Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo essersi rimboccato le maniche, è ritornato a fare il fenomeno. Eliminazione sacrosanta, annichiliti fisicamente, mentalmente, tecnicamente e tatticamente da una squadra tutt’altro che irresistibile. Sul banco degli imputati, che inizi il processo: alla Juve funziona così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione enorme. Secondo tempo imbarazzante, di gregorio ci ha salvato dall'imbarcata. 

Non facciamo in tempo ad acquisire qualche certezza che arriva il passo indietro. 

Spero che a livello mentale non rappresenti una mazzata.

Motta dice che non ha sbagliato nulla e mi sa che non vedremo più locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Quando dopo le ultime vittorie qualcuno osava dire che fosse soprattutto merito della brillantezza individuale di kolo muani (e non di un miglioramento effettivo della squadra) partivano gli insulti, le risate e le accuse di non essere veri tifosi

Ed eccoci qui
250 milioni spesi per essere umiliati e presi a pallonate da una squadra con un quinto del nostro monte ingaggi, che a differenza nostra gioca a calcio. 
Cacciatelo il prima possibile

Lo dissi dopo la vittoria con l'inter che aspettavo questa prima di esaltarmi...questa sconfitta (mala sconfitta, perchè c'è modo e modo di perdere) certifica che le ultime vittorie sono solo figlie del caso e dei numeri di Kolo che con ogni probabilità a fine anno se ne andrà...avanti tutta con questo grande progettoh, dopo aver regalato la finale di supercoppa al milan regaliamo gli ottavi al psv.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, sbagliata la formazione ed i cambi, continua lo stesso trend, Motta non è davvero capace, ha paura dei suoi giocatori e quelli con più personalità li mette in disparte perché alla fine è lui che ha paura delle personalità e di calcio ne sa davvero poco ..spero venga esonerato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifoo

poi quando uno diceva che Empoli e Como ci avevano preso a pallate ed il portiere ci aveva salvato il * ero disfattista 

20esimi in Champions prendi una squadra imbarazzante e vai a casa dopo aver vinto all’andata

COSA MAI SUCCESSA NELLA NOSTRA STORIA ( fonte Opta)

ripeto quanto dico da mesi: CACCIATELO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa più male è che domenica sarà ancora lì seduto su quella panchina.

E poi ancora ancora ancora.

Un altro incubo che rischia di durare per 2-3 anni.

È la fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo a casa contro una squadra modesta, che ha meritato: ognuno tragga le sue conclusioni, ma il risultato è di quelli che pesano. In altri tempi le valutazioni probabilmente sarebbero altre, vediamo comunque come chiudiamo questa mesta, mesta, mesta stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia molto da dire. Nel momento in cui il "gioco si è fatto duro" il Psv è salito in cattedra e ci ha massacrato. Stasera olandesi più forti di noi sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che siamo poca roba a livello tecnico e per come siamo impostati in campo. Davvero poca roba e mi spiace ma manca un centravanti che dia sfogo alla manovra. Kolo Muani é bravo in altri fondamentali più affini ad altri ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Thuram e Yildiz in panchina con 3 centrocampisti in campo uno peggio dell'altro è da manicomio, non da esonero.

Pure togliere Kolo Muani, per non parlare di Cambiaso mezzala.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo comunque, solo l'ennesima delusione che questa squadra ci regala in Champions.

Comunque si rompono Bremer e Cabal, poi si fa male Kalulu e infine pure Renato Veiga. Tutto quello che volete, ma loro andavano a mille e noi avevamo una difesa impresentabile per reggere l'urto, tra l'altro pure con Cambiaso a mezzo servizio.

A Motta questa la concedo come scusante, ma non quella di aver messo così da parte Yildiz. In queste partite lui dovrebbe partire titolare e cercare di dettare legge, possibilmente nella sua posizione, anche perché Nico mi pare che non sia poi così incredibile nella manovra offensiva. E a Conceicao dovrebbe insegnare a passare la palla, perché è tanto brao quanto dannoso per le mille mila possibili occasioni che butta al vento perché non mette mai mezzo pallone in verticale o di prima. Oggi Kolo Muani ha ricevuto lo stesso trattamento riservato a Vlahovic, smarcandosi in bene in diverse circostanze senza mai ricevere palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Vabbè, penso abbia completamente perso la brocca.

Non so se lo avete sentito intervistato da Prime.

Non lo so, mi sembra un nervosismo da ultimo canto del cigno (ovviamente lontanissimo da essere esonerato ma mi ha dato le vibes da alienazione alla allegri pre esonero-bis)

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo manca esperienza, sia in campo che fuori. 

ripeto quanto detto mesi fa: avendo una squadra totalmente giovane e rinnovata forse era il caso di puntare ad un allenatore con esperienza. 

almeno uno dei due (mister/squadra) deve essere sgamato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'intervallo siamo morti a livello fisico, onestamente non se ne può più di aver una squadra che non riesce a reggere a livello fisico e mentale due partite, è una roba che va avanti da 5-6 anni, è evidente che qualcosa non va e pur cambiando dirigenti e tecnici c'è sempre sto problema a cui o non si è in grado di porre rimedio (ed è grave, incompetenza) o non si vuol porre rimedio (ancor peggio)

onestamente non avevo grandi prospettive per svariati motivi in questo torneo, tuttavia uscire con degli scappati di casa è imperdonabile

ora non hanno più scuse da qui alla fine, una partita a settimana e non ci son *, a livello fisico o si danno una scantata o si cerchino tutti una nuova sistemazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sciagura quell’uomo in panchina…cambi al solito disastrosi…giocatori sempre fuori ruolo…gonzalez in campo 120’ da manicomio… oggi più che mai mottaout 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato un po' sicuramente anche le energie spese nella partita con l'Inter, però non esiste farsi prendere a pallate così dal Psv. Non siamo più riusciti a creare niente dal secondo tempo in poi. Non ricordo una Juve così inerme in Champions, nemmeno durante altre eliminazioni con squadre mediocri. Peccato perché non me lo aspettavo, purtroppo sembra sempre più che questa squadra non sappia raggiungere una continuità, troppi risultati altalenanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra a pezzi,sempre infortuni, allenatore patetico rendiamoci conto con chi siamo usciti e chi abbiamo fatto sembrare un fenomeno... Ma quellonche conta è l' equilibrio tra sostenibilità e competitivita e kivemmuort

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti