Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

In campionato l'Atalanta sta facendo pena nelle ultime partite, questo perché ha una squadra modesta che non può reggere questo ritmo per sempre 

Ha sempre avuto un calo a metà stagione: questa volta però mi sembra che qualcosa si sia rotto nel giocattolo. Vediamo, nessun ciclo è infinito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Benfica tra pali e errori arbitrali meriterebbe di esser sotto 3-0

Quanto li odio questi 

sia lodato Bela Guttman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EDDY.. ha scritto:

Godo come un pazzo mi faccio una motosega a due mani sto sognando 

eh difficile contenere l'entusiasmo, però dobbiamo poi arrivare quarti per andare in CL 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

In campionato l'Atalanta sta facendo pena nelle ultime partite, questo perché ha una squadra modesta che non può reggere questo ritmo per sempr

più che altro pesano le assenze di Lookman e Scamacca.....Retegui non può giocarle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bartvanzetti said:

all'atalanta tremavano le gambe dall'inizio.. Gasp dimostra di aver fallito a preparare la partita soprattutto sul piano psicologico, nonostante tutti quei bei discorsi che si son sentiti dalla scorsa settimana

E poi molti si chiedono perche ai giocatori del Atalanta,Fiorentina che da loro sembrano fuoriclasi a la Juve tremano le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

.Il milan doveva distruggere questo avversario invece di giochicchiare... e invece hanno giochicchiato...Teo simula spesso e non sempre gli può andare bene .Anche in 10 doveva vincere perchè superiore .Nessun milanista è arrabbiato per l'espulsione ma giustamente sono incavolati per tutto il resto

Ricorderei che all'andata avevano perso eh! Non capisco in base a cosa il grande miulang avrebbe dovuto asfaltarli .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però se esce pure l’Atalanta ci tocca stringere i denti per il campionato. Questi escono, il ranking si abbassa e si concentrano solo sul campionato. Boh, per me si abbassano le percentuali di qualificano in CL.

sia chiaro, io vorrei che la Juve puntasse a più del quarto posto, però  sarà ancora più difficile dopo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gasperini a fine stagione molla 

Lo vedo particolarmente nervoso, probabilmente pensava quest'anno di poter competere per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

sono comunque i campioni di europa league, stanno avendo un crollo verticale 

Si ma appunto sono una squadra media, una squadra che può fare l'exploit, anzi ha fatto anche troppo in questi anni, poi magari abitua bene ma rimane sempre l’Atalanta... squadra ostica, se va a mille può battere anche una big come ha fatto, ma appena cala mostra limiti perché cmq no hanno tanti fenomeno in rosa, infatti se fisicamente non stano bene possono perdere anche con squadre molto più deboli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Era un altro bayern e un altro feyenoord,adesso valgono la metà gli olandesi

Beh non è che mi consola la cosa, speravo mi dicessi che il Bayern non è piu quello e che è migliorato. Invece mi dici che gli olandesi solo peggiorati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che brutta figura, una squadra olandese e una belga che buttano fuori (manco "rubando", ma meritatamente) Milan e Atalanta che sulla carta almeno sono tra le migliori squadre d'Italia. Godo naturalmente, ma che brutta figura veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jimmyw said:

Povero Bilan uhuh

Il calcio è semplice, il mio tiki taka è buttarla dentro” ·

Per favore, vediamo di non infieriresefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cristiano_9107 said:

Ragazzi però se esce pure l’Atalanta ci tocca stringere i denti per il campionato. Questi escono, il ranking si abbassa e si concentrano solo sul campionato. Boh, per me si abbassano le percentuali di qualificano in CL.

sia chiaro, io vorrei che la Juve puntasse a più del quarto posto, però  sarà ancora più difficile dopo oggi

E un golpe psicologico questa eleminazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Quando ci abbiamo pareggiato noi lo hanno fatto passare per una squadra di scarpari

Sono secondi, manco primi, nel mediocre campionato belga.

A momenti il Venezia ci batte a Torino, ma restano sempre una da retrocessione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ricorderei che all'andata avevano perso eh! Non capisco in base a cosa il grande miulang avrebbe dovuto asfaltarli .boh

ho scritto in precedenza che il milan tra feyenoord e zagabria ha fatto un punto.Ma oggi per come era cominciata poteva asfaltarli.Giocava anche a san siro ed era in vantaggio dopo un minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Chi pensa che questa eliminazione del Milan sia positiva in chiave campionato non ha capito nulla, questi implodono altroché… 

Seee, vuoi mettere uma scivolata im champions con un ruolino di marcia da ben 6 partite con 2.098 media punti a partita grazie al grande mister che hanno avuto il coraggio di prendere e la faraonica campagna acquisti oculata??? Questi vincono il campionato, altroche. Lo dicono i mastri del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti