Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Abbiamo dei discreti giocatori e un pessimo allenatore 

Giocatori mediocri (perché Nico, Koop, Locatelli e tanti altri sono mediocri quando non scarsotti) e un allenatore terrificante.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ha il coraggio di presentarsi … non ha le palle perché se le avesse parlerebbe dello “ scempio che è stato fatto nella campagna acquisti (200 milioni) e per la scelta PENOSA di quello che sta in panchina.

Non dimentichiamoci che siamo arrivati 20esimi su 24 squadre!!!!!!!!

VENTESIMI su 24 !!!!!

MOTTA È VERGOGNOSO perché ieri ha chiosato in modo indegno dicendo pensiamo alla partita con il Cagliari.

È appena uscito dalla champions e questo pensa al Cagliari!!!!!!

Questo è il punto più basso mai toccato.

C'é uno SCOLLAMENTO TOTALE con la squadra. 

Non verrà confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto 9 anni senza scudetto, (2 Uefa 1 coppa Italia) ma in quel periodo seguivo la Juve anche in trasferta,  (sono di Napoli) mai pensato di parlare male della mia squadra, neanche ai tempi di marchesi, mai mai. Ma questi ultimi 2 anni mi stanno talmente facendo sbroccare che non ho mai provato questa sensazione di distacco. Non so se mi sto facendo vecchio.... O la situazione è grave 😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che il psv ci ha solo sovrastato atleticamente nel secondo tempo.correvano il triplo ,ne più ne meno,ed e perché noi abbiamo giocato la partita della vita 3 giorni prima contro le * mentre loro oltre ad avere un campionato ridicolo hanno giocato sabato alle 14..la mia sola domanda è.. perché non abbiamo anticipato al sabato come tutte le squadre che giocano la Champions?se è la Juve che non ha chiesto l'anticipo perché voleva avere più giorni per preparare la partita con l'Inter allora si capisce a cosa hanno dato la priorità ed è inutile che stiamo qui a mangiarci il fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Ho vissuto 9 anni senza scudetto, (2 Uefa 1 coppa Italia) ma in quel periodo seguivo la Juve anche in trasferta,  (sono di Napoli) mai pensato di parlare male della mia squadra, neanche ai tempi di marchesi, mai mai. Ma questi ultimi 2 anni mi stanno talmente facendo sbroccare che non ho mai provato questa sensazione di distacco. Non so se mi sto facendo vecchio.... O la situazione è grave 😥

Tranquillo: la prima che hai scritto. Con l’età l’entusiasmo si affievolisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Giocatori mediocri (perché Nico, Koop, Locatelli e tanti altri sono mediocri quando non scarsotti) e un allenatore terrificante.

Vanno cambiati tanti giocatori pure in estate oltre all’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Tranquillo: la prima che hai scritto. Con l’età l’entusiasmo si affievolisce.

Diciamo che motta sta accelerando questo processo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bianconero75 ha scritto:

ti capisco … devi essere giovane …

dopo 5 finali perse … in particolare quella del 2003 (non dormi’ per una settimana si può dire) … ho dormito come un bambino …

poi questa è l’Elkanese mica la Juventus…

c’e’ solo da aspettare e sperare che la via del ritorno non sia troppo lunga.

Scusa ho letto solo ora ho 54 anni 😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno 100 pagine di thread dopo un'eliminazione ai 16esimi di finale .fuma

Praticamente le sconfitte sono diventate la normalità... che bel progetto che abbiamo intrapreso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione conclusa a Febbraio. 

Con quale faccia si aspettano che i tifosi paghino ancora per andare allo stadio. 

Cosa ci sarà da guardare in una gara fine a se stessa? 

Progetto fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Nemmeno 100 pagine di thread dopo un'eliminazione ai 16esimi di finale .fuma

Praticamente le sconfitte sono diventate la normalità... che bel progetto che abbiamo intrapreso...

Almeno ci siamo liberati degli utenti che se ne uscivano ogni volta con la storia delle poche pagine quando si vinceva rispetto alle tantissime quando si pareggiava o perdeva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

Stessa sensazione. Che siano maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa brutta e' che e' dalla stagione 18/19 quella della clamorosa eliminazione col Porto agli ottavi che ci prendono a pesci in faccia in europa, sono sette anni, sono tanti per un presunto top club, non se ne puo' piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti dovrebbero chiedere scusa a Massimiliano Allegri.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Giuntoli non ha il coraggio di presentarsi … non ha le palle perché se le avesse parlerebbe dello “ scempio che è stato fatto nella campagna acquisti (200 milioni) e per la scelta PENOSA di quello che sta in panchina.

VENTESIMI su 24 !!!!!

MOTTA È VERGOGNOSO perché ieri ha chiosato in modo indegno dicendo pensiamo alla partita con il Cagliari.

Non verrà confermato. 

ma loro puntano al compitino quarto posto, poi inizia il Mondiale per Club, tutti negli USA e via andare, chi si ricorda più. È passato in sordina uno dei gironi più scarsi cme punti raccolti all'andata nella storia della JUventus. Si è già derubricata questa sconfitta epocale in Olanda. Ormai c'è un ridimensionamento in corso. Non sono neanche dispiaciuti più di tanto, come dice il nostro allenatore la vittoria non è un'ossessione. Giuntoli dovrebbe ammettere che è il primo artefice di questo fallimento, quindi aspetta che quel pochissimo di maretta passi. Ormai purtroppo ci stiamo normalizzando. Non c'è più DNA juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

VENTESIMI su 24 !!!!!

Non verrà confermato. 

L’unico errore di giuntoli è la mancanza di una seconda punta dopo vlahovic perché forse ha pensato che Milik potesse riprendersi.

poi si può criticare il costo di kelly.

per il resto la campagna acquisti è buona…

il brasiliano in ciabatte andrebbe rivisto gestito da un allenatore con gli attributi come Conte… Koop non lo so visto che l’Atalanta è un’incognita inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2025 Alle 01:04, Mat ha scritto:

Non lo esonerano neanche se ne perde 10 di fila purtroppo.

Non facciamo voli pindarici non sono così intelligenti in società 

Tutto può succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2025 Alle 23:43, Jacques Lu Cont ha scritto:

festeggiamo perché ci siamo schivati una bella umiliazione epica agli ottavi

morti fisicamente e mentalmente al 45°

contando anche che c'è nessuno ad allenare e cercare di trovare soluzioni adeguate

i nuovi entrati, freschi, al posto di mangiarsi l'erba sembravano più stanchi degli altri (yldiz)

ci hanno bullizzato fino al 120°. è tutto da buttare nell'umido

C'è poco da festeggiare. Ogni passaggio del turno significa soldi in cassa, ergo meno vai avanti peggiore sarà il prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roberto1970 ha scritto:

stessa età tua e stessa sensazione tua.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jovinista ha scritto:

L’unico errore di giuntoli è la mancanza di una seconda punta dopo vlahovic perché forse ha pensato che Milik potesse riprendersi.

poi si può criticare il costo di kelly.

per il resto la campagna acquisti è buona…

il brasiliano in ciabatte andrebbe rivisto gestito da un allenatore con gli attributi come Conte… Koop non lo so visto che l’Atalanta è un’incognita inspiegabile 

Il brasiliano è una pippa, basta illudersi.

Tipico centrocampista offensivo da campionato inglese, abituato a giocare passeggiando in praterie, come lo pressi si squaglia. Come Ramsey. Basta prendere questo tipo di giocatori dalla Premier.

La campagna acquisti non è buona, è pessima. Speso milioni per giocatori che erano una scommessa.

Mai centrocampisti offensivi dalla Premier, mai fenomeni di procincia esplosi all'Atalanta. Ormai queste cose le abbiamo capite noi, dovrebbe a maggior ragione saperle un DS.

Poi ceduti elementi come Kean e Fagioli per due spicci e preso a peso d'oro il modesto Gonzalez.

E i migliori sono gente che era già in rosa o prestiti secchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jovinista ha scritto:

L’unico errore di giuntoli è

Il primo errore è prendere Motta.

Si è fatto infinocchiare da un esordiente il cui curriculum parlava chiaro.

Cacciato dal Genoa 

Cacciato dallo Spezia.

5° posto con il Bologna. 

Spaventoso dargli la Juventus. 

Spaventoso. 

Elkann non capisce un caxxo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti