Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque questo è il livello quando s'incontrano squadre decenti invece di Slavia Praga, Young Boys e varie ed eventuali. Giusto per ribadire quanto il nostro girone, seppur solo con una big, era complicato proprio per via di tante squadre vere che potevano risultare ostiche.

E c'è a chi piace la nuova prima fase della champions,soprattutto perché è meritocratica .ghgh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ragazzi d'accordo che la partita deve ancora finire, ma davvero qualcuno aveva puntato sul fatto che uscissero tutte e due?

Oggi praticamente tutti dicevano che milan e atalanta ribaltavano il risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Gol del Benfica su errore del difensore in possesso palla 

Esiste un sito con una statistica che mostra quanti gol arrivano dagli errori in possesso palla?

Oh nooooo ma la Dea che è nell' olimpo europeo (cit. marianella) come fa ad essere sotto 0-2?

marianella dopo quello che aveva detto pure di Douglas Luiz non credo sia del mestiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bruges è squadra organizzata e talentuosa,non mi sorprende tantissimo il loro essere ostici...ma non mi aspettavo potessero essere avanti a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque questo è il livello quando s'incontrano squadre decenti invece di Slavia Praga, Young Boys e varie ed eventuali. Giusto per ribadire quanto il nostro girone, seppur solo con una big, era complicato proprio per via di tante squadre vere che potevano risultare ostiche.

E infatti chi diceva che era facile non capisce un kaiser 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Quindi arbitri tutto bene? ci sono 1.000 simulazioni a partita, ma i gialli escono solo per squadre italiane. 

Vediamo domani; inutile piangere domani.  

Va be, ma quella di Theo è stata davvero troppo evidente e spudorata per non essere ammonito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EJ97 said:

Oggi praticamente tutti dicevano che milan e atalanta ribaltavano il risultato...

Eh infatti mi pareva........ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Andata di lusso di aver trovato il City in crisi altrimenti era dura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

Il nostro era il piu complicato dalle Italiane. Non avevamo nessuna squadra facile. Aston Villa,Stuttgart, Club Brugge, Lille e altre tutte squadre dificilissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti