Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, xtreme ha scritto:

"Se manca un po' di compattezza durante le partite? Io e altri ci siamo guardati per dire la nostra ma anche in quei momenti lì si vede tanto l’esperienza e l’inesperienza di tanti di noi perché quando la palla scotta è lì che ti devi unire di più, quelli sono momenti che ci mancano e facciamo fatica a reagire."

Ho copiato da Tuttosport quanto detto da Locatelli.

Credo che il problema principale stia lì. Quando ci sono i problemi, in campo o in spogliatoio, se hai gente pronta per queste cose, il problema lo risolvi più in fretta. 

Se non hai punti di riferimento, nella migliore delle ipotesi ci metti di più a riprenderti o nella peggiore fai alti e bassi per tutta la stagione.

Questo è quello che sta capitando alla Juventus.

Dalle coppe puoi anche uscire ma il trend di ieri sera lo stiamo vedendo da inizio campionato.

Alla Juventus purtroppo è capitato Motta. Non c'è altro da curare. 7 mesi a mettere giocatori e formazioni a caso. 

E' SOLO LUI il problema. 

E la differenza è come al milan, i giocatori hanno sfanculato fonseca, e la società l'ha mandato via. Alla juve i giocatori l'hanno sfanculato, e la società ha mandato via i giocatori. Ed è per questo che ti ritrovi coi Savona e kelly che non sanno manco dove stanno. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è un mediano basso e fa il mediano basso. Sono altri quelli che devono far rialzare la squadra.

Manuel, sin qui, è il nostro miglior centrocampista per rendimento in stagione.

E per questo fai ste figure in giro per l'Europa..

É un giocatore mediocre che arretra anziché avanzare, é un centrocampista deve fare le due fasi, ha una visione da piccola squadra e non da grande, ma sopratutto é lento di pensiero. Detto questo puo essere una buona riserva per dar fiato ai titolari non "il migliore"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cirillo1 said:

vi sono tante cose di cui parlare, io voglio concentrarmi solo su una, è una partita in cui devi fare risultato, perché togli una punta per una punta, non si poteva togliere Consales e  giocare con due punte tanto a quel punto perso per perso era meglio.

nico gonzalez insieme a koopmeiners sono gli intoccabili di questa squadra, alla faccia della meritocrazia .ok 

uno lo fa giocare anche con la febbre e l'altro lo lascia in campo dopo 90 minuti di nulla, si e svegliato un po nei supplementari quando il PSV ha mollato sui contrasti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Purtroppo da quando non c’è più la bbc siamo andati sempre più indietro .Quei tre erano tre fenomeni.Gatti gli può portare solo la borsa a quei 3 per non parlare di kelly Savona ecc

Diciamo che quelli erano mostri sacri.

Aver perso Bremer prima e dopo Kalulu, di certo non ci sta aiutando molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Alla Juventus purtroppo è capitato Motta. Non c'è altro da curare. 7 mesi a mettere giocatori e formazioni a caso. 

E' SOLO LUI il problema. 

E la differenza è come al milan, i giocatori hanno sfanculato fonseca, e la società l'ha mandato via. Alla juve i giocatori l'hanno sfanculato, e la società ha mandato via i giocatori. Ed è per questo che ti ritrovi coi Savona e kelly che non sanno manco dove stanno. 

L'imposizione di una rosa così giovane non è sicuramente partita da Motta che non ha certo questo potere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è un mediano basso.

Busquets faceva le due fasi? O Casemiro?

sono d’accordo sul ruolo, il problema ovviamente diventa il livello paragonato ai migliori del ruolo, niente contro Locatelli che per me viene troppo colpevolizzato alle volte, forse per attese troppo diverse da quelle che sono le sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

pero domandiamoci il perché di tutti questi infortunii muscolari. tolti i crociati si sono fatti male: kalulu, veiga, conceicao 2 volte, Nico ( anche se si sapeva fosse di cristallo), luiz, thuram, cambiaso, dusan, praticamente mezza squadra. l'allenatore va valutato anche per queato assieme al suo staff tecnico. io non ho visto tutti questi infortunii allinter o al Milan per non parlare delle squadre estere dove praticamente giocano sempre gli stessi ( vedi Liverpool o real). e poi onestamente cos'è sta roba di cambiare sempre giocatori? ma ti pare normale? è come se il barca mettesse random in panca yamal o il real rodrigo per 3 o 4 partite. ma che robe sono? te lo dico io, ste cose le fanno tipo a Bologna o a Empoli ma alla juve non è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ecco cosa conta!

Ma è vera sta cosa ? Chiedo a qualcuno che ne sa di più 

5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si però parlo proprio dell’inizio del Declino che guardacaso è coinciso proprio con il disgregarsi della bbc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è un mediano basso.

Busquets faceva le due fasi? O Casemiro?

Si assolutamente si.

Se tieni alta la squadra n attacco e intercetti le ripartenze avversarie sul nascere rilanciando subito l'azione fai un'ottima fase offensiva collegata alla fase difensiva anche se stai basso.

Se corri indietro o esci in modi e tempi sbagliati fai una pessima fase difensiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, matJuventino ha scritto:

il mio timore e che chi e attualmente in societa non capisce che cosa e la Juventus, e che per loro questo basta e avanza, non ce uno che ha la passione per la Juve come c'era negli anni precedenti, uno come Nedved, Agnelli.

ci tocca solamente sperare, ma ormai sono 5 anni che stiamo qui a sperare

Poi se arriva un allenatore che mette ai margini uno come Chiellini, che almeno ai giocatori avrebbe potuto spiegare cosa è la Juventus, allora siamo a posto.

Ci tocca solo sperare che qualcuno decida di inserire almeno come presidente un emblema della nostra storia.

Cmq vediamo che cosa succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo quarti e in finale di coppa italia secondo me ha fatto il suo. Al netto della rosa a mio avviso scarsa e dei tanti giocatori giovani e nuovi. 
Se fallisce bisogna invece capire che fare. Il problema non è però solo Motta. 

Certo ieri il cambio Kolo Dusan non ha un minimo di senso. Poi c’è da dire che per 50 minuti il PSV ha fatto zero e abbiamo preso un goal a difesa schierata inconcepibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scelus ha scritto:

Se arriviamo quarti e in finale di coppa italia secondo me ha fatto il suo. Al netto della rosa a mio avviso scarsa e dei tanti giocatori giovani e nuovi. 

Certo ieri il cambio Kolo Dusan non ha un minimo di senso. Poi c’è da dire che per 50 minuti il PSV ha fatto zero e abbiamo preso un goal a difesa schierata inconcepibile. 

A napoli ha fatto lo stesso cambio senza senso sotto di un gol a 15 minuti dalla fine..per me motta è inadatto ad allenare la Juventus,punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta al momento si è rilevato inadeguato, ma non solo per gli obbiettivi sfumati, soprattutto per le scelte cervellotiche, in una partita così importante se koop ha la febbre non gioca punto. Cambiaso a centrocampo non si può fare, anche perché non ha i 90 minuti nelle gambe. Thuram che è cresciuto molto questa partita la deve giocare, scelte illogiche che mi sembrano dettate dal fatto che lui si sente il dio sceso sulla terra. Stendo un velo pietoso sugli infortuni, corsa, capitano a turno, e se giochi bene pare che ti fa fuori, io non rimpiango il secondo allegri., ma del neri si...... (, scherzo=) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A napoli ha fatto lo stesso cambio senza senso di un gol a 15 minuti dalla fine..per me motta è inadatto ad allenare la Juventus,punto

Secondo me dopo l’uscita di ieri sera a fine anno lo esonerano al90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scelus ha scritto:

contento tu, cosa pensi che possa migliorare con quello li in panchina? sono curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Motta al momento si è rilevato inadeguato, ma non solo per gli obbiettivi sfumati, soprattutto per le scelte cervellotiche, in una partita così importante se koop ha la febbre non gioca punto. Cambiaso a centrocampo non si può fare, anche perché non ha i 90 minuti nelle gambe. Thuram che è cresciuto molto questa partita la deve giocare, scelte illogiche che mi sembrano dettate dal fatto che lui si sente il dio sceso sulla terra. Stendo un velo pietoso sugli infortuni, corsa, capitano a turno, e se giochi bene pare che ti fa fuori, io non rimpiango il secondo allegri., ma del neri si...... (, scherzo=) 

Poi lo vedo come uno che non ha il polso per gestire lo spogliatoio.Infatti spesso fa queste scelte cervellotiche per dare il contentino un po’ a tutti se notate e non inimicarsi alcuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Poi lo vedo come uno che non ha il polso per gestire lo spogliatoio.Infatti spesso fa queste scelte cervellotiche per dare il contentino un po’ a tutti se notate e non inimicarsi alcuni 

Infatti, non mi meraviglierebbe se fosse così, anche la società non ha polso, ieri sera ha raggiunto il top della follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione corretta di ieri sera avrebbe potuto farla anche un bambino di 5 anni:

Savona  Gatti  Veiga  Mackennie

Weah  Locatelli Thuram Gonzales

Yildiz 

Kolo

Weah alto per aiutare Savona (nel suo ruolo fino al ritorno di kalulu) nei raddoppi su Lang, l' unico pericolo vero.

Centrocampo solido e senza 'febbricitanti', Yildiz x le ripartenze e non tornante di destra come ormai è destinato a fare...

Conceicao a gara in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mostri sacri lo sono diventati con un allenatore da Juve...prima di lui gli stessi fenomeni più  altri arrivavano 7mi in campionato gestiti da personaggi di 3°/4° livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Si assolutamente si.

Se tieni alta la squadra n attacco e intercetti le ripartenze avversarie sul nascere rilanciando subito l'azione fai un'ottima fase offensiva collegata alla fase difensiva anche se stai basso.

Se corri indietro o esci in modi e tempi sbagliati fai una pessima fase difensiva

I movimenti di cui parli si fanno di squadra. 

3 minuti fa, gresko ha scritto:

La formazione corretta di ieri sera avrebbe potuto farla anche un bambino di 5 anni:

Savona  Gatti  Veiga  Mackennie

Weah  Locatelli Thuram Gonzales

Yildiz 

Kolo

Weah alto per aiutare Savona (nel suo ruolo fino al ritorno di kalulu) nei raddoppi su Lang, l' unico pericolo vero.

Centrocampo solido e senza 'febbricitanti', Yildiz x le ripartenze e non tornante di destra come ormai è destinato a fare...

Conceicao a gara in corso

Di Gregorio

Weah Gatti Veiga Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Gonzalez Muani Yilidiz

Niente di più semplice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sera ho visto la partita con mio papà e un amico, all'intervallo parlavamo del fatto che per la Juve era stata fino ad allora una gare tutto sommato tranquilla con loro che facevano poco. Ci siamo anche detti che ci pareva strano e ci aspettavamo un ritorno nel secondo tempo. Immagino ci abbiano pensato anche Motta & company, voglio dire. Quindi siamo stati clamorosamente impreparati. Siamo andati decentemente (non di più) solo fino a quando hanno voluto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo abbiamo delle voragini,se ne accorgono tutti tranne lui..con tre passaggi ci arrivano in porta..non fa nulla per mettersi apposto in corsa,sempre cambi tardivi e senza alcun senso,mai due punte in campo MAI in cambio di modulo..allenatore inadatto e talebano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Entrare in Champions sono 20 milioni di differenza minimo con l'Europa League 

Ieri ne abbiamo già buttati 11.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti