Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

È quello che mi preoccupa sefz 

Ora entrano makaay e van hooijdonk .sisi 

cruz entra solo per segnare a noi sefz 

Ma a Van Hoojdonk faranno calciare la punizione più volte fin quando non la metterà sotto l’incrocio ?

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il peggior feyenoord degli ultimi anni e per giunta pesantemente rimaneggiato,il milan non potrebbe essere eliminato neanche se volesse .sisi

Ma infatti il mistero è come abbia fatto a perdere all'andata contro questi scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se beccano il Milan fatti loro.

Sarà un doppio derby da nevrosi.

Io farei la firma sul passaggio di domani e poi l'Arsenal.

GAC, dirai...

Anche io, anche perché con i Gunners abbiamo uno score negativo quindi sarebbe la volta giusta per invertirlo .sisi 

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma a Van Hoojdonk faranno calciare la punizione più volte fin quando non la metterà sotto l’incrocio ?

Si ma prima la mette il camo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche io, anche perché con i Gunners abbiamo uno score negativo quindi sarebbe la volta giusta per invertirlo .sisi 

Si ma prima la mette il camo

E poi avrebbe tutto un'altro fascino...magari potrei anche pensare di fare la pazzia e andare a Londra.

Giocare con i ratti sarebbe solo intossicarsi ben oltre il limite consentito dalle sfide di campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Giocare con i ratti sarebbe solo intossicarsi ben oltre il limite consentito dalle sfide di campionato.

sfida da evitare come la peste perchè ci buttano fuori sicuro e la mia vita al lavoro è finita.

quindi o perdere domani o beccare l'arsenal, ma arsenal e juve giocano due sport diversi ma meglio uscire con loro che farmi umiliare con quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono assicurati il passaggio del turno con Gimenez gli hanno tolto uno dei pochi giocatori decenti che avevano, stavolta soldi spesi bene.   .ghgh

Una squadra che si fa eliminare 5/6 volte in Europa dalla Riomma resta un mistero come abbia fatto a vincere già solo l'andata col Milan.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

sfida da evitare come la peste perchè ci buttano fuori sicuro e la mia vita al lavoro è finita.

quindi o perdere domani o beccare l'arsenal, ma arsenal e juve giocano due sport diversi ma meglio uscire con loro che farmi umiliare con quelli

Sarà anche, ma le partitacce l'abbiamo fatte contro squadre inferiori.

Io credo ce la si potrebbe giocare, anche se magari partendo leggermente sfavoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Sarà anche, ma le partitacce l'abbiamo fatte contro squadre inferiori.

Io credo ce la si potrebbe giocare, anche se magari partendo leggermente sfavoriti.

leggermente????

sei ottimista frà, mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotto pure Paixao, Conceicao è veramente schifoso, contro di noi non ha avuto pietà neanche per suo figlio, ad oggi hanno incontrato solo squadre disastrate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque voglio proprio vedere se hanno il coraggio di schierare quei 4 insieme contro la Merdeka se dovessero incrociarsi agli ottavi.  .ghgh

dovessero incrociarsi saranno due partite orribili, bloccate per la paura di uscire

l'unica cosa che mi abbassa l'ansia è che le latrine se finiscono a sinistra di beccheranno molto probabilmente il real, a destra il bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Rotto pure Paixao, Conceicao è veramente schifoso, contro di noi non ha avuto pietà neanche per suo figlio, ad oggi hanno incontrato solo squadre disastrate 

Cmq anche il psv sta in un momento negativo per dire, poi cmq bisogna vincere sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, SuperT said:

Si ma da come hai scritto tu sembra che se non è Milan siamo noi :d 

Comunque, con tutte e 4 sono favoriti..

Scusami, non vorrei aver scritto una sciocchezza, ma io sapevo che se il Milan e la Juve passano, una va contro gli onesti e l'altra con l'Arsenal....mi son perso qualcosa?uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Scusami, non vorrei aver scritto una sciocchezza, ma io sapevo che se il Milan e la Juve passano, una va contro gli onesti e l'altra con l'Arsenal....mi son perso qualcosa?uum

È così ma se passasse il Feyenoord possono pescarlo anche loro. Le probabilità son le stesse :) 

Chiaro, forse il Milan potrebbe mettere le * più in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissimo fallo di Walker neanche ammonito , se avesse subito un pestone del genere Joao Felix avrebbero sospeso la partita probabilmente per le troppe capriole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti