Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Io trovo assurdo che a certi livelli ancora non sia chiaro che rinunciare a giocare,chiudersi e abbassarsi significa chiamarsi l'avversario in area e il gol lo prendi...era matematico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Non capisco perché siete contenti, lo avete capito che se l'Inter non prende noi prende sti scarsoni del Feyenoord?

Ma che ti frega ahah

Godi che sti montati vanno a casa

Godi x loro e per quelli qui che li esaltano ogni pisciata che fanno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che questa sia la pietra tombale dell'esperienza di theo al milan. Godo perché escono ma allo stesso tempo avrebbero avuto molte più possibilità di battere l'Inter rispetto al feyenoord. se beccano loro le  * sono già ai quarti praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo al mister milanesio, che toglie la punta, abbassa il baricentro e prende il gol, grande allenatore. Se lo faceva Motta, cadevano tutti i cristi dalle crocisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Forse cosi grazie allo strapotere dei mafiosi nerazzurri riusciremo a scansarli. Ceferino li accoppierà con il temibile feyenorde 

Figurarsi se perdono l’occasione di fare un derby d’Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti