Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Pero' ragazzi, nessuno ha detto una cosa:

Il Milan meritava di vincere e ha avuto molte occasioni. Gli errori di Theo hanno causato l'eliminazione.

Poi espulsioni per simulazione solo alle squadre italiane ne parliamo o no? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh no, il Feyenoord la settimana scorsa già smentisce la teoria

No certo non dico sempre,però tante volte ho notato questa cosa ( da quando perdemmo 1 - 3 contro le cacche,segnò vidal,un gol bellissimo,tra l'altro )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finisca la partita dell’Atalanta, direi che tutti quelli che dicevano che il Brugge fosse una squadra schifosa dovrebbero nascondersi sotto una roccia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Forse in qualche modo toglie pressione a chi lo subisce,poi magari la mia è un'impressione,sarebbe bello sapere la percentuale di vittorie di chi passa in vantaggio nei primi minuti di gioco

Si si non so se sia solo impressione ma non e capitato di rado che alcune big subissero il vantaggio magari nei primi minuti per poi ribaltare le partite, certo non ti va bene sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Che se l'è andata a cercare fissandosi su Joao Felix che è un bluff ormai pluriconclamato...

Per me arretrare rjenders e pulisic per fare giocare lui è una fesseria, buon per noi in ottica quarto posto se continua così.

Detto questo la partita è stata stravolta da un episodio, ovvero la stupidità di Theo, prima di quello erano in completo controllo visto che il Feyenoord è poca roba.

la stupidità di Theo rientra anche nel non controllo che ha sulla squadra, non ha recuperato nessuno in realtà, son nel caos come con Fonseca se non peggio a mio avviso sotto questo aspetto

il Milan è questo alterna una partita buona a una da schifo ormai, vediamo come reagiscono sabato ma vedendo il calendario o hanno un colpo di coda o crollano male a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Si però non va bene che le nostre principali avversarie escano già tutte dall’Europa 

Già, era meglio se sto turno lo passavano... Anche pensando all' eventuale quinta squadra in Champions il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Il Milan meritava di vincere e ha avuto molte occasioni. Gli errori di Theo hanno causato l'eliminazione.

Hanno sgamato il tuffatore di cosa vuoi parlare,a casa i meravigliosi e si gode

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

No certo non dico sempre,però tante volte ho notato questa cosa ( da quando perdemmo 1 - 3 contro le cacche,segnò vidal,un gol bellissimo,tra l'altro )

Il Milan di Pioli nei derby durava solitamente dai 2 ai 7 minuti ( nei quali gli avversari non toccavano palla secondo l’allenatore) anziché rimontare mi sembra ne prendessero poi dai 3 ai 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Onestamente io con la sportività ho finito da secoli. 

Sono andati a casa e che meritassero o no m interessa zero e se subiscono torti arbitrali men che meno.

Nessuno ci ha mai rispettato e dato meriti in Europa o rimarcato i torti che subiamo in Europa da decenni. 

Quindi se sono usciti non mi dispiace per niente  anzi godo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque finisca la partita dell’Atalanta, direi che tutti quelli che dicevano che il Brugge fosse una squadra schifosa dovrebbero nascondersi sotto una roccia 

Ma questo cmq non prescinde dal fatto che abbiamo tutte le qualità per vincere contro il brugge perché se fai fatica con loro immagina con una big, poi la palla è tonda e le aprtitw vanno giocate ma dovevamo e potevano vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Eliminazione del Milan pericolosa. Ora schiereranno le riserve in Coppa Italia per farsi eliminare anche là e punteranno tutto a raggiungere il quarto posto alla disperata.

in Coppa Italia hanno solo 3 partite alla fine eh, al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti