Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Tanto passano Comunque 

probabile, ma se un mio giocatore facesse una cosa del genere mi incaxxerei come una bestia. Come si fa ad essere espulsi per simulazione in una partita da dentro o fuori di Champions League? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scusa, forse mi sarò rinco.......Ma loro chi? Io parlo solo del Milan, che se stasera non passa va a casa. Tu chi intendi per "loro".....forse intendi il Feyenoord? In questo caso si, ma io parlavo delle italiane

Tra noi e psv e milan e feyenoord, agli ottavi una incontrera sicuro arsenal, l altra sicuro le mierde di milano. Penso si riferisse proprio alle mierde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Quanto è buffone Theo Hernandez e quanto è patetico Marchegiani che lo difende , questo andava espulso già nel 1 tempo per la reazione vergognosa contro il ragazzino 

Marchegiani che raglia di simulazione inesistente.

Si e' tuffato che Klaus di Biasi spostati e il cialtrone nega anche l'evidenza in modo spudorato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

In Italia è una vita che fa ste robe di lanciarsi prima del contatto. 

Infatti fa lo scandalizzato così come tutta la redazione di Sky 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi devono anche fare i fenomeni di sto * perché se dici che sono simulatori poi se ne escono con “eh ma Cuadrado eheheheheh”. Indipendentemente da come finirà, intanto va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

probabile, ma se un mio giocatore facesse una cosa del genere mi incaxxerei come una bestia. Come si fa ad essere espulsi per simulazione in una partita da dentro o fuori di Champions League? sefz

Oggi leggevo che il Milan lo avrebbe ceduto volentieri al Como, a gennaio, e lui non l’ha presa bene .ghgh 

Comunque, le strade dovevano separarsi dopo lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti