Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Totik ha scritto:

Quando si perde uno scontro da dentro o fuori per una rete, beh, allora sono importanti i dettagli.

Ora lo so che abbiamo giocato uno schifo, ma i dettagli sono stati tutti contro di noi. E non parlo dei pali ma della conduzione arbitrale delle due partite.

Dopo la fine della partita di andata ho subito pensato che, se fossimo stati eliminati, sarebbe stato a causa del gol fatto da loro a Torino con fallo di mani ad inizio azione.

E così è stato.

A questo aggiungo che ieri l'arbitro era assolutamente in balia dello stadio.

Aveva proprio il timore di sbagliare a sfavore del PSV. 

A parte i due rigori su Conceicao, che, volenti o nolenti, sono due rigori che si fischiano, ma tanti piccoli episodi che facevano caricare sempre più gli olandesi. Su KM c'è stato uno step on foot clamoroso a centro campo e giustamente il giocatore è rimasto a terra. L'episodio è passato come una simulazione e l'arbitro e i giocatori olandesi lo hanno sollevato da terra. 

Con i tifosi che gridavano alla simulazione.

Come sempre a noi manca anche lo spirito da guerrieri. Nessuno che è andato lì a difendere il nostro attaccante.

Ma piantatela che pure all’andata nel secondo tempo ci hanno preso a pallonate, vinta con una mezza azione di conceicao e papera del portiere. I dettagli..fossi un tifoso del PSV direi che ieri la partita doveva finire 5 a 1, ancora che ragioniamo da mediocri qua. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Basterebbe cercare in Serie B, ci sono difensori italiani di buon livello che sono più utili di Kelly e costano 5 milioni.

Io non ho le competenze per dirlo, ma ci credo, comunque Giuntoli, passava come lo scopritore di talenti a poco prezzo cosa che fino ad ora non si è visto, anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Anche la preparazione atletica lascia molto a desiderare, e si vede sul campo.

Ma ma ma...

e "non c'è più riposo?"

e "chi non è aggressivo non esiste?"

eppure mi avevano assicurato che.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Putroppo con l assenza di Bremer non abbiamo più avuto una solidità difensiva.. Troppi infortuni ci hanno rovinato parecchie partite. Vediamo di salvare almeno il quarto posto.! 

Proprio perché subisci di più dietro, dovresti cercare di mettere in campo la squadra per realizzare più gol davanti come fa la Lazio e invece segniamo col contagocce perché il tecnico non è in grado di cambiare tenendo la stessa impostazione passiva, mi spiace ma è proprio limitato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il “mago” Giuntoli è riuscito nella clamorosa impresa di livello planetario di peggiorare una rosa già di suo scadente e proseguire il calvario degli ultimi anni, con l’aggiunta di avere fatto scomparire circa 250 milioni di €. Copperfield ti fa una * Jun Toh Lee. 
#Giuntoliout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina ha scritto:

Io non ho le competenze per dirlo, ma ci credo, comunque Giuntoli, passava come lo scopritore di talenti a poco prezzo cosa che fino ad ora non si è visto, anzi!

A me è sempre stato antipatico, dopo l'acquisto di Kelly a 24 milioni ho iniziato direttamente ad odiarlo, con tanti problemi che abbiamo va a buttare 24 milioni per Kelly, dopo che ne ha spesi più di 100 per Koopmeiners e Douglas Luiz, spero sparisca in fretta insieme a Motta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

Infatti, non mi meraviglierebbe se fosse così, anche la società non ha polso, ieri sera ha raggiunto il top della follia

Si sicuro è così .Fa giocare tutti un po’ a kaiser per far vedere che sfrutta tutta La rosa e dare il contentino a tutti 

1 ora fa, regina ha scritto:

Sarebbe da cacciare anche Giuntoli, ha speso un capitale per Kelly, ma dico io possibile che non ci fosse un giocatore migliore in circolazione?

Boh possibile che in serie A non ci fosse uno meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Scelus ha scritto:

Sicuramente manca la società forte che ha sempre contraddistinto la grande Juve. Infatti questa non lo è e non può esserlo. È proprio per questo che dico che le colpe non sono di Motta. Oggi prendi Lippi o Conte e comunque fatichi con il materiale umano a disposizione e con la poca compattezza e forza della società. 

Sicuramente la Squdra è stata costruita male però a lui a livello di gestione è pessimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Il modulo deve essere a 3 , altrimenti a fine stagione Thiago può serenamente togliersi dalle pa.lle.

Possibilmente Luiz al centro e koop e Thuram mezzali.

Mi sono scassato i Maroni dopo 6 mesi ancora alla ricerca del modulo.

Koop a due non può giocarci, così com'è difficile si possa vedere Luiz ( in ripresa)

Questo o cambia registro oppure va mandato via, indipendentemente dai risultati che riuscirà a raggiungere fino a giugno

Piu che farsela nelle mutande non c'ha capito nulla prima, durante e dopo la partita ( vedi dichiarazione post partita sconcertante)

Va beh...ma che deve dire ...... AMEN. A me spiace più i soldi mancati che non si sia passato il turno in ottica di rinnovamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Il PSV ci ha messo in difficoltà ieri dopo il primo tempo perchè evidentemente noi eravamo in difficoltà fisica. Nelle due partite a Torino ho visto in campo una squadretta. Secondo me le eliminazioni degli ultimi anni sono tutte episodiche e caratterizzate da "errori arbitrali" determinanti. Anche ieri ci sono stati negati rigori. Facile per gli altri vincere così. Con questo non voglio dire che avremmo vinto la Champions, ma siamo chiaramente boicottati e se ci aggiungi certi nostri limiti la frittata è fatta.

Cioè il PSV ci ha "stuprato" e ci attacchiamo agli arbitri? Ma li vedevate i tifosi olandesi in TV? Non credevano ai loro occhi perché sapevano di essere inferiori e invece per l' ennesima volta facciamo una figura di merdha in mondovisione 

Potevano tranquillamente fare altri due/ tre gol e non ci sarebbe stato nulla da ridire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Ma ma ma...

e "non c'è più riposo?"

...bastava cacciare folletti e il gioco era fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che mi preoccupa in maniera assoluta! Non c'è un assalto finale! Mi spiego! Mancano 10 minuti, sei sotto e devi segnare...niente non si crea niente! Infatti non si riesce a vincere una al 90esimo! Cosa che invece con allegri succedeva spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque IMHO Motta con la Juve ha terminato... se lo porteranno avanti fino a fine stagione, poi lo silurano!!!

Continuare con lui sarebbe buttare un'altra annata... 

Credo dipenderà dalla qualificazione alla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma piantatela che pure all’andata nel secondo tempo ci hanno preso a pallonate, vinta con una mezza azione di conceicao e papera del portiere. I dettagli..fossi un tifoso del PSV direi che ieri la partita doveva finire 5 a 1, ancora che ragioniamo da mediocri qua. 

Lo so che risulta difficile capire la lingua italiana, ma quando ho tempo cercherò di spiegarti i concetti più semplicemente. A dopo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cioè il PSV ci ha "stuprato" e ci attacchiamo agli arbitri? Ma li vedevate i tifosi olandesi in TV? Non credevano ai loro occhi perché sapevano di essere inferiori e invece per l' ennesima volta facciamo una figura di merdha in mondovisione 

Potevano tranquillamente fare altri due/ tre gol e non ci sarebbe stato nulla da ridire 

Ma * miseria. Il rigore c'era o no? O i rigori devono essere fischiati solo se giochi bene? Non conoscevo questa nuova regola.

Fammi capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

69 pagine dopo essere usciti dalla Champions.....

C'era una volta la Juve. 

Medita John. 

Ormai essere delle macchiette è diventata la norma, sono passati 5 anni dall'ultimo scudo la gente è stanca e non si farà prendere per il * ancora per molto.

John si occupasse dei casini con la madre e venda a qualcuno a cui gli frega qualcosa della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma * miseria. Il rigore c'era o no? O i rigori devono essere fischiati solo se giochi bene? Non conoscevo questa nuova regola.

Fammi capire.

Abbiamo giocato di merdha il resto sono parole che si porta via il vento, se il PSV faceva sei gol non c'era niente da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

Ma ma ma...

e "non c'è più riposo?"

Can che abbaia non morde.

Questi proclami da tamarro del Bronx sono l’anticamera del fallimento.

I vincenti tacciono e lavorano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

...bastava cacciare folletti e il gioco era fatto 

Bastava tenere Pintus, il migliore al mondo.

O al limite Bertelli.

Con Folletti si rompevano un giorno sì e l’altro pure, esattamente come adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti