alti il più possibile e tentare il recupero palla già nella metà campo avversaria. Altrimenti andiamo in difficoltà enorme. Allegri lo faceva con il 532. Noi pretendiamo di farlo con un difensore centrale e mezzo, un mediano basso e 5 giocatori sostanzialmente offensivi. 

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Il PSV non è più forte di noi, non lo è stata nessuna delle squadre che ci ha eliminato negli ultimi 5 anni dalla Champions, siamo semplicemente una squadra di *, gestita da una dirigenza e proprietà di *. Il Manchester United italiano.

Beato te che hai la scienza infusa. Dimmi che club di serie a alleni o di quale sei il G.M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Beato te che hai la scienza infusa. Dimmi che club di serie a alleni o di quale sei il G.M

Non alleno, ma a differenza tua probabilmente, ho giocato e pure a livelli importanti. Questa è una società di burattini, buona a nulla... Solo a farsi ridere appresso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero talmente sicuro di come sarebbe finita che ho spento la televisione quando è entrato Savona.

Lasciamo perdere il ragazzo (non è colpa sua se è scarso.....ma scarso tanto èhh)

ma se un allenatore solo pensa che uno come Savona possa giocare nella Juve,

mi spiace ma non è un allenatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Non chiedo troppo…mi basta uno di buon senso che metta per 3 partite di seguito gli stessi in campo e la gente nel proprio ruolo

ma se non è capace di dare la fascia di capitano alla stessa persona per 2 partite ma di che ci meravigliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

E panchini Locatelli

Paradossalmente quando è stato sostituito con il Psv era uno dei meno peggio... Ma sappiamo che Motta ha come squilibrio psichico quello di sostituire i giocatori che stanno andando meglio durante la gara, oltre a quello di non mettere i migliori dal primo minuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Made said:

se questo e il caso allora perche * vogliamo raggiungere il 4 posto?! solo per i soldi?! manco li prendo io questi soldi di * della champions.

Se questo e il pensiero dei tifosi tanto vale non arrivare quarti allora cosi risparmiamo le figuracce in europa, che mi frega dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non alleno, ma a differenza tua probabilmente, ho giocato e pure a livelli importanti. Questa è una società di burattini, buona a nulla... Solo a farsi ridere appresso!

Certo, il pizzicchettone 😁. E finisce qua, perché con chi non esprime concetti legati al calcio, ma solo insulti verso allenatore e società, non voglio interloquire. Buona vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho a sto punto o si inizia a girare sul serio in campionato e si artiglia la Champions con i fatti, oppure tanto vale fare la EL con un nuovo allenatore meno talebano , meno morto di sonno , meno fuori di testa. Sperando di trattenere Yildiz per vedere se sboccia sul serio. Cocenciao puo tornare da papino ... Uomo da ultima mezza ora , non fa  90 minuti. Kolo non riusciremo a trattenerlo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti