Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

se questo e il caso allora perche * vogliamo raggiungere il 4 posto?! solo per i soldi?! manco li prendo io questi soldi di * della champions.

Se questo e il pensiero dei tifosi tanto vale non arrivare quarti allora cosi risparmiamo le figuracce in europa, che mi frega dei soldi.

Perché già facciamo pena con i soldi,figurati senza ... Le figuracce le facciamo già anche in italia e arriveremo quinti o sesti avendo speso una barca di soldi,immagina questa dirigenza con una potenza di fuori minore dove ci può portare la prossima stagione,ad arrivare settimi o ottavi probabilmente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Certo, il pizzicchettone 😁. E finisce qua, perché con chi non esprime concetti legati al calcio, ma solo insulti verso allenatore e società, non voglio interloquire. Buona vita

Buona vita, continua a pensare che Ajax, Lione, PSV, Villarreal ecc siano stati meglio della Juve, vivi nel tuo mondo, a me poco importa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Entrare in Champions sono 20 milioni di differenza minimo con l'Europa League 

Bè e dopo ne spendono 120 per Kelly Koop e Nico. Onestamente a me sta lotta per il quarto posto appassiona zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Totik ha scritto:

Mertens ed Insigne su episodi come quelli che hanno visto Conceicao protagonista, hanno ricevuto rigori a non finire. Ed anche contro di noi.

Non facciamo finta di nascondercelo per essere sportivi a tutti i costi.

E su situazioni ad incrocio dove l'attaccante passa davanti al difensore ed inciampa cadendo, sono  comminate espulsione per falli da ultimo uomo, anche se l'episodio è del tutto involontario.

Dai su, è quasi sempre lui che cerca la gamba dell'avversario 

Lo vediamo tutti, vuoi che non lo sappiano anche gli arbitri? 

Poi va a finire che quando subisce un fallo da rigore non glielo danno perché ci sono dei pregiudizi nei suoi confronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Bè e dopo ne spendono 120 per Kelly Koop e Nico. Onestamente a me sta lotta per il quarto posto appassiona zero 

In effetti nell’anno che non abbiano fatto la Champions con allegri abbiamo fatto 5 mesi strepitosi lottando punto a punto  con i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Perché già facciamo pena con i soldi,figurati senza ... Le figuracce le facciamo già anche in italia e arriveremo quinti o sesti avendo speso una barca di soldi,immagina questa dirigenza con una potenza di fuori minore dove ci può portare la prossima stagione,ad arrivare settimi o ottavi probabilmente

io, da tifoso, me ne frego dei soldi ecco.

se la mentalita e questa, obbiettivo quarto posto solo per i soldi, manco per il fascino di giocarcela la competizione, allora abbiamo ufficialmente toccato il basso, e la Juventus e diventata la lazio/roma/bologna/fiorentina di turno, che punta la champions solo per i soldi e bene cosi. Alla  faccia del progetto bel gioco e le puttan*ate dette in estate.

Se vogliamo solamente il 4 posto per i soldi tanto valeva tenersi Allegri, fare un mercato di basso costo, e andavi in champions communque, tanto il buon allegri si e qualificato alla champions giocando con miretti, fagioli, alcaraz, locatelli, weah, quindi manco aveva bisogno di una campagna acquisti importante.

ridimensionamento totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si perde uno scontro da dentro o fuori per una rete, beh, allora sono importanti i dettagli.

Ora lo so che abbiamo giocato uno schifo, ma i dettagli sono stati tutti contro di noi. E non parlo dei pali ma della conduzione arbitrale delle due partite.

Dopo la fine della partita di andata ho subito pensato che, se fossimo stati eliminati, sarebbe stato a causa del gol fatto da loro a Torino con fallo di mani ad inizio azione.

E così è stato.

A questo aggiungo che ieri l'arbitro era assolutamente in balia dello stadio.

Aveva proprio il timore di sbagliare a sfavore del PSV. 

A parte i due rigori su Conceicao, che, volenti o nolenti, sono due rigori che si fischiano, ma tanti piccoli episodi che facevano caricare sempre più gli olandesi. Su KM c'è stato uno step on foot clamoroso a centro campo e giustamente il giocatore è rimasto a terra. L'episodio è passato come una simulazione e l'arbitro e i giocatori olandesi lo hanno sollevato da terra. 

Con i tifosi che gridavano alla simulazione.

Come sempre a noi manca anche lo spirito da guerrieri. Nessuno che è andato lì a difendere il nostro attaccante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

In effetti nell’anno che non abbiano fatto la Champions con allegri abbiamo fatto 5 mesi strepitosi lottando punto a punto  con i prescritti 

Strepitosi nei risultati,il problema è che si vedeva chiaramente che non avremmo continuato su quel ritmo perché facevamo pietà e tante volte sculavamo,infatti poi è finita com'è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Made ha scritto:

Non è che ci sia grosso rammarico, non abbiamo mai dimostrato di essere all'altezza di questa competizione. 

Comunque Conceicao deve darsi una regolata, ha lo stesso vizietto di Theo Hernandez ed è inutile far finta del contrario. 

Si un poco il vizio lo ha e un poco è proprio fisicamente inadeguato.

Il problema più grosso è che tocca la palla almeno 3 volte di troppo,

non sa fare i filtranti e sopratto non li vede (ieri aveva un' autostrada per Kolo Muni),

e ha quel terribile vizio di voler tirare anche quando è completamente chiuso.

Può ogni tanto fare la giocata, ma per la maggior parte del tempo è più dannoso che utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Sono inca##ato nero,siamo una banda di pippe senza pa##e..stagione finita a febbraio, vergognoso  ci rimane solo una misera lotta per il 4 posto ..alla juve,vergogna immensa

Non avremmo mai vinto la Champions. Diciamo che avremmo voluto vedere qualche gara in più. Però poi se avessimo perso 5 a 1 a Madrid non mi sarei divertito molto. Finchè rimarrà Elkann non abbiamo speranza. Basti vedere il periodo 06-10. 

Adesso, Velen03 ha scritto:

Si un poco il vizio lo ha e un poco è proprio fisicamente inadeguato.

Il problema più grosso è che tocca la palla almeno 3 volte di troppo,

non sa fare i filtranti e sopratto non li vede (ieri aveva un' autostrada per Kolo Muni),

e ha quel terribile vizio di voler tirare anche quando è completamente chiuso.

Può ogni tanto fare la giocata, ma per la maggior parte del tempo è più dannoso che utile.

Chico ci ha fatto vincere le ultime due gare prima di ieri. Immagina se fosse veramente dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

io, da tifoso, me ne frego dei soldi ecco.

se la mentalita e questa, obbiettivo quarto posto solo per i soldi, manco per il fascino di giocarcela la competizione, allora abbiamo ufficialmente toccato il basso, e la Juventus e diventata la lazio/roma/bologna/fiorentina di turno, che punta la champions solo per i soldi e bene cosi. Alla  faccia del progetto bel gioco e le puttan*ate dette in estate.

Se vogliamo solamente il 4 posto per i soldi tanto valeva tenersi Allegri, fare un mercato di basso costo, e andavi in champions communque, tanto il buon allegri si e qualificato alla champions giocando con miretti, fagioli, alcaraz, locatelli, weah, quindi manco aveva bisogno di una campagna acquisti importante.

ridimensionamento totale

Anche io me ne frego di arrivare al quarto posto solo per i soldi ma questo ci è rimasto,purtroppo

Io ci spero solo se poi questi soldi ci possono portare poi ad avere un progetto più serio e non sembra così,abbiamo sbagliato troppe scelte e non riusciamo più ad uscirne

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè l'unico che mantiene la bussola a centrocampo.

Ma quale bussola? É il primo a schiacciarsi e nor far rialzare la squadra ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Fosse vero, non avrebbero speso una barcata di soldi per i cartellini (ultimo, Kelly). La verità ancora più amara è che non c'è una vera logica nell'operato di Giuntoli, l'idea che l'unico obiettivo sia abbassare i costi, cozza con la realtà dei fatti.

Cosa vuoi che ti dica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Anche io me ne frego di arrivare al quarto posto solo per i soldi ma questo ci è rimasto,purtroppo

Io ci spero solo se poi questi soldi ci possono portare poi ad avere un progetto più serio e non sembra così,abbiamo sbagliato troppe scelte e non riusciamo più ad uscirne

ci hanno portato ad una rassegnazione totale insomma, quanto siamo caduti in basso mamma mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

Dai su, è quasi sempre lui che cerca la gamba dell'avversario 

Lo vediamo tutti, vuoi che non lo sappiano anche gli arbitri? 

Poi va a finire che quando subisce un fallo da rigore non glielo danno perché ci sono dei pregiudizi nei suoi confronti 

Dai sù, lo sai anche tu che, se un difensore della Juve avesse fatto quello che hanno fatto i difensori del PSV su Conceicao ed avessero fischiato il rigore, come è giusto che fosse, avresti maledetto il giocatore juventino per l'ingenuità mostrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che la Juve di una volta per un po’ di anni non torna più…facciamocene una ragione e basta…abbiamo una società che ormai se ne frega completamente…un allenatore che pensavamo fosse migliore di Allegri e invece è mille volte peggio…giuntoli che pensavamo fosse un altro Moggi si sta dimostrando quasi un Secco qualsiasi…vogliamo parlare del presidente? Una mattanza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Ma quale bussola? É il primo a schiacciarsi e nor far rialzare la squadra ..

Locatelli è un mediano basso e fa il mediano basso. Sono altri quelli che devono far rialzare la squadra.

Manuel, sin qui, è il nostro miglior centrocampista per rendimento in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

siamo a ridosso delle 4 in campionato perché il campionato italiano e scarso, e le nostre avversarie sono inconsistenti quanto noi, infatti 4 su 5 squadre italiane escono dalla champions con le ossa rotta.

Ormai abbiamo accettato di navigare nella mediocrità e come obbiettivo ci mettiamo sempre sto maledetto quarto posto per via dei soldi della champions, manco ci poniamo questo obbiettivo per il fascino di giocarla la champions! NO! Manco quello!!! perché tanto sappiamo già che faremo una figura di * ma tanto l'importante sono i soldi presi dalla qualificazione, niente di piu.

Siamo diventati una squadra senza ambizione, e se a fine stagione centriamo il quarto posto, l'anno prossimo ci ritroveremo a febbraio a parlare delle stesse cose e degli stessi obbiettivi, ancora una volta con le ossa rotte in europa e a competere per il 4 posto in Italia, succede da 5 anni a questa parte, quest'anno lo stesso, e l'anno prossimo stessa cosa.

Ormai anche l'obbiettivo di 'giocare bene' e stato abbandonato qui dentro, perché da settimane a questa parte si parla solamente del quarto posto, ad ottobre si parlava di vedere la Juve giocare bene, eccoci a Febbraio con una squadra a ridosso del 4 posto, senza gioco, identità, ambizione, un film gia visto da 5 anni e che continueremo a vedere per i prossimi anni

Io concordo con te tutto, tranne il fatto che siamo lì a ridosso del quarto perché le altre sono mediocri.

Hai visto il centrocampo dell' Inter?

Del Napoli? 

Anche della DEA?

Oggettivamente sono nettamente superiori al nostro.

Quindi siamo lì perché non abbiamo i loro giocatori.

E in più siamo in totale ricostruzione.

Non faccio ragionamenti su come stiamo ricostruendo.

Siamo indietro rispetto queste.

Chi avrebbe scommesso di lottare per il Campionato quest' anno?

Io no.

Spero solo che abbiamo intrapreso, soprattutto con la gestione tecnica la strada giusta, a questo punto ho dei dubbi leciti.

Forse avessimo preso campioni saremmo un po' più avanti, ma non abbiamo le risorse per farlo, adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Finchè rimarrà Elkann non abbiamo speranza. Basti vedere il periodo 06-10. 

Siamo molto peggio del periodo 06/10.

Di simile ci sono le campagne acquisti sballate, con brocchi pagati al prezzo dei campioni (allora Felipe Melo ora Gonzales), con buoni giocatori che poi da noi hanno fallito (allora Diego ora Douglas Luiz), con scelte fallimentari (allora Poulsen invece di Alonso, ora Koopmeiners invece di McTominay e Gonzales invece di Greenwood).

Ma ci sono delle differenze.

Quella Juve si arrendeva con dignità al Chelsea dopo aver lottato, non si faceva umiliare da PSV, Stoccarda e Benfica.

Quella Juve arrivava dalla B ma aveva campioni che adesso ci sogniamo, Del Piero, Nedved, Buffon, Camoranesi ...

Quella Juve ha avuto un allenatore, da noi spesso criticato ingiustamente,  che ha vinto la Premier con il Leicester e che a 70 anni suonati sta resuscitando la Roma, e un altro che ha vinto un campionato con uno dei Milan più scarsi di sempre .

Ora siamo peggio di quel che eravamo allora, perché non si intravvede neppure un barlume di possibile miglioramento.

Abbiamo toccato il fondo, e stiamo iniziando allegramente a scavare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Siamo molto peggio del periodo 06/10.

Di simile ci sono le campagne acquisti sballate, con brocchi pagati al prezzo dei campioni (allora Felipe Melo ora Gonzales), con buoni giocatori che poi da noi hanno fallito (allora Diego ora Douglas Luiz), con scelte fallimentari (allora Poulsen invece di Alonso, ora Koopmeiners invece di McTominay e Gonzales invece di Greenwood).

Ma ci sono delle differenze.

Quella Juve si arrendeva con dignità al Chelsea dopo aver lottato, non si faceva umiliare da PSV, Stoccarda e Benfica.

Quella Juve arrivava dalla B ma aveva campioni che adesso ci sogniamo, Del Piero, Nedved, Buffon, Camoranesi ...

Quella Juve ha avuto un allenatore, da noi spesso criticato ingiustamente,  che ha vinto la Premier con il Leicester e che a 70 anni suonati sta resuscitando la Roma, e un altro che ha vinto un campionato con uno dei Milan più scarsi di sempre .

Ora siamo peggio di quel che eravamo allora, perché non si intravvede neppure un barlume di possibile miglioramento.

Abbiamo toccato il fondo, e stiamo iniziando allegramente a scavare.

Nel 2010 stavamo peggio di oggi a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Strepitosi nei risultati,il problema è che si vedeva chiaramente che non avremmo continuato su quel ritmo perché facevamo pietà e tante volte sculavamo,infatti poi è finita com'è finita

Si però nessuno si aspettava una juve così competitiva fino alle 23 esima se non erro .Addirittura all’inizio si pensava a un piazzamento Champions difficile considerando che non facemmo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MONGIO said:

Io concordo con te tutto, tranne il fatto che siamo lì a ridosso del quarto perché le altre sono mediocri.

Hai visto il centrocampo dell' Inter?

Del Napoli? 

Anche della DEA?

Oggettivamente sono nettamente superiori al nostro.

Quindi siamo lì perché non abbiamo i loro giocatori.

E in più siamo in totale ricostruzione.

Non faccio ragionamenti su come stiamo ricostruendo.

Siamo indietro rispetto queste.

Chi avrebbe scommesso di lottare per il Campionato quest' anno?

Io no.

Spero solo che abbiamo intrapreso, soprattutto con la gestione tecnica la strada giusta, a questo punto ho dei dubbi leciti.

Forse avessimo preso campioni saremmo un po' più avanti, ma non abbiamo le risorse per farlo, adesso.

quando dicevo che siamo li perché gli altri sono scarsi non mi riferivo a quelli che ci stanno davanti, ma a quelli che ci stanno dietro, stiamo lottando con lazio, fiorentina, milan e roma per il quarto posto, e ad oggi, siamo ancora attaccati al 4 posto, solamente perché gli altri sono inconsistenti e scarsi quanto lo siamo noi.

Nessuno pretendeva di poter lottare per lo scudetto gia da quest'anno, pero, se la memoria non mi tradisce, in estate si diceva che la cosa piu importante quest'anno e quella di costruire una squadra con un idea di gioco e gettare le basi per l'anno prossimo, eccho, adesso, a febbraio, sto notando che molti qui dentro, hanno pure abbandonato l'obbiettivo 'bel gioco', 'giocare bene', perche si parla solamente di quarto posto, ecco perche mi sono rassegnato, perche anno dopo anno partiamo con la speranza di migliorare quanto fatto l'anno scorso, ma puntualmente a meta stagione ci ritroviamo fuori da tutto, ad ambire solo per la coppa italia e 4 posto, con 0 miglioramenti nel gioco che dovevamo avere con motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non avremmo mai vinto la Champions. Diciamo che avremmo voluto vedere qualche gara in più. Però poi se avessimo perso 5 a 1 a Madrid non mi sarei divertito molto. Finchè rimarrà Elkann non abbiamo speranza. Basti vedere il periodo 06-10. 

Chico ci ha fatto vincere le ultime due gare prima di ieri. Immagina se fosse veramente dannoso.

Non è dannoso però è vero che spesso si innamora del pallone e non vede giocate importanti. È giovane e sicuramente io me lo terrei stretto, ma questo non vuol dire che non debba migliorare su alcune situazioni. Quando lo farà diventerà veramente un giocatore importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti