Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

però hanno fatto un gol. tanto basta.

Sicuro. Ma secondo me la stanno gestendo malissimo. Avranno avuto non so quante occasioni di far male in contropiede ma non ne hanno sfruttato uno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Comunque Teo non è a posto con la testa, ogni settimana ne combina qualcuna, mi pare totalmente disconnesso.

Pare che il Milan lo avesse venduto al Como a gennaio, non fosse che il giocatore ha rifiutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

In Champions sono una squadra come un altra.

Solo la propaganda fa credere che Felix Gimenez Pulisic Leao Abraham Sottil Jovic Chukueze sia l attacco dei Galacticos.

Praticamente tutte le squadre della Champions hanno giocatori di quel livello davanti, magari solo dal nome meno altisonante

Ma infattinin champions il livello si alza, poi i nomi che hanno sono tra i più discontinui possono farti prestazioni da dieci ma anche da quattro, cmq non è una squadra rodata ma molto confusionaria, figlia di una gestione dirigenziale mediocre fino ad oggi tra l'altro iniziata proprio con l'allontanamento di maldini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Comunque Teo non è a posto con la testa, ogni settimana ne combina qualcuna, mi pare totalmente disconnesso.

Basta aver seguito un po' le sue vicende extracampo per sapere che non sarà il prossimo premio nobel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Auguro sempre al Milan di uscire, il prima possibile.

Me ne sbatto del ranking. 

E comunque preferisco sempre trovarmi il Feyenoord come avversario 

Ma quale Feyenoord,se passiamo becchiamo le melde o Arsenal..

Gli olandesi agli ottavi escono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Gli olandesi stanno facendo un miracolo 

Vedrai che noi se passiamo becchiamo l’Arsenal e quelle * a strisce nere e blu andranno in carrozza ai quarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

il feyenoord non possiamo beccarlo se non in finale

noi solo arsenale o fogne

Certo che tu sei stato un bel gufo per i meravigliosisefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Andrà a finire che gli innominabili con il c... che si ritrovano pescheranno agli ottavi questa squadraccia

Ma perché culo? Son passati nelle prime 8, se il Milan si fa eliminare come una squadretta ci vedo poca fortuna. Io preferisco prendano gli olandesi che noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti