Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Milan-Feyenoord 1-1, Atalanta-Brugge 1-3, Bayern-Celtic 1-1, Benfica-Monaco 3-3, BVB-Sporting 0-0, PSG-Brest 7-0, Real Madrid-City 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Dedo16 ha scritto:

Sulla loro incoerenza nemmeno commento,

peró… sull’ammonire un giocatore per “simulazione” DEVE accedere SOLO se il giocatore protesta. Ma non tanto per il caso specifico, dove Theo “c’ha provato”, ma semplicemente perchè se dentro l’area scivolo o accentuo la caduta di un piede appoggiato male per evitare danni, non posso essere punito. È vietato “imbrogliare” l’arbitro, non cadere! 

Ma qui non si tratta di una caduta ma di un tuffo. L'ammonizione è per condotta antisportiva e quindi sacrosanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Se Emery entra in modalità Europa League questa coppa la vince l’Aston Villa a suon di sculate come il suo Siviglia , mi sembra sulla buona strada visti i sorteggi 

Si ma qua ci so Real Barcellona City Liverpool..dai su non è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io preferirei paragonarmi alle top europee dove dobbiamo puntare che ad una squadra che può fare l'exploit come perdere conteo chiunque e nel nostro percorso di crescita spero di raggiungere le vere big e non imitare l'atalanta 

Dipende da cosa tu intenda per big. 
Una cosa sono i big per il palmares altra i big per quello che fanno oggi.

Oggi, l’Atalanta è più big dello United. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il primo tempo del bruges è da inserire in tutti i manuali del calcio su come si fanno le ripartenze come dio comanda.

per farlo bisogna avere tanta tecnica, precisione e soprattutto, saper cosa fare

chapeau

Bisogna inserire sui manuali anche come non si schiera una squadra che deve recuperare un solo gol. In campo aperto veder difendere solo in quattro, perché gli altri sono tutti davanti, facendo chiudere la qualificazione al ventiseiesimo del primo tempo, é un insulto al calcio. Oltre che alla signorile famiglia Percassi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Gli è anche girato tutto male eh

il gol iniziale…il rigore sbagliato..

senza contare le profezie di @SuperT ( la peggiore delle tre cose ) sefz 

Ah quella l'avevo commentata subito dicendo che dopo il Milan salutava anche l'Atalanta.  Per fortuna ci sta dando eliminati per domani 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusa non avevo finito la frase

È pura malafede ma io ho goduto 

Allora siamo in due, fratello 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

È come vuoi ragionarla? Il rigore inesistente dell’andata ha cambiato l’approccio di oggi, è chiaro che un conto è giocartela alla pari senza fretta, un altro sapere di dover vincere con minimo due goal di scarto.

Si sono comunque sbilanciati troppo, sai che hai cambi migliori dei loro, Lookman che può entrare fresco...non ha senso prendere quei contropiedi nel primo tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ah quella l'avevo commentata subito dicendo che dopo il Milan salutava anche l'Atalanta.  Per fortuna ci sta dando eliminati per domani 

Ecco, ora l’hai detto e hai rotto la magia

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Feyenoord e Bruges… serie A scarsa purtroppo

Esatto. Venire eliminati da belgi ed olandesi è un segnale molto chiaro.

Il girone con la nuova formula è stato un riscaldamento, uno spettacolo per le TV, ma la vera Chamlions è iniziata ora e la serie A è tornata alla triste realtà di comprimarieta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Atalanta 1 - @SuperT  Er profeta 3 

Un mostro.

Bisogna che lo piazziamo a uomo sull'Inter , come minimo fallisce .:d

Faccio profezie, non miracoli..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma qui non si tratta di una caduta ma di un tuffo. L'ammonizione è per condotta antisportiva e quindi sacrosanta.

Non so… secondo me se ne puó parlare…

Un tuffo in epoca Var, che senso ha? Ripeto, non parlo del caso specifico (l’ho sottolineato nel mio messaggio), ma in generale: giocando a calcio anche a me è capitato di “tuffarmi” in in campo, ma magari semplicemente per evitare il contrasto.
Qui Theo andava espulso? Magari si! 
Ogni tutto è simulazione? Non per forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non so se qualcuno ha ascoltato la radiocronaca di RadioRai di Milan-Feyenoord, una roba allucinante. Altro che Suma, Pellegatti, Crudeli…….🤦🏻‍♂️

Io ho ascoltato quella di Sky, imbarazzante. Mille giri di parole per non dire che il secondo giallo a Theo è sacrosanto, dopo che domenica sera Caressa e soci hanno passato mezz’ora a stigmatizzare simulazioni e mani al volto dei giocatori, che stramazzano a terra dopo non essere stati toccati in viso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Ma ti rendi conto chi c'è a tutti con.vocati? Un ciccione, un richardgere dei poveri che assomiglia sempre di più a zio tibia ed un urlatore saccente e presuntuoso

Ma Pardo sarebbe sia il ciccione che il richardgere dei pover che assomiglia sempre di più a zio tibia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Diciamo che è una lama a doppio taglio se li incontriamo.Se vinciamo godremo per i prossimi 100 anni altrimenti ci rimarremmo  di m

Se devo dare il feynoord e una parte di tabellone più semplice ai cartonati, preferisco prenderli e rischiare di farmi buttare fuori. E inoltre beccare l’Arsenal….

Diciamo che tra tutti i pro e contro, li prenderei volentieri! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gran goduria stasera, si va a festeggiare 🍾🍾🍾🍾🍾

che domani tocca a noi, meglio festeggiare stasera nel dubbio 😁

Ho già dato domenica....stasera mia moglie mi ha messo la cambusa in lock down fino a dopodomani .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condó è veramente imbarazzante, sta dicendo che l’Atalanta non merita critiche perché è stata sfortunata a subire il gol dopo 2 minuti,  ma che vuol dire ? E questo vota per il pallone d’oro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti