Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

"Meritatissimo il giro di campo dell'Atalanta, perde oggi ma adesso potrà concentrarsi sul campionato dove sarà sicuramente protagonista." (Marianella)

Che bello tifare per una big vera come la Juve, non per i totem retorici e faziosissimi di chi parla di progetti economici reditizzi per le proprietà signorili ma sportivamente risibili. Perché per decenni vedono vincere gli altri.

A casa.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Segnalo che i menagrami di Tutti Convocati avevano dato sicuro Atalanta e Milan mentre noialtri pressoché spacciati… In particolare uno, non ricordo quale (non Pardo)…

Ma ti rendi conto chi c'è a tutti con.vocati? Un ciccione, un richardgere dei poveri che assomiglia sempre di più a zio tibia ed un urlatore saccente e presuntuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Mission accomplished 

Fuori la squadra delle 4 stelle .sisi e l'altra ,una delle squadre più importanti d'Europa cit. .sisi

C'ho il durello da domenica .asd

È uscito il Bayern???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ittonitram ha scritto:

E 3 (Bologna, Bilan e Atalanta) che se ne vanno a casa prima di noi. E ridevano del nostro cammino in Europa

Atalanta e milsn vanno a casa ai play off

Che noi dobbiamo ancora superare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi sembra un’esagerazione.
La squadra è giovane e ci sono giocatori destinati a migliorare.

Senza il rigore dell’andata oggi sarebbe stata tutta un’altra partita.

E vabbè se ragioniamo così..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

"Meritatissimo il giro di campo dell'Atalanta, perde oggi ma adesso potrà concentrarsi sul campionato dove sarà sicuramente protagonista." (Marianella)

Che bello tifare per una big vera come la Juve, non per i totem retorici e faziosissimi di chi parla di progetti economici reditizzi per le proprietà signorili ma sportivamente risibili. Perché per decenni vedono vincere gli altri.

A casa.

a mariane' posa il fiasco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto fare i complimenti al milan, che si fa eliminare dal feyenoord in casa ma quando in campo hai capre come theo e leao non meriti altro, ma è veramente un dovere di ogni vero appassionato di calcio applaudire la talanta che proprio non ci riesce, perché quando il gioco si fa duro la mitica dea (che dea non è) riesce sempre a far ridere i polli: squadra inutile che schifo tanto quanto la roma, il napoli e la fiorentina. 

Buffoni.

.fuma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ha dei fazzoletti da portare allo studio di Sky? Sono inconsolabili 🥲

Se vuoi posso fornire delle pernacchie, in quantità industriale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Diciamo che è una lama a doppio taglio se li incontriamo.Se vinciamo godremo per i prossimi 100 anni altrimenti ci rimarremmo  di m

No perché tu sei un buono…dipende da come glie la metti

una loro vittoria non sarebbe una gran cosa…sanno benissimo di avere una rosa migliore e anni di lavoro sullo stesso progetto

non lo ammetteranno mai ma lo pensano

io prima dell’ultima di campionato ho iniziato a lavorare ai fianchi un mio amico

”non succede che non succede ma se succede…pensa poi se dovesse accadere nel derby di Champions..”

ora in campionato li abbiamo sodomizzati e credimi l hanno sentita .ghgh pensa con quale stato d animo si approccerebbero agli ottavi 

come diceva Oronzo Cana al suo vice Orecchia

”è una guerra psicologica la nostra”

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo più per l'uscita di questi parvenu del calcio che per il Milan, ho detto tutto.

Ora ovviamente sarà un'alluvione di teste alte, episodi che hanno indirizzato, bellezza del calcio, la gggente di Bergamo @@

Pijanderculo pure tu, Marianè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ha dei fazzoletti da portare allo studio di Sky? Sono inconsolabili 🥲

più che altro un bel pò di pasta fissan che sono due giorni che gli brucia il c...................

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere (fermo restando che prima bisogna qualificarsi) è molto meglio prendere i prescritti. L’Arsenal è una squadraccia (da affrontare) che concede molto ma ha forti individualità, e rischiamo di soffrire veramente tanto i duelli individuali.
I prescritti sono estremamente sopravvalutati: se non riescono a fare il loro calcio, si sciolgono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti