Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Sta mania di giustificarlo ogni volta è diventata stucchevole. Gioca con la febbre e Thuram scalda la panchina ? Allora c'e' malafede. Pessima gestione delle forze in campo. 

Sta cosa è gravissima, vuol dire che non giocano quelli più in forma e quindi? Bah no comment

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Si e vero..ma in teoria alzando la intensita e velocita diventa piu difficile controllare il pallone..e pure loro lo hano fatto alla grande..noi anche a ritmi bassi sbagliamo il passagio boh

lo han fatto muovendosi diventa in realtà più facile far girare palla

sotto ritmo nei primi 45 minuti credo non abbiano fatto mezzo tiro per dire e han giocato tecnicamente maluccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Motta ha provato che ha cannato la formazione e coi cambi ha fatto peggio.

Esatto .ghgh

Pensa che collione .ghgh

Sul 2-1 stava cambiando poi ha segnato Weah e ha cambiato idea per poi prendere di nuovo gol e allora farli entrare.

Questo ha dei problemi. 

Dei limiti evidenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca ripetere non abbiamo campioni in squadra e l’allenatore (?) sembra quello uscito dal piccolo chimico.Mi pare l’abbiano detto  in tanti che faccia sempre cambi tardivi e sbagliati.Quindi perseverare diabolicum.Cosi come continuare a mettere in campo u 4231 che non si può vedere.Mai un piano B, un cambio di modulo anche per mezz’ora.Detto che la coppa è lontana mille miglia fare qualche passo in più avrebbe aumentato consapevolezza.Onestamente non so cosa augurarmi adesso .Che brutta storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Presuntuoso come al solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dire chi è colpevole di tutto questo.. probabilmente tutti. Alcune scelte sono veramente incomprensibili (thuram non gioca più titolare, Yildiz sempre sulla linea laterale ormai da tutta la stagione, Savona a sinistra è impresentabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M4RK ha scritto:

Le sceneggiate a bordo campo per le perdite di tempo quando la tua squadra non ha giocato da fine primo tempo in poi caro Motta te le puoi tranquillamente risparmiare.

Allenatore purtroppo inadeguato a certi livelli.

Ti rendi conto che i giocatori si trovano davanti uno che alla fine dei regolamentari li aspetta a bordo campo grattandosi la testa ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mah, leggo giudizi troppo negativi e ingiusti. Per me dopo un buonissimo primo tempo in cui potevamo, con un pizzico di fortuna, andare in vantaggio, la squadra ha perso via via corsa, lucidità e fisicità e preso due gol evitabili e anche un po' sfigati. Il Psv ne aveva sicuramente di più e ha continuato a correre e pressare per 120 minuti meritando la vittoria. Ma non è stata una partita orrenda né una disfatta. Sui cambi, forse Conceicao l' avrei tenuto ancora un po', non mi sembrava così cotto, ma gli altri sono abbastanza logici. A chi dice che dopo l'1-1 dovevamo coprirci di più rispondo che con l'infortunio di Veiga non e l' ingresso di Cambiaso non avevamo neanche uno straccio di difensore in panchina, tranne Savona che è entrato. Purtroppo in questa stramaledetta competizione non ce ne va mai bene una, ci fosse una volta che un episodio giri a favore....

Forse avrebbe avuto più senso tenere in panchina conceicao e Nico che avevano giocato contro l Inter ed usarli a partita in corso più freschi ed in contropiede.

avremmo potuto provare a mettere kolo esterno e vlahovic punta nel secondo tempo. 
avremmo potuto far giocare thuram per koop, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tomtho said:

Il primo tempo l'abbiamo dominato, fino all'1pari partita che potevi aspettarti..dovevi solo coprirti..

dopo aver giocato  solo 3 giorni fa, bastava mettere subito a inizio secondo tempo  i giocatori freschi che avevano riposato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque posso dire, che io su Yildiz non sono ancora convinto sia davvero sto gran giocatore?

Mettilo nel suo ruolo, trequartista e non a marcare il guardalinee e forse si potra’ iniziare a giudicare.

Come facciamo a giudicarlo se gli fa fare 1 partita e gliene fa saltare 3 di fila!

Questo ha la 10 della Juventus e sta in panchina, ma in che vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho difeso i primi mesi, ma ormai da tempo mi sono convinto che, ahimè, Mister Motta è inadeguato per la guida della Juventus. Non ha caratura né tattica né, soprattutto, caratteriale per stare da noi.

Non sa trasmettere nulla ai giocatori.

È un allenatore inutile.

Dispiace, ma bisogna ammettere le cose come stanno.

Queste figure sono INACCETTABILI.

Bisogna rifare prima la società, poi la guida tecnica.

È inevitabile.

Alla Juventus il tempo non esiste: o funzioni e vinci immediatamente, o vai a casa.

Il resto sono tutte chiacchiere di perdenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli un giocatore che copre i due centrali e recupera i palloni per thuram che come caratteristica principale ha le incursioni palla al piede... Non ha senso e soprattutto non ha senso farlo per spostare cambiaso a centrocampo e mettere un terzino destro a sinistra come già fatto con risultati vergognosi nelle ultime 2 partite (bullizzato da Dumfries, uscito dopo 45min e con un giallo all'andata con il psv)... Qui nessuno si rende conto che abbiamo finito la partita con un'ala a fare il terzino dx (Weah) un terzino dx a fare il sx (Savona) Yildiz a dx mckennie trequartista e così via... C'erano si e no 4 giocatori nel loro ruolo naturale ed è assurdo se alleni la Juve ..la fenomenite se la facesse venire con il Bologna Thiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno presi uomini con le palle!!! Giocatori che abbiano fame!! Sembravamo una banda di ragazzini impauriti!! Ogni volta, ogni volta che c’è una difficoltà si sciolgono come la neve al sole!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, _Alex_ said:

Mi ha ricordato quel 1-2 con l'Ajax che costò la panchina al primo Allegri.

Ora basta. Il progetto è fallito. È ora di cambiare allenatore.

Togli l'ajax, che se non prende gol al 92' col tottenham,  dopo aver eliminato real e juve, va pure in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Vorrei per prima cosa ringraziare il mio buon senso che mi ha portato ad andare al cinema stasera piuttosto che tirare giu altri santi come al solito. Ne è valsa la pena.

Poi volevo ringraziare il grande allenatore che abbiamo portato dall'olimpo dei grandi allenatori per aver cannato anche il secondo obiettivo stagionale dopo aver fatto ridere l'europa arrivando ventesimi nel girone.

E infine un abbraccio affettuoso di compassione a chi si è fatto fregare dagli ultimi risultati invece di guardare ad occhi aperti tutte le partite, i poverini non avevano capito che in fondo non siamo all'altezza manco del Como ed era tutto fumo negli occhi.

Ciò detto, pace all'anima loro. Prima o poi quando qualcuno si fara un bagno di umiltà forse cambierànno in meglio le cose e non solo tanto per cambiare. Fino ad allora, pace e bene. Come gia detto piu volte, ho smesso di farmi il sangue amaro. Non se ne fottono loro figuriamoci io.

Che film hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:
Thiago Motta: “Sono convinto di quello che ho fatto stasera. Non rifarei niente di diverso. Locatelli dice che abbiamo buttato via noi la qualificazione? Non abbiamo buttato via niente! Ci abbiamo provato, ma il  PSV è stato più bravo. Testa alla prossima partita”.

Non un bel segno.

Motta delira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Pazzesco! Noi sulle gambe e quelli a correre come dannati per 120 minuti. 

Avevo coglion*to il bilan troppo presto. Che vergogna mamma mia. Con il P S V

fra per rincuorarti ti dico che preferisco farmi esultare in faccia da leng e dejong che umiliarmi con sbarella e lautardo

ci siamo schivati un'umiliazione tremenda fidati

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti