Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sullo 0-0 ho chiuso e mi sono guardato altro.

Poi ho visto che ci stava difficoltà ad entrare nel forum ed ho capito...

La pagina che carica in continuazione è sempre sintono di sventura...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo1981 ha scritto:

Vittoria del PSV strameritata...io però mi soffermo su in altro aspetto...quei figli di troja della FIGC invece di aiutare il calcio italiano lo affossano ancora di più...mi riferisco a 3 giorni fa, come * puoi far giocare uno scontro diretto con conseguente dispendio di energia in questo caso da parte nostra perché linter è già qualificata quando sai che una tua squadra italiana ha una partita importante per la qualificazione, questo discorso vale per noi ma anche per milan e Atalanta...la differenza stasera si è vista tutta...noi spompatissimi come Milan e Atalanta ieri sera, la conseguenza 3 squadre italiane fuori dall Europa...vergogna noi e sti maledetti al comando del giuoco calcio.

Secondo me le squadre italiane dovrebbero mandare qualche osservatore in inghilterra, germania e francia e scoprire come * vanno allenati i giocatori, perchè quelli corrono sempre il triplo dei nostri anche se giocano più partite delle italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Cambiaso lo vede pure un cieco che ha si e no un tempo nelle gambe, il piano e’ saltato con l infortunio di veiga se no lo avrebbe messo nella ripresa al posto di kelly

Ma doveva partire titolare, giocare bene fin quando reggeva e solo allora (magari dopo aver giocato una partita degna e fatto 1 gol) cambiarlo, invece lo ha messo addirittura mediano, non sa nemmeno dove si trova Motta, una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Dipende...sto Allenatore non é da Juve e deve essere licenziato. 

Le somme verranno tirate a fine stagione: nel frattempo non si può sperare che le cose vadano male...e poi per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Non hanno vinto un contrasto, nessuno è riuscito ad anticipare l'attaccante avversario su lancio lungo e le seconde palle erano tutte loro.

Correvano il doppio e la gestione della rosa è stata ampiamente deficitaria.

Eliminazione ampiamente meritata

Io sono rimasto sconvolto dal fatto che la loro punta tenesse sempre palla e la smistasse come niente fosse. Cambiavano gioco trovando sempre l’uomo libero pronto a puntare. Ci sono entrati in area mille volte. Ma come potevamo pensare di passare questo turno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Ripeto: Porto Villareal Siviglia Ajax Maccabi PSV 

Ma dove stracazzo è finita la Juve?

Santo cielo. Che orrore. 

Semplicemente non c'è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

È un idiota. Ma soprattutto un incapace. 

Ha sbagliato formazione e cambi.

Ha atteso troppo.

È inadeguato,  alla sua 1° champions league.

I giocatori fanno fatica a seguirlo ( vedi Cambiaso e Yldiz ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, leggo giudizi troppo negativi e ingiusti. Per me dopo un buonissimo primo tempo in cui potevamo, con un pizzico di fortuna, andare in vantaggio, la squadra ha perso via via corsa, lucidità e fisicità e preso due gol evitabili e anche un po' sfigati. Il Psv ne aveva sicuramente di più e ha continuato a correre e pressare per 120 minuti meritando la vittoria. Ma non è stata una partita orrenda né una disfatta. Sui cambi, forse Conceicao l' avrei tenuto ancora un po', non mi sembrava così cotto, ma gli altri sono abbastanza logici. A chi dice che dopo l'1-1 dovevamo coprirci di più rispondo che con l'infortunio di Veiga non e l' ingresso di Cambiaso non avevamo neanche uno straccio di difensore in panchina, tranne Savona che è entrato. Purtroppo in questa stramaledetta competizione non ce ne va mai bene una, ci fosse una volta che un episodio giri a favore....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Ci resta solo il quarto posto.. che stagione..

Solo? Non darlo per scontato perchè sarà difficilissimo raggiungerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque questo succede anche quando non ti abitui a saper segnare, lo sostengo da ANNI, in Champions vince chi fa gol, tanti gol, più gol degli avversari

se non ti abitui a sviluppare tanto la fase offensiva, non vai da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Non un bel segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Vedo tante critiche, parola tipo " fallimento "..etc etc.

Stasera abbiamo perso meritatamente come dal 90 succede in questa competizione.

L'aggravante di stasera che siamo arrivati COTTI dopo il canto del cigno INTER ed un periodo serrato di partite con giocatori contati, anche stasera non siamo stati fortunati con gli uomini.

Purtroppo, passare il turno era solo una questione ECONOMICA.....non per chissà a quali mire arrivare.

Ora c'è solo da recuperare ENERGIA MENTALE, quella che è mancata TOTALMENTE stasera ed andare a CAGLIARI 👍

Il resto chiacchiere da bar per la serata e per lo sfogatoio 

Le energie non c'erano ma il somaro c'ha messo del suo.

Ha consegnato il centrocampo al PSV con due mediani come Locatelli e koop ( quest'ultimo febbricitante) 

Una roba da ritiro del patentino 

Inspiegabile come Thuram non l'abbia messo titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Prendiamo il lato positivo 1 dei 2 obiettivi lo ha fallito.

Vediamo se centra il 4° posto altrimenti torna a cascaiSSS

Ne sei sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Lasciare fuori Thuram per fare giocare il trio delle meraviglie, Locatelli, Mckennie e Koop, uno peggio dell'altro.

Metto nico al posto di mck, che almeno si sbatte sempre, è costato un terzo come cartellino e stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Vittoria del PSV strameritata...io però mi soffermo su in altro aspetto...quei figli di troja della FIGC invece di aiutare il calcio italiano lo affossano ancora di più...mi riferisco a 3 giorni fa, come * puoi far giocare uno scontro diretto con conseguente dispendio di energia in questo caso da parte nostra perché linter è già qualificata quando sai che una tua squadra italiana ha una partita importante per la qualificazione, questo discorso vale per noi ma anche per milan e Atalanta...la differenza stasera si è vista tutta...noi spompatissimi come Milan e Atalanta ieri sera, la conseguenza 3 squadre italiane fuori dall Europa...vergogna noi e sti maledetti al comando del giuoco calcio.

In ottica Marotta League tutto secondo i piani, dal momento che in questo modo la società impunita milanese fallita non iscrivibile di proprietà delle ndrine calabresi può incassare più denaro ed alimentare il buco nero del bilancio fasullo e manipolato ad arte dai signori della politica e della federazione marcia e corrotta. Altri che vergogna, è stato tutto preparato ad arte. Mettici poi quel l'infiltrato sulla nostra panchina ed ecco che hanno ottenuto ciò cui ambivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo al di la delle deficienze del mister, che io personalmente rimarco da mesi, bisogna riconoscere che ci siamo presentati ad Eindhoven in condizioni fisiche disastrose.

Gia’ siamo coi giocatori limitati, la rosa e’ corta, la partita con l’Inter ci ha dissanguato, pronti via e si fa male Veiga. 
Entra Cambiaso che era si e no al 40%.

Nico, Chico e Mc avevano finito la partita con l’Inter stremati e stasera hanno pagato.

Poi se davvero Koop era febbricitante il quadro e’ completo. Douglas Luiz e’ fuori.

Certo se Motta continua a mettere Weah terzino dx, quando in rosa non ne ha uno, Thuram lo lascia in panca , ci mette fortemente del suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno meritato, nostro gol abbastanza "trovato" diciamo. Due squadre della stessa forza (ed è grave perchè gli investimenti non sono di sicuro uguali). Tra l'altro a inizio stagione li avevamo strabattuti. Poi, il più forte  in campo lo avevano loro. È andata così, pensiamk a cose più terra terra per noi, tipo Cagliari e Verona che i punti ci servono e la squadra è quella che è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti