Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque finisca la partita dell’Atalanta, direi che tutti quelli che dicevano che il Brugge fosse una squadra schifosa dovrebbero nascondersi sotto una roccia 

Beh è una squadra che nel campionato belga è seconda a 8 punti dal Genk...

Una squadra che fa la CL, anche solo decente, quel campionato dovrebbe dominarlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Si però non va bene che le nostre principali avversarie escano già tutte dall’Europa 

Il Milan è una polveriera, in quel caso va solo che bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bayern poco brillante.

Tra l’altro i tedeschi non possono usar la maglia home perché i numeri non si vedono .ghgh 

e non possono cambiare colore scusa? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Pero' ragazzi, nessuno ha detto una cosa:

Il Milan meritava di vincere e ha avuto molte occasioni. Gli errori di Theo hanno causato l'eliminazione.

Poi espulsioni per simulazione solo alle squadre italiane ne parliamo o no? 

Giocavano contro una squadra con 14 indisponibili che schierava 4 ragazzini nati fra il 2005 ed il 2006, il tutto dopo avergli preso due settimane fa il loro bomber , come si fa a dire che non meritavano di uscire ? Fosse stata la Juve a perdere contro un avversario in queste condizioni io sarei uscito pazzo , altro che pensare alla sfortuna 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mattjuve92 said:

Ma questo cmq non prescinde dal fatto che abbiamo tutte le qualità per vincere contro il brugge perché se fai fatica con loro immagina con una big, poi la palla è tonda e le aprtitw vanno giocate ma dovevamo e potevano vincere 

Io era a lo stadio di Brugge. Quel giorno faceva un fredo alucinante. Queste transferte nel inverno con squadre materaso sono sempre state dificile. Anche la Juve migliore delle storia ,ma pure il Real,Bayern e altre hanno sempre soferto ste transferte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se per il ranking è un disastro, ben gli sta al Milan.

Squadra composta da giocaoti antisportici e simulatori peggiori persino dei cugini. Una vergogna per un club che ha schierato giocatori e uomini del calibro di Maldini e tutti gli altri.

Theo un idiota  che meritava il giallo solo per il colore dei capelli.. pagliaccio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il Celtic sta dominando all’Allianz Arena , catenaccio Bayern .fuma

Di big che sono sottono in questo momento sempre diffidare perché se poi passano il momento difficile escono poi tutti i valori, per me stanno anche sottovalutando la partita anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Celtic di sta mangiando di tutto.

Le vibes non sono per niente positive in chiave fogne.

Passasse il Celtic si troverebbero un ottavo col Feyenoord e un quarto col Celtic roba da Europa League quindi roba loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Io comincerei a grattarmi i cabbasisi per domani .fuma non vorrei che si avverasse il detto "non c'è 2 senza 3"...

La terza è la roma 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Di big che sono sottono in questo momento sempre diffidare perché se poi passano il momento difficile escono poi tutti i valori, per me stanno anche sottovalutando la partita anche

Si, però hanno solo un gol di vantaggio, non è che gli conviene e così tanto sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Il Celtic di sta mangiando di tutto.

Le vibes non sono per niente positive in chiave fogne.

Passasse il Celtic si troverebbero un ottavo col Feyenoord e un quarto col Celtic roba da Europa League quindi roba loro.

è già tutto scritto, dobbiamo rassegnarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io era a lo stadio di Brugge. Quel giorna faceva un fredo alucinante. Queste transeferte nel inverno con squadre materaso sono sempre state dificile. Anche la Juve migliore delle storia ,ma pure il Real,Bayern e altre hanno sempre soferto ste transferte

Si ma infatti cmq sono ostiche soprattutto in casa loro, senza dubbio ppi per me potevamk fare qualcosa in più per portarla a casa ma anche noi cmq non eravamo in un gran periodo di forma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Onestamente io con la sportività ho finito da secoli. 

Sono andati a casa e che meritassero o no m interessa zero e se subiscono torti arbitrali men che meno.

Nessuno ci ha mai rispettato e dato meriti in Europa o rimarcato i torti che subiamo in Europa da decenni. 

Quindi se sono usciti non mi dispiace per niente  anzi godo.

Concordo in pieno. Anche io me ne sbatto le gonadi della sportività. Qualcuno ha già dimenticato i tifosotti delle squadracce avversarie, in primis ciucci e letamai intetristi, con le maglie del real nella finale del 2017 oppure i caroselli dei letamai a Milano nelle nostre sconfitte in finale o i botti sparati dai ciucci dopo la partita del galatasaray nel 2013. Al diavolo la sportività

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Eliminazione del Milan pericolosa. Ora schiereranno le riserve in Coppa Italia per farsi eliminare anche là e punteranno tutto a raggiungere il quarto posto alla disperata.

Tu lo vedi un gruppo unito pronto a raccogliere le forze e puntare al quarto posto?? Mah, a me pare proprio na polveriera li dentro, con conceicao che ci sta capendo poco ( mettendoci del suo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby76MJ said:

Beh è una squadra che nel campionato belga è seconda a 8 punti dal Genk...

Una squadra che fa la CL, anche solo decente, quel campionato dovrebbe dominarlo...

Beh, il Genk sta facendo una cosa fuori dall commune. Vivo a 5 km di Genk quindi le partite me lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Onestamente io con la sportività ho finito da secoli. 

Sono andati a casa e che meritassero o no m interessa zero e se subiscono torti arbitrali men che meno.

Nessuno ci ha mai rispettato e dato meriti in Europa o rimarcato i torti che subiamo in Europa da decenni. 

Quindi se sono usciti non mi dispiace per niente  anzi godo.

Post perfetto 🤟

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

e non possono cambiare colore scusa? sefz 

Quoto

Infatti il kit non rispetta le normative UEFA riguardo la visibilità dei numeri e dei nomi di maglia, secondo le quali deve esserci un contrasto netto tra il colore utilizzato per le scritte rispetto a quello della base della maglia. Tecnicamente la distanza tra le due tonalità deve essere superiore ad un valore di 30 Delta L, l'unità di misura scelta dalla UEFA per definire il valore dei singoli colori. È importante però specificare come il kit Home del Bayern Monaco non è stato vietato dalla UEFA, che chiede solamente che venga cambiato il colore scelto per nomi e numeri come fatto ad esempio dalla stessa squadra bavarese nella stagione 2020-2021 con il kit Away grigio chiaro, sul quale i dettagli passarono dall'arancio al nero. 

Potrebbero ma non Vogliono sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti