Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

Adesso, chigen ha scritto:

Mi sa che Gasp ha mollato la Champions 

Hanno mollato tutto non solo la Champions

In Coppa Italia sono usciti

In Champions quasi praticamente

In campionato vivacchiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero.non mi aspettavo minimamente che il Milan avesse difficoltà per passare il turno ma qui non solo.ha avuto difficoltàa addirittura sono usciti forse hanno.sopravvalutato troppo l'arrivo di conceicao.vado controcorrente temevo.piu il.milan.di Fonseca che quello di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq godo per quell'antisportivo di Hernandez....che si butta 5 volte a partita .... Godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq queste partite siano da monito per noi domani, dobbiamo entrare in campo determinati 

Però praticamente ancora nessuno sta riuscendo a ribaltare il risultato dell’andata , segno che pur giocando in casa non è facile segnare con tutta la pressione addosso di dover vincere per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per caritaci sta farlo ma che non sia a tutti i costi anche rischiando errori assurdi

Beh ma quella è la discriminante... perché è ovvio che non puoi mica sparacchiare in avanti a caso tutti i palloni per non prendere rischi 

Ma non c è nulla di male invece se sei in nuna situazione di pericolo 

Pensa anche al gol che prende il Napoli contro l Udinese per non voler concedere un fallo laterale oppure noi idem a Como sull angolo da cui arriva il gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Chi pensa che questa eliminazione del Milan sia positiva in chiave campionato non ha capito nulla, questi implodono altroché… 

É tutto in mano nostra. Siamo 4 e possiamo solo migliorare rispetto a quanto fatto da inizio stagione. Inoltre nel girone di ritorno ci siamo già tolti 3 big match, con Inter Napoli e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Hanno mollato tutto non solo la Champions

In Coppa Italia sono usciti

In Champions quasi praticamente

In campionato vivacchiano

E si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per il ranking si mette davvero male. Da avere 4 squadre agli ottavi, rischiamo di avere solo i cartonati e noi. Per poi avere il 50% di possibilità di scontro diretto agli ottavi. Quindi una sola squadra italiana ai quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan fuori? Godo. Atalanta sotto 0-2 in casa? Stragodo. Me ne fotto della 5° squadra in Champions e se non arriviamo quarti è giusto che non partecipiamo. Intanto godo come un pazzo per i fallimenti delle italiane 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ricorderei che all'andata avevano perso eh! Non capisco in base a cosa il grande miulang avrebbe dovuto asfaltarli .boh

San siro, dna europeo, 7 sciampion, sigaro supercoppa, felix, goal del ex, milan, dna europeo gia detto?, va be e tanto altro

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Chi pensa che questa eliminazione del Milan sia positiva in chiave campionato non ha capito nulla, questi implodono altroché… 

Be non è che stiano facendo faville gia così 😆 quindi due son le cose o si buttano sul camlionato con determinazione o vivranno di alti e bassi e quando vedrano che l'obiettivo champions si allontanerà sbgragheranno del tuttoz le opzioni sono queste due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ittonitram said:

Milan fuori? Godo. Atalanta sotto 0-2 in casa? Stragodo. Me ne fotto della 5° squadra in Champions e se non arriviamo quarti è giusto che non partecipiamo. Intanto godo come un pazzo per i fallimenti delle italiane 

Direi che non hai tutti i torti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque per il ranking si mette davvero male. Da avere 4 squadre agli ottavi, rischiamo di avere solo i cartonati e noi. Per poi avere il 50% di possibilità di scontro diretto agli ottavi. Quindi una sola squadra italiana ai quarti.

Per me le italiane siamo solo noi. Le altre se perdono ed escono mi fa solo un immenso piacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

La mancanza di Koop comincia a sentirsi alla lunga in quel di Bergamo? 65 milioni e glielo ridiamo, via... sefz

65 glielo porto io m secondo me da noi è un ripresa e francamente anche se timidamente lo vedo in ripresa di certo per offerte superiori a 45/50 milioni e da cedere o quantomeno trattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Mi sa che Gasp ha mollato la Champions 

Cosa che avrebbero dovuto fare già dalla fase a gironi. Avevano un’opportunità irripetibile quest’anno di giocarsi il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talbi è il 4 giocatore più giovane a fare una doppietta in una partita a fase di eliminazione diretta della champions dopo Haaland, Mbappe e Zaniolo 😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be non è che stiano facendo faville gia così 😆 quindi due son le cose o si buttano sul camlionato con determinazione o vivranno di alti e bassi e quando vedrano che l'obiettivo champions si allontanerà sbgragheranno del tuttoz le opzioni sono queste due

Io la seconda opzione la vedo molto vicina.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Però praticamente ancora nessuno sta riuscendo a ribaltare il risultato dell’andata , segno che pur giocando in casa non è facile segnare con tutta la pressione addosso di dover vincere per forza 

Be si sicuramente  ma da squadra poco esperta quale siamo che non si vada in campo leggeri o superficiali perché cmq la champions è sempre non scontata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti